PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi attaccanti AOW



Arthurzico
24-02-2008, 18:24
Proprio ora stavo leggendo le caratteristiche del nuovo attaccante AOW, ossia:

Attaccanti Verso l’ala:
Perderà un terzo del proprio apporto da cross e
quasi altrettanto dall’Attacco, mentre i
passaggi contribuiranno di più (ma meno della perdita totale cross/Attacco).
Attacco conterà il 20% in più riguardo all’attacco centrale,
mentre passaggi vi avrà un’influenza leggermente inferiore

Ora, io dovrei comprare per inizio campionato un attaccante con un budget di circa 700k... cosa mi consigliereste alla luce del nuovo motore di gioco? Qual'è l'attaccante AOW "ideale"?

derblauereiter
24-02-2008, 20:27
Con 700k non è che ti compri prprio un fenomeno.
Vedi se riesci a prendere un 9/8 att/cross, ma è tutto da vedere che tu ci riesca. Più plausibile un 8/8 con un filo di passaggi.

eagle81
24-02-2008, 20:32
Con 700k non è che ti compri prprio un fenomeno.
Vedi se riesci a prendere un 9/8 att/cross, ma è tutto da vedere che tu ci riesca. Più plausibile un 8/8 con un filo di passaggi.

:sisi:

jokercico
24-02-2008, 22:53
io ci ho preso un 9/6/5 attacco/cross/passaggi con specialità,anche se leggermente vecchio...

eagle81
24-02-2008, 23:04
io ci ho preso un 9/6/5 attacco/cross/passaggi con specialità,anche se leggermente vecchio...

58 anni...:asd:

Arthurzico
24-02-2008, 23:16
Con 700k non è che ti compri prprio un fenomeno.
Vedi se riesci a prendere un 9/8 att/cross, ma è tutto da vedere che tu ci riesca. Più plausibile un 8/8 con un filo di passaggi.

Per me un 9/8 è un fenomeno :sisi:... sono in VIII eh...;)

PALO
25-02-2008, 08:56
Con 700k non è che ti compri prprio un fenomeno.
Vedi se riesci a prendere un 9/8 att/cross, ma è tutto da vedere che tu ci riesca.

vero, io ne ho venduti a oltre 1M (anche se giovani allenabili...)

jokercico
25-02-2008, 10:25
58 anni...:asd::asd::asd:

-=Lazza=-
25-02-2008, 19:12
prima la spiegazione dice che passaggi influira' un pelo di piu', poi leggermeno meno. BOH!

io usavo abbastanza AoW seppur mi trovassi al mio primo anno e alla mia prima stagione di hattrick, e mi ha sempre dato ottimi risultati con i giocatori che avevo e che avevo comprato.
Anche se la sconsigliavano ai "niubbi" per adottarla spesso e volentieri, io ne ho fatto comunque il mio punto di forza, e son riuscito ad ottenere una 3 posizione battendo anche il primo in classifica in uno scontro che per lui era fondamentale (perche' cosi' ho fatto passare il IX il secondo in classifica asdasddsadssdaasd)

ora pero' non ci ho capito un tubo da poco piu', poco meno, un po' qua' e un po' la', come ca**o l'ha da diventa'??????

es. per un attaccante che sia buono in attacco

buono attacco
eccellente cross
accettabile passaggi

oppure

accettabile attacco
buono cross
eccellente passaggi


??

misthero
25-02-2008, 19:27
Eh, sta cosa vorrei capirla anche io, ma credo che solo dopo 2 o 3 giornate si riuscirà a capire come valutarli.

Io ho acquistato questo attaccante per farlo giocare AOW in un 4-5-1, e ora non so se togliermelo o se renderà bene in campo


TSI = 7 300, 20 anni e 62 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: tremendo

PALO
26-02-2008, 09:17
prima la spiegazione dice che passaggi influira' un pelo di piu', poi leggermeno meno. BOH!


La traduzione è:
dalla stagione 35 rispetto alla 34 nelle punte TW
passaggi
conterà un po' di più per gli attacchi laterali
attacco
influenzerà +20% nell'attacco centrale e anche passaggi lo farà
(ma un po' meno di questo 20%)



es. per un attaccante che sia buono in attacco

buono attacco
eccellente cross
accettabile passaggi

oppure

accettabile attacco
buono cross
eccellente passaggi


Alla fine della fiera rimane sempre questa graduatoria di importanza per le punte TW, anche se passaggi "accorcia le distanze" rispetto alle altre skill.

cross
attacco
passaggi


Per fare delle prove di differenza è utile fare un test di valori con HO (che ancora non è aggiornato) e confrontare (a parità di formazione e forma) i valori con quelli di una partita della stagione in corso.

lupennino
26-02-2008, 11:12
guarda io mi sono comprato la settiman scorsa per 2.1M
un straordinario in cross
splendido attacco
22enne veloce.

e non è tutto sto fenomeno...

quindi la vedo male la situazione degli aow... per chi li deve comprare chiaramente.

paolinho83
26-02-2008, 12:15
Il mio TW con straord in cross ecc in att e insuff in pass, con un'ala splendida che pompa dietro mi porta l'attacco laterale a quasi formidabile(5 stelle) mentre se lo schiero TW nel lato senza ala e con terzino difensivo(gioco un 3-5-2 asimmetrico) da solo mi porta il lato d'attacco a insufficente.

Ovviamente provandolo in amichevole, quindi con nuovo motore!

-=Lazza=-
26-02-2008, 14:33
bisognera' aspettare le nuove versioni di HO per farsi un'idea piu' chiara con carta e penna... mmhh..

Fiabeschi
27-02-2008, 10:14
Io inizio a credere che per far crescere degli attaccanti TW completi ci vorrà un secolo e mezzo...

PaTTons
27-02-2008, 13:50
Io ho il mio magnifico(quasi fuoriclasse) in attacco, eccellente in cross, insufficiente in passaggi (20 anni e 50 giorni, italiano con specialità :asd:) che va una meraviglia :asd:

derblauereiter
27-02-2008, 13:58
Io ho il mio magnifico(quasi fuoriclasse) in attacco, eccellente in cross, insufficiente in passaggi (20 anni e 50 giorni, italiano con specialità :asd:) che va una meraviglia :asd:

Non ho dubbi, ma comincio a pensare che la vera meraviglia sia schierarlo normal e vedere come ti sale l'attacco laterale ;)

PaTTons
27-02-2008, 14:43
Sisi era indicativa come cosa, raramente lo schiero TW :p