PDA

Visualizza Versione Completa : strategia per il futuro



going to brazil
23-02-2008, 14:59
qualche tempo fa da bravo niubbo vi avevo sottoposto la mia squadra (che se volete riposto) e la mia situazione per il futuro chiedendo pareri e consigli che ho seguito al meglio. ora finalmente inizierò la mia prima stagione completa in hattrick e mi piacerebbe provare a salire dalla X.257 in cui gioco in una nona, le possibilità guardando alltid ci dovrebbero essere... [http://http://alltid.org/league/129672/index/]

mexicoteam e la squadra che non viene considerata da alltid sono praticamente bot e non schierano nemmeno la formazione, scippatori di emozioni è stata promossa e la squadra retrocessa è appena stata riassegnata quindi non so. la mia squadra è la double r., ora in realtà non capisco perfettamente queste statistiche ma mi vedo in alto e quindi penso sia buono :D

ora sto allenando parate ho 2 18enni uno dovrebbe essere 7.55 e l'altro 6.64, vorrei sapere come comportarmi con loro perchè credo che la mia squadra abbia comunque bisogno di rinforzi soprattutto a centrocampo e vorrei sapere quando vendermeli, visto che sono sotto di 90k e per acquistare devo prima fare cassa e che tipo di giocatore comprare per rinforzarmi.

_eNeRGy_
23-02-2008, 16:02
io farei scattare gli allenandi a 7 e 8, poi ti vendi quello eccellente e pigli un altro allenando e coi soldi ti fai il centrocampo.

per una X un cc eccellente ti dovrebbe iniziare a sistemare il reparto , dai 20 ai 27 anni con un po di esperienza, e se lo fai giocare subito forma accettabile e resistenza acettabile meglio se buona.

altrimento un buono con qualche altra skill passaggi / difesa in primis

per l'allenando invece se lo trvoi con un pizzico di difesa e CP per quando hai finito l'allenamento ci fai affari.


per alltid, sei messo benino, occhio a non contare troppo sulle statistiche pero:P
anche da li risulta che dovresti aumentare un po il centrocampo ^^

occhio agli isotopi di springfield che hanno una difesa alta e potrebbero essere ostici

going to brazil
23-02-2008, 20:48
ok, allora per quel che riguarda i portieri lo venderò appena scattato quello che è già a buono per prenderne poi un altro accettabile da fare crescere.

i miei centrocampisti sono questi:

Román Puebla
TSI = 570, 30 anni e 44 giorni, tremendo di forma
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

Paolo Frittoli
TSI = 790, 22 anni e 61 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Giuseppe Zola
TSI = 940, 22 anni e 100 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Guillaume Courvoisier
TSI = 2 000, 29 anni e 99 giorni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: buono

vorrei sostituire zola o frittoli perchè non mi sembra di fare delle grandi valutazioni a centrocampo, oppure comprare un ala tm perchè quelle che ho non possono minimamente giocare tm non avendo regia.

gli isotopi penso saranno la squadra da battere nel prossimo campionato, quest anno hanno perso la promozione per differenza reti.