PDA

Visualizza Versione Completa : Illuminatemi...



dfsdg
06-10-2004, 16:23
Sono un niubbio...ormai contagiato dalla passione per hattrick, tanto da sognarmelo anche di notte.
C'è un dubbio che alleggia in me da molto...ed è giunto il momento di risolverlo.
Allora, le mie giovanili sono ad accettabili, quindi da come ho letto, ho discrete possibilità di pescare un "accettabile" giocatore. Quello che vi chiedo...sono di svelarmi i trucchi del mestiere per pescare il campioncino...ovvero: è vero che conviene pescare il giovane in particolari momenti della giornata? esistono livelli in cui è piu convenienti pescare giocatori di ruolo o portieri?...insomma....cosa potete dirmi sulle giovanili che non sia gia presente nelle guide?

grazie anticipatamente per le risposte

valdar
06-10-2004, 16:50
ti possiamo dire che la pescata va di c**o tutto qui... vviamente più hai le giovanili alte più hai possibilità di pescare un buon giocatore ... l'unico consiglio è di pescare ogni settimana... più peschi più possibilità hai...

Raijin
06-10-2004, 18:26
Fossi in te guarderei il post della teoria sulle pescate, penso sia affidabile

bellasalo
07-10-2004, 11:11
con le giovanili ad accettabile le possibilità di pescare un giovane accettabile non sono 'discrete' ma sono 'praticamente nulle'.
Io già con le giovanili a eccellente se pesco un accettabile faccio un rave party di 3 giorni

dfsdg
07-10-2004, 12:06
con le giovanili ad accettabile le possibilità di pescare un giovane accettabile non sono 'discrete' ma sono 'praticamente nulle'.
Io già con le giovanili a eccellente se pesco un accettabile faccio un rave party di 3 giorni

in quattro righe hai distrutto tutti i miei sogni di gloria...asd
cmq grazie per il consiglio...spero di aver una bella botta di culo e pescarne almeno uno decente.

sgreg
07-10-2004, 14:47
cmq fino ad accettabile c'è chi sostiene che sia meglio pescare portieri

dfsdg
07-10-2004, 16:22
cmq fino ad accettabile c'è chi sostiene che sia meglio pescare portieric'è un orario "congeniale" per pescare o è solo scaramanzia?

ZAGLF
07-10-2004, 16:29
c'è un orario "congeniale" per pescare o è solo scaramanzia?
Anche qui ci sono diverse teorie (anche con tentativi di comprovazoine per legge dei grandi numeri), ma nulla è ancora stato dimostrato.
SOLO FATTORE K.

MgPlex
07-10-2004, 16:30
solo scaramanzia...io sono dell'idea tra l'altro che il sistema assegni ad ognuno un giocatore il venerdì notte..poi il momento in cui lo peschi non fa alcuna differenza!!

kingpin
07-10-2004, 22:28
solo scaramanzia...io sono dell'idea tra l'altro che il sistema assegni ad ognuno un giocatore il venerdì notte..poi il momento in cui lo peschi non fa alcuna differenza!!Anch'io penso la stessa cosa.

Vlad78
08-10-2004, 00:01
quoto anche io! x me il pupo è già li che scalpita,poi che gli si aprano i cancelli il sabato mattina o il giovedi nn fa alcuna differenza.Ma ovviamente è solo un'idea;nn so se i dev hanno mai speigato qualcosa su sto punto

Shenlong
08-10-2004, 00:21
sorry doppio post

Shenlong
08-10-2004, 00:22
solo scaramanzia...io sono dell'idea tra l'altro che il sistema assegni ad ognuno un giocatore il venerdì notte..poi il momento in cui lo peschi non fa alcuna differenza!!
per me invece cè un algoritmo basato su ora e data anzi ne sono quasi sicuro visto anche che tempo fa due miei amici avevano pescato contemporaneamente in LAN ed erano usciti due giocatori IDENTICI sia come TSI che come skill........avevano giusto nome cognome e carattere diversi resto UGUALE......ovviamente io credo che questo algoritmo sia mooolto complicato quindi alla fine va tutto a culo :D

furia ceca
08-10-2004, 00:27
questa si che sarebbe una teoria rivoluzionaria....proverò a tutte le ore, e ci faccio un grafico...magari è vero...

il mio scalpita, gli apro il cancello e subito lo abbatto perchè altrimenti ci prende gusto...