PDA

Visualizza Versione Completa : Formule in HO



ZiDad
23-02-2008, 13:49
Io non sono molto matematico, ma proviamo a modificare le formule di HO da soli...
Io comincio dal portiere, forse il più facile ma già mi sto impappinando:
"...d’ora in poi più del 25% sarà dato dalla Difesa, mentre parate contribuirà un 5 % in meno, circa, rispetto ad oggi..."
Io metterei parate 94% e difesa 6%...

Argentino
23-02-2008, 15:00
Caro amico, se mi permetti di dirti così, non possiamo modificare le formule dell'apporto dei giocatori ai vari reparti. Solo lo possono fare gli sviluppatori. È chiaro che se HO è open source potremmo pure farlo ma prima bisognerebbe capirci qualcosa:D
Le formule delle quali parli tu solo modificano le stelle previste da HO, ma in genere ce ne freghiamo altamente delle stelle.

ZiDad
23-02-2008, 15:08
Niubbo ero e ci rimango... speravo potesse servire a qualcosa! :p
Ecco perchè non cambiava nulla... :-o

Argentino
23-02-2008, 15:18
Niubbo ero e ci rimango... speravo potesse servire a qualcosa! :p
Ecco perchè non cambiava nulla... :-o

Veramente con questi cambiamenti a raffica siamo tutti dei niubbi, manco gli espertissimi riescono a capirci qualcosa. È chiaro che con l'andare del campionato, almeno loro, cominceranno a capirci qualcosa e spero che lo postino qui per condividerlo con noi poveri neoniubbi.:-o

marubboy
25-02-2008, 18:32
a tel proposito...sapete mica da dove si scarica il codice di HO? vorrei dargli un occhio...

CobraScatenato
26-02-2008, 01:40
speriamo gli espertissimi ci capiscano qualcosa velocemente e ci diano una bella versione di HO compatibbile con i nuovi valori!

EDS328
26-02-2008, 09:34
Draghetto... torna tra noi :inchino:

ALE041084
26-02-2008, 09:41
ho2 non è più una cosa di competenza di draghetto ...
ci sono i crucchi ora di mezzo :D:D:D

derblauereiter
26-02-2008, 09:43
In realtà un metodo ci sarebbe.

Bisognerebbe per ogni giocatore costruirsi dei "cloni" con il modifica giocatore sostiuendo le skill attuali con le skill aumentate/diminuite delle percentuali dell'editoriale. Un lavoraccio.

EDS328
26-02-2008, 09:46
ho2 non è più una cosa di competenza di draghetto ...
ci sono i crucchi ora di mezzo :D:D:D

Ma magari potrebbe modificare la vecchia versione :rolleyes:

gazzolano
26-02-2008, 09:57
In realtà un metodo ci sarebbe.

Bisognerebbe per ogni giocatore costruirsi dei "cloni" con il modifica giocatore sostiuendo le skill attuali con le skill aumentate/diminuite delle percentuali dell'editoriale. Un lavoraccio.

si, in quel modo cambi le valutazioni dei giocatori...ma non cambi le valutazioni degli stessi nei vari reparti...non è che se aumenti la regia ad un terzino il cc sarà più alto...questo l'ho già provato.