PDA

Visualizza Versione Completa : Mots



lucianomafia
22-02-2008, 18:12
ho provato a cercare ma non ho trovato niente, quindi chiedo e al massimo mi becco il cazziatone...

ma ch senso ha far mozzare le giovanili:confused::suspi:

oppure mi sono perso io che anche in quelle c'è il ts da gestire:eek:

Ketamina
22-02-2008, 18:13
Qualcuno aveva detto di notare "sensibili variazioni nelle valutazioni". Ma effettivamente che senso ha? :suspi: Io credo nessuno.

pulvis
22-02-2008, 18:30
Motsare serve, e il TS nelle Giovanili è quasi appurato che esista. Così come esiste per certo la fiducia, visto che ci sono stati dei casi di overconfidence. Semplicemente non sono valori visibili.

L'utilità esiste se il campionato giovanile è qualcosa che appassiona.. personalmente è così :rolleyes:

Ketamina
22-02-2008, 18:35
Pure io son contento di vincere con i miei Lupacchiotti, certo. Ma a sto punto perché non renderlo visibile? Troppo complicato? E un'altra cosa che mi da un po' di noia, perché non si può modificare la divisa delle giovanili? :mad: Che gli costa sta modifica?

lucianomafia
22-02-2008, 18:43
quoto keta (fantastico... quotoketa)!!!

azteca
22-02-2008, 18:57
Motsare serve, e il TS nelle Giovanili è quasi appurato che esista. Così come esiste per certo la fiducia, visto che ci sono stati dei casi di overconfidence. Semplicemente non sono valori visibili.

L'utilità esiste se il campionato giovanile è qualcosa che appassiona.. personalmente è così :rolleyes:

ho provato a motsare una volta e mi ha alzato il cc di due sottolivelli.
per la cronaca ho perso lo stesso :)

soullessguy
23-02-2008, 01:55
Motsare serve, e il TS nelle Giovanili è quasi appurato che esista. Così come esiste per certo la fiducia, visto che ci sono stati dei casi di overconfidence. Semplicemente non sono valori visibili.
vero! :sisi: :sisi:

-=Lazza=-
23-02-2008, 20:09
ho provato a cercare ma non ho trovato niente, quindi chiedo e al massimo mi becco il cazziatone...

ma ch senso ha far mozzare le giovanili:confused::suspi:

oppure mi sono perso io che anche in quelle c'è il ts da gestire:eek:


ti e' andata bene!!! Chi motsa perde!! asdsdasadsadsadsdasda

io ci ho provato anche se non aveva un gran senso motsare in una amichevole fra giovanili :P