PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere a chiocciola



_eNeRGy_
23-02-2008, 12:26
sto figlio di buona donna

Clemente Narciso
TSI = 1 970, 24 anni e 0 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

preso il 1° giorno di game quindi quando ero ancor piu niubbo di ora °_°

l'avevo preso perche aveva ingaggio bassino, 1600€ ora sto vampiro si ciuccia 2100€ a settimana,
cioè pago 11k di stipendi totali di cui 2 a sto bidoncino...
penso che sia dovuto al fatto che è salito di 2 livelli di resistenza
di sicuro conviene uno piu vecchio con esperienza, ma non ho abbastanza soldi per prenderne un altro.

in genere la domanda è come conviene prenderlo per la X ?
per avere buone prestazioni e non pagare cifre esagerate di stipendio e di acquisto...

slaine
23-02-2008, 12:34
lo stipendio è salito perchè dall'ultima volta che è stato calcolato è scattato da insuff a accettabile in parate.
La resistenza non conta nulla.

_eNeRGy_
23-02-2008, 12:39
tnx ^^

amsterdamPsycho
23-02-2008, 12:57
mamma mia 2k di stipendio! ma quanto sei tirchio?

_eNeRGy_
23-02-2008, 13:03
HAHA :D sisi

ho le braccine corte ^_^

come i T-Rex mhaahaha

è che sto a -168 :(

Ferlons
23-02-2008, 13:03
pensare che ne pago 6000 :asd:

bobc82
23-02-2008, 13:03
mamma mia 2k di stipendio! ma quanto sei tirchio?

Mi fate ritornare in mente quando ero agli inizi: avevo organizzato un'amichevole internazionale ingnorando che si dovessero pagare i costi per i biglietti. Quando l'ho scoperto ho mandato un bel po di benedizioni al gioco prendendomi anche quanche 'insulto' in conference :asd:

ilbarbadatre
23-02-2008, 13:04
mamma mia 2k di stipendio! ma quanto sei tirchio?

:rotfl:

Jimmy666
23-02-2008, 13:12
mamma mia 2k di stipendio! ma quanto sei tirchio?

Lotito!

TheDubliner
23-02-2008, 13:25
Apparte i vari commenti sarcastici (che comunque un po' ti meriti :D), secondo me un portierino così all'inizio è più che sufficiente! Io la prima stagione giocai con un insuff...

Appena puoi, cioè appena la tua economia se lo può permettere, passa al buono e lascia perdere i vecchietti con esperienza...
Tra l'altro, se sbaglio correggetemi, il portiere è il ruolo dove l'exp influisce meno (6 livelli di exp per 1 di primaria, mentre negli altri ruoli è 4 di exp per 1 di primaria, circa)

-=Lazza=-
23-02-2008, 13:48
il mio e' molto simile al tuo, lo ho avuto in dotazione assieme alla squadra quando ho iniziato a giocare a novembre scorso

25 anni e 23 giorni, buono di forma, sano
Parlo Italiano!


Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 22/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 910
Ingaggio: 1 650 €/settimana
Proprietario: A.C. Cattolica United
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente


pero' penso che quel disastroso in cross mi salvi dai 400 euro supplementari!! haahhahaha :D
Comunque se si vuol vincere non bisogna badare a spese un po' come Barcellona e Chelsea, io infatti ne avessi trovato un adatto avrei voluto prendere gia' dalla X serie un Eccellente 27enne, pero' poi le finanze non me lo permettono....

Figurati che ho investito subito nei giovani, appena ho iniziato a giocare ho creato subito le nuove giovanili, e dalla prima settimana di gioco che mi porto dietro i 20k di gestione giovanili -.-


SPENDI SPENDI SPENDIIIIIII , senno' resti nei bassifondi!

Argentino
23-02-2008, 14:52
Figurati che ho investito subito nei giovani, appena ho iniziato a giocare ho creato subito le nuove giovanili, e dalla prima settimana di gioco che mi porto dietro i 20k di gestione giovanili -.-


SPENDI SPENDI SPENDIIIIIII , senno' resti nei bassifondi!

Sono d'accordo ma non andare in rovina però:asd:. Cioè occhio al bisettimanale:sisi:

slaine
23-02-2008, 15:41
Tra l'altro, se sbaglio correggetemi, il portiere è il ruolo dove l'exp influisce meno (6 livelli di exp per 1 di primaria, mentre negli altri ruoli è 4 di exp per 1 di primaria, circa)

non sbagli.
Non so di preciso il rapporto (ma sono abbastanza sicuro non sia così, secondo me l'apporto alle valutazioni che da un'esp accettabile è proporzionalmente maggiore di quello che da lo stesso giocatore con magnifico in esp) ma sui portieri conta meno...


EDIT: ho reso la frase più capibile...

anzul
23-02-2008, 15:49
secondo me l'apporto alle valutazioni che da un'esp accettabile è maggiore di quello che da lo stesso giocatore con magnifico in esp
:suspi:

_eNeRGy_
23-02-2008, 15:52
SPENDI SPENDI SPENDIIIIIII , senno' resti nei bassifondi!

eh infatti pure io ho le giovanili nuove attivate ^_^

ho preso ora 2 ali, 3-4 allenandi, 3 difensori

appunto perche sono a -160k ^^ che mi scoccia avere passivi in piu ghgh

peccato che l'abbia preso portoghese, ma il primo giorno il nome mha tratto in inganno :(

slaine
23-02-2008, 15:52
:suspi:
rompiballe...
volevo dire, l'apporto del magnifico non è il doppio dell'accettabile ma meno...