PDA

Visualizza Versione Completa : 2 dubbi...tifosi e ala



Bolo
28-02-2008, 08:53
:suspi:Mi trovo per le mani il giocatore qui sotto

TSI = 23 050, 22 anni e 9 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: splendido Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Il suddetto attualmente si becca l'allenamento regia dell'amichevole (lo alleno da quando era eccellente)....ora pero avrei bisogno di liberare uno slot allenamento per allenare o ST o giovani piu promettenti e stavo pensando di tenere costui a beccarsi solo l'allenamento regia da ala.....in 3-4 settimane di allenamento pieno dovrebbe scattare a splendido anche in regia.....mi consigliate una volta arrivato a splendido di continuare ad allenarlo seriamente (quindi di cambiare uno degli altri allenandi) o di metterlo solo ala con allenamento quindi dimezzato

Seconda cosa....lunedi con tifosi resettati se ne sono andati in 3.....ho vinto la partita in coppa ma incredibilmente se ne è andato un altro....è capitato anche a voi o son solo i miei che se ne vanno? :suspi:

Grazie per gli aiuti

Birimbao
28-02-2008, 10:37
Riguardo ai tifosi, posso dirti che anche a me sono andati via fino al penultimo aggiornamento..solo con l'aggiornamento di stanotte ho avuto nuovi ingressi, quindi immagino che la tua situazione si stabiliezzerà a breve. Umore dei tuoi tifosi?

Invece, sull'ala direi che è un bel giocatore! Bisogna capire se riesci a sopperire alla sua mancanza oppure se puo esserti utile come titolare durante questa stagione. Se hai un'altra ala all'altezza, potresti liquidarlo quando sarà splendido/splendido, approfittando dei prezzi di inizio stagione e ricavandoci un bel gruzzolo di soldi, altrimenti se non hai un titolare valido lo tieni fino a magnifico e nel frattempo fai crescere un giovane in amichevole, anche se a 22 anni e con allenamento al 50% ci metterà oltre una stagione a scattare!

Bolo
28-02-2008, 10:50
Riguardo ai tifosi, posso dirti che anche a me sono andati via fino al penultimo aggiornamento..solo con l'aggiornamento di stanotte ho avuto nuovi ingressi, quindi immagino che la tua situazione si stabiliezzerà a breve. Umore dei tuoi tifosi?

contenti prima della coppa...partita segnata come "potremmo vincerla" (puntualmente vinta)....contenti ora e 1 tifoso andato :mad:


Invece, sull'ala direi che è un bel giocatore! Bisogna capire se riesci a sopperire alla sua mancanza oppure se puo esserti utile come titolare durante questa stagione. Se hai un'altra ala all'altezza, potresti liquidarlo quando sarà splendido/splendido, approfittando dei prezzi di inizio stagione e ricavandoci un bel gruzzolo di soldi, altrimenti se non hai un titolare valido lo tieni fino a magnifico e nel frattempo fai crescere un giovane in amichevole, anche se a 22 anni e con allenamento al 50% ci metterà oltre una stagione a scattare!

Non avevo intenzione attualmente di venderlo...ho un altra ala ET/insuff cross/regia di 25 anni e pensavo (forse sbagliando) che un giovanotto cosi potesse tornare utile come offensivo o TM a seconda delle evenienze..diciamo che la mia richiesta era volta a capire se portarlo a fuoriclasse regia poteva valere il tempo perso per farcelo arrivare :)