PDA

Visualizza Versione Completa : SE meteo - Tecnico



lodone
27-02-2008, 18:00
Della serie, non si smette mai di essere gnubbi.... :asd::asd::asd:

Riguardo allo SEmeteo dei tecnici (ma anche dei veloci...) la guida di htita parla di:

I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo.

Ecco, cosa si intende per "attacco"???
Si intende la skill attacco (visto che a fianco c'è scritto regia e non centrocampo!) e quindi ali e terzini è come se non avessere specialità.....oppure si intende come apporto alle zone d'attacco???

Io ho sempre pensato che l'ipotesi giusta fosse la prima, ma ultimamente mi hanno messo la pulce nell'orecchio a seguito dell'acquisto di un terzinone tecnico.....

derblauereiter
27-02-2008, 18:03
oh signùr....già oggi mi sembra di essere regredito dallo stato semi-gnubbo che avevo faticosamente raggiunto a quello iper-gnubbo, se poi mi fai pure ste domande difficili vado in crisi. :confused:

pulvis
27-02-2008, 18:16
Io ho sempre capito che modifica le skills Attacco e Regia. :sisi:

Vek
27-02-2008, 18:30
secondo me influisce direttamente sulle skill attacco e regia...
e vi dico ciò xkè durante la partita di coppa, un mio attaccante tecnico mi ha fatto 5 stelle (con il sole e tanto di messaggio nelle azioni) mentre fino a li,ovviamente già con il nuovo motore e stessa forma mi aveva fatto 4 stelle...
l'unico cambiamente tra l'ultima a 4 stelle e quella di coppa da 5 è stato lo scatto in passaggi da acc a buono...che non credo influisca 1 stella...al max mezza..credo..

Midgar
27-02-2008, 19:18
sara' uguale al bonus/malus per i potenti

ilbarbadatre
27-02-2008, 19:34
secondo me aumentano l'apporto all'attacco; quindi se è un difensore, non cambia niente perche il difensore nn influenza l'attacco, ecc..

Faisc
27-02-2008, 23:17
secondo me aumentano l'apporto all'attacco; quindi se è un difensore, non cambia niente perche il difensore nn influenza l'attacco, ecc..

idem...anch'io la penso cosi....

lodone
28-02-2008, 04:20
secondo me aumentano l'apporto all'attacco; quindi se è un difensore, non cambia niente perche il difensore nn influenza l'attacco, ecc..

Glielo spieghi tu al mio terzino con magnifico in cross che non influisce sull'attacco????? :rolleyes:


Il dubbio è se si parla di "skill attacco" oppure di "reparto attacco"....


Vorrei capire questa cosa.......è ovvio che è uno SE che colpisce tutti e che sicuramente influisce particolarmente su CC e punte....ma ali e terzini???

cekkino
28-02-2008, 07:31
Il dubbio è se si parla di "skill attacco" oppure di "reparto attacco"....


Io la frase la interpreto come una perdita nella skill attacco :sisi:

stefmas
28-02-2008, 07:52
Glielo spieghi tu al mio terzino con magnifico in cross che non influisce sull'attacco????? :rolleyes:


Il dubbio è se si parla di "skill attacco" oppure di "reparto attacco"....


Vorrei capire questa cosa.......è ovvio che è uno SE che colpisce tutti e che sicuramente influisce particolarmente su CC e punte....ma ali e terzini???


Perde nella skill attacco, non dovrebbe contare l'apporto al reparto... Anche perché è il modo più facile per implementarla, e si sa che agli ht piace così :P

Fiabeschi
28-02-2008, 08:08
Glielo spieghi tu al mio terzino con magnifico in cross che non influisce sull'attacco????? :rolleyes:

Eh, ma ai tempi mica si sognavano le modifiche di cruyffiana memoria per il calcio totale :asd:


Il dubbio è se si parla di "skill attacco" oppure di "reparto attacco"....
Io credo che sia la skill attacco. Dico questo perchè ricordo ancora uno SE Tecnico di meteo in cui un accettabile in attacco accettabile in passaggi mi fece 4 stelle piene al posto delle solite 2,5 [era la mia prima partita ad HT, coppa, nel lontano 2004 :D]

Però gli rimane sempre lo SE Tecnico vs Colpo di Testa [ne ho visto uno per la mia squadra in 10 stagioni :P]

misthero
28-02-2008, 10:42
Credo anche io vada ad influenzare le skill attacco e regia.
A questo punto, un difensore centrale tecnico, in caso di sole, potrebbe dare un maggiore apporto al centrocampo, se provvisto di un pizzico di regia, giusto?

OrsettiOrsetti
28-02-2008, 13:56
Credo anche io vada ad influenzare le skill attacco e regia.
A questo punto, un difensore centrale tecnico, in caso di sole, potrebbe dare un maggiore apporto al centrocampo, se provvisto di un pizzico di regia, giusto?

Credo proprio di sì.:sisi: