PDA

Visualizza Versione Completa : stadio



charlie84
25-02-2008, 11:46
Ciao a tutti. Ho inanellato una buona serie di vittorie e nell'ultima partita ha fatto quasi il tutto esaurito. Dato che mi aspettano altre 2 partite abbordabili ha incrementato i prezzi dei biglietti. Se facessi un paio di pienoni mi consigliate di ampliare lo stadio? Se si con quali proporzioni?

vavar
25-02-2008, 13:22
I prezzi si aggiornano mensilmente (te ne sei accorto, vero?). Se lo stadio si riempie con continuità io incomincerei ad aggiungere qualche posticino di quelli più costosi (e redditizi) e che subiscono meno l'umore dei tifosi

charlie84
25-02-2008, 14:00
I prezzi si aggiornano mensilmente (te ne sei accorto, vero?). Se lo stadio si riempie con continuità io incomincerei ad aggiungere qualche posticino di quelli più costosi (e redditizi) e che subiscono meno l'umore dei tifosi

Si lo so che l'aggiornamento è mensile. Puoi darmi qualche numero indicativo? Sulle guide non c'è scritto niente sullo stadio...

vavar
25-02-2008, 15:17
Io per il momento, anche in considerazione delle disponibilità economiche ho aumentato di poco i posti più cari (solo 3 i posti vip). Come dicevo se incominci a fare pienone ti conviene se sei in serie bassa (IV o V) alzare i biglietti dei primi due tipi di posti e costruire qualcosa (quello che riesci) per il resto. Infatti a differenza di HT che distribuiosce equamente i posti in base a meteo e risultati qui valgono di più i risultati, pr cui i posti più economici sono quelli che subiscono di più aumenti e cali di spettatori gli altri sono più stabili.

EDS328
26-02-2008, 09:37
Nessuno ad ora ha delle percentuali valide per i posti dello stadio da attuare dopo le nuove modifiche ???

charlie84
01-03-2008, 20:11
Fare una cosa del tipo 500, 50, 10, 5 da aggiungere a ogni settore?
Può andare?

vavar
03-03-2008, 09:35
Io alzerei un pochino le ultime due. Sono più stabili, la prima subusce molto l'andamento dei risultati.

charlie84
03-03-2008, 09:59
Che ne dici se metto 45 posti a bordocampo e 5 tribune vip?
Scusate se chiedo ma non ho davvero idea...

carvaldo
17-04-2008, 09:40
Idem come sopra...non esiste ancora un modificatore stadio per BB?

Io ho 1.5M in cassa, e nella pausa vorrei ampliarlo ma non ho idea su che far :confused:

:)

NdR619
17-04-2008, 09:41
io ho appena fatto un mini ampliamento in vista dei PO..
il mio consiglio è di ampliare i posti dove fate sempre il pienone..tipo tribune vip (se ne avete)..posti seduti..etc
certo i meno costosi son quelli in piedi..ma sono anche quelli che si svuotano subito appena perdete :D