PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiustamento valutazioni stellette dei giocatori



slaine
24-02-2008, 13:58
Abbiamo leggermente modificato il sistema di valutazioni con le stellette, per farlo corrispondere meglio al nuovo e reale contributo delle skill. Si tratta di un aggiustamento di poco conto, e sarą attivo sin dalle prossime partite. Riguarderą alcune skill secondarie per qualche riposizionamento, mentre la grande maggioranza dei giocatori riceverą la stessa valutazione in stellette di prima.

-=Lazza=-
24-02-2008, 14:04
Abbiamo leggermente modificato il sistema di valutazioni con le stellette, per farlo corrispondere meglio al nuovo e reale contributo delle skill. Si tratta di un aggiustamento di poco conto, e sarą attivo sin dalle prossime partite. Riguarderą alcune skill secondarie per qualche riposizionamento, mentre la grande maggioranza dei giocatori riceverą la stessa valutazione in stellette di prima.

per un attimo ho pensato si riferisse alle stellette della prima squadra, cavolacci mi tocca rifare tutto da capo quasi per avere un'idea piu' chiara, maledetti multiskill :|

OrsettiOrsetti
25-02-2008, 11:56
In effetti dovrebbe valere per la prima squadra, non essendo specificato nulla.

dalamar
25-02-2008, 12:01
Anche a me sembrava di aver capito che valesse per i grandi...e non ancora per i piccini...

HurryUp
25-02-2008, 13:07
Penso che valga per tutti :|

-=Lazza=-
25-02-2008, 18:59
Beh almeno non sono rinco io, mi pareva di essere l'unico ad aver capito diversamente :P