PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario stagione 35



spk87
24-02-2008, 23:16
Finalmente è uscito il nuovo calendario... Io ho la prima (e l'ulitma) contro una squadra con cui mi potrei giocare la promozione... Mi è andata abbastanza bene, o male dipende dai punti di vista!!!:D
A voi com'è andata????

Kira
24-02-2008, 23:29
Idem.
Le avversarie più toste del girone le ho nelle prime due gare e (ovviamente) nelle ultime due.
Non ho la fissa della promozione in VIII, ma se vanno bene queste allora ci si può fare più di un pensierino... ;)

Ketamina
24-02-2008, 23:40
Le ultime due dell'andata e quindi le prime due del ritorno le giocherò con due squadre che erano bot scese dall'VIII. Ora non più ma poco ci manca. Non credo che in 5 o 6 giornate riescano a fare una squadra "competitiva" per una IX.

@Kira: non riuscivo a collegare il nome della tua squadra a te ma ricordavo solo che l'AC Sensible Soccer era di uno del forum. Ti sei risparmiato un rilancio su un giocatore stasera. ;)

spk87
24-02-2008, 23:47
Le ultime due dell'andata e quindi le prime due del ritorno le giocherò con due squadre che erano bot scese dall'VIII. Ora non più ma poco ci manca. Non credo che in 5 o 6 giornate riescano a fare una squadra "competitiva" per una IX.

Non te la voglio mandare, ma a me l'anno scorso è successo, tutte hanno vinto 5-0 contro un bot, arrivato io all'ultima di andata con una nuova squadra ho vinto solo 3-1, alla prima di ritorno mi si era impallato HO e ho completamente sbagliato formazione e ho pure perso... 90% ho sbagliato io, però un 10% di sfiga ce l'ho avuto!

Kira
24-02-2008, 23:50
Ti sei risparmiato un rilancio su un giocatore stasera. ;)
Scusa ma non ti seguo... che cosa mi sono risparmiato??? :confused:

Ketamina
24-02-2008, 23:53
Non te la voglio mandare, ma a me l'anno scorso è successo, tutte hanno vinto 5-0 contro un bot, arrivato io all'ultima di andata con una nuova squadra ho vinto solo 3-1, alla prima di ritorno mi si era impallato HO e ho completamente sbagliato formazione e ho pure perso... 90% ho sbagliato io, però un 10% di sfiga ce l'ho avuto!

Ma va mica sono superstizioso. :suspi:

*SGRAT* *SGRAT* *SGRATA* :p


Scusa ma non ti seguo... che cosa mi sono risparmiato??? :confused:

Che rilanciassi su un giocatore che fra l'altro alla fine hai pure comprato. :sisi:

spk87
25-02-2008, 00:00
Ma va mica sono superstizioso. :suspi:

Bè dai, allora in bocca al lupo!!!

strike
25-02-2008, 00:32
Prima (e di conseguenza ultima) giornata subito con la mia principale avversaria per la promozione in 7^...
Cosa negativa dal mio punto di vista dato che ho alcuni giocatori importanti in stati di forma non proprio positive... :(

_eNeRGy_
25-02-2008, 01:44
la mia situazione è parecchio difficile, e sono abbastanza in crisi, premetto che sono sceso in X ed ho circa 13 600 tsi top 11

le partite: la prima con la 2° dell'anno scorso, che probabilmente sara parecchio incazzata (19 000 tsi top 11) miglior partita 130 hatstats (con pero punto debole a centrocampo).
la seconda di campionato con un nuovo player (14 000 tsi top 11) che pero sembra essersi potenziato parecchio ed ha resistenza elevata un po per tutti -.- ps: mi ha comprato i due miei difensori titolari O_o accettabili in primaria, disastrosi in esperienza ^^ spero che li schieri ghgh, io quelli li ho sostituiti con accettabili in primaria ma accettabili in esperienza pure. la terza invece contro un bot,
la prima in casa , le altre due fuori.

in conference mi hanno sconsigliato di picciare/motsare dato che con il poco carisma dellallenatore avrei cattivi effetti piu che benefici,

ma la cosa strana è che i tifosi si aspettano un pareggio e due possibili sconfitte....

sto meditando quindi l'assunzione di un altro psicologo (ne ho 1) per aumentare la fiducia per lo scontro fondamentale, voi quanti ne prendereste^?

come formazione penso di usare un ala tm, un ala offensiva e due terzini difensivi per rimanere coperto.

Faisc
25-02-2008, 10:54
cmq il calendario già si sapeva....

spk87
25-02-2008, 12:26
cmq il calendario già si sapeva....

Lo so, l'ho scoperto eri però... Non ci avevo fatto caso che era già scritta la tabella con gli incontri.... ops.... :p

anzul
25-02-2008, 12:38
Lo so, l'ho scoperto eri però... Non ci avevo fatto caso che era già scritta la tabella con gli incontri.... ops.... :p
bravo! :up:
il vero gnubbo scopre sempre le cose con un pizzico di ritardo :asd: :asd: :asd:

spk87
25-02-2008, 12:42
bravo! :up:
il vero gnubbo scopre sempre le cose con un pizzico di ritardo :asd: :asd: :asd:

Bè, l'importante è che le imparo... La prossima volta saprò... :asd:

Ale 9
25-02-2008, 15:11
le due pretendenti al titolo insieme a me le incontro nelle prime tre gare :D

Forza del Vento
25-02-2008, 15:20
Ma a voi piace il calendario di Ht? Non sarebbe meglio farlo a sorteggio casuale o risulterebbe troppo difficile?

Mi fa sempre partire in 7 posizione...

derblauereiter
25-02-2008, 15:21
Ma a voi piace il calendario di Ht? Non sarebbe meglio farlo a sorteggio casuale o risulterebbe troppo difficile?

Mi fa sempre partire in 7 posizione...

Smettila di farti promuovere e vedrai che cambia. :p

Forza del Vento
25-02-2008, 15:23
Smettila di farti promuovere e vedrai che cambia. :p

No dico.. io vorrei partire almeno 1 volta in 8 posizione giusto per il gusto di cambiare :p

Comunque mi piacerebbe vedere un girone leggermente meno statico.

spk87
25-02-2008, 15:26
Ma a voi piace il calendario di Ht? Non sarebbe meglio farlo a sorteggio casuale o risulterebbe troppo difficile?

Per me sarebbe meglio casualmente, cosicche le sfide al vertice non siano per forza nelle prime e quindi nelle ultime giornate... Visto che hattrick si basa molto sulla casualità perchè non fare casualmente le estrazioni???

Faisc
25-02-2008, 16:12
Per me sarebbe meglio casualmente, cosicche le sfide al vertice non siano per forza nelle prime e quindi nelle ultime giornate... Visto che hattrick si basa molto sulla casualità perchè non fare casualmente le estrazioni???

ottima osservazione.....

infatti di norma chi l'anno precedente è arrivata seconda, e chi o è retrocessa o non ha passato gli spareggi, sono le maggiori candidate ad cercare la promozione un'altra volta......ripeto di norma....

Argentino
25-02-2008, 16:21
Per me sarebbe meglio casualmente, cosicche le sfide al vertice non siano per forza nelle prime e quindi nelle ultime giornate... Visto che hattrick si basa molto sulla casualità perchè non fare casualmente le estrazioni???

Esatto così diamo la colpa al random anche di questo :asd:

stefmas
25-02-2008, 16:49
Solito difficile inizio da retrocessa: esordio in casa con la seconda classificata della scorsa stagione e poi due partite in trasferta, che sono sempre molto ostiche... Vedremo come cavarcela!

Midgar
25-02-2008, 17:36
Nel mio girone ci sono tre squadre molto piu' forti di me, pero' guardando il calendario mi sono un po' rincuorato, gioco la prima in casa e mots(con la + forte) poi la seconda fuori pic con un neo iscritto, incasa con pic la terza .

Forza del Vento
25-02-2008, 17:38
Esatto così diamo la colpa al random anche di questo :asd:

Almeno si avrebbero più scusanti... sempre che effettivamente ce ne sia bisogno :rolleyes:

spk87
25-02-2008, 18:01
Poi effettivamente non cambia nulla, prima o dopo bisogna battarli... Se sei più forte li batti sia prima che dopo

ZiDad
25-02-2008, 18:09
Almeno si avrebbero più scusanti... sempre che effettivamente ce ne sia bisogno :rolleyes:

Intanto attendo con trepidazione la sesta giornata... il 5 aprile fuori casa...

PALO
25-02-2008, 19:04
Smettila di farti promuovere e vedrai che cambia. :p

ma no, è un bug (cit.)


:asd::asd: