PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi grafici!!



bellin1
22-02-2008, 17:43
Da un paio di mesi ho questo problema grafico su hattrick...

quando vado ad aprire le valutazioni con le stelline, alcune di esse sono luminose, altre invece sono ombrate.Non so che cosa è.
Es: un giocatore ha 6 stelline, la stella da 5 si vede normale, quella da 1 e' ombrata,soffusa.
boh!
ps: ho foxtrick da anni, ma questo problema è uscito solo recentemente.

lucianomafia
22-02-2008, 17:48
è una modifica apportata se non sbaglio la passata stagione e serviva per evidenziare il potenziale del giocatore e la valutazione reale:

stelle gialle: valutazione "reale"
stelle gialle + grige: valutazione massima potenziale

In pratica ti dovrebbe dire quanto il tuo giocatore è influenzato dal livello di resistenza e quanto potrebbe rendere se questa fosse al massimo, cioè eccellente.

tutto questo è stato applicato solo alle amichevoli...

davidinho3
22-02-2008, 17:49
è una modifica apportata se non sbaglio la passata stagione e serviva per evidenziare il potenziale del giocatore e la valutazione reale:

stelle gialle: valutazione "reale"
stelle gialle + grige: valutazione massima potenziale

In pratica ti dovrebbe dire quanto il tuo giocatore è influenzato dal livello di resistenza e quanto potrebbe rendere se questa fosse al massimo, cioè eccellente.

tutto questo è stato applicato solo alle amichevoli...

:up:
Dalla prossima settimana anche in campionato mi pare

Ketamina
22-02-2008, 17:53
Intendi questo?

http://img139.imageshack.us/img139/1231/immagine1vy5.png

E' solo una modifica in vigore da una stagione, nulla di che. :asd:

bellin1
22-02-2008, 17:54
è una modifica apportata se non sbaglio la passata stagione e serviva per evidenziare il potenziale del giocatore e la valutazione reale:

stelle gialle: valutazione "reale"
stelle gialle + grige: valutazione massima potenziale

In pratica ti dovrebbe dire quanto il tuo giocatore è influenzato dal livello di resistenza e quanto potrebbe rendere se questa fosse al massimo, cioè eccellente.

tutto questo è stato applicato solo alle amichevoli...

perfetto, tutto chiaro!!!
tra le tante riforme hattrikkiane, questa mi era scappata..

bellin1
22-02-2008, 17:55
Intendi questo?

http://img139.imageshack.us/img139/1231/immagine1vy5.png

E' solo una modifica in vigore da una stagione, nulla di che. :asd:


:asd::asd::cool:


Sentite, cambio argomento cosi non apro un nuovo thread e qualcuno che sta sopra di noi non si incavola :):

c'e' un modo possibile, quando vado ad aprire la finestra dei giocatori, di mettere in automatico in ordine decrescente alfabetico con il cognome...senza ad andare a cliccare sul riquadro a destra..
Che senso ha mettere di default la lista dei giocatori in ordine decrescente alfabetico con il nome??boh!!!

lucianomafia
22-02-2008, 18:05
non credo... e non ne vedo l'utilità....

Ketamina
22-02-2008, 18:09
Un modo c'è. Ti fai il supporter e li ordina di default con il numero di maglia. :rotfl:

PALO
22-02-2008, 18:10
:asd::asd::cool:


Sentite, cambio argomento cosi non apro un nuovo thread e qualcuno che sta sopra di noi non si incavola :):

c'e' un modo possibile, quando vado ad aprire la finestra dei giocatori, di mettere in automatico in ordine decrescente alfabetico con il cognome...senza ad andare a cliccare sul riquadro a destra..
Che senso ha mettere di default la lista dei giocatori in ordine decrescente alfabetico con il nome??boh!!!

No, di default o per nome-cognome o per numero di maglia (se sei supporter e se lo assegni).

bellin1
22-02-2008, 18:22
non credo... e non ne vedo l'utilità....

mmm...l'utilità c'è..sai perche?
Mentalmente sono portato, come tutti penso, a memorizzare il giocatore con il cognome....come nella realtà d'altronde.;):rolleyes:

_eNeRGy_
22-02-2008, 18:50
io avevo un estensione che lo faceva... ma non ti so dire quale sia -.- ne avevo provate 27 mila ^^

EDIT: penso che sia l'alltid toolbar che pero da un periodo di prova poi è a pagamento.

Fara
22-02-2008, 19:22
è una modifica apportata se non sbaglio la passata stagione e serviva per evidenziare il potenziale del giocatore e la valutazione reale:

stelle gialle: valutazione "reale"
stelle gialle + grige: valutazione massima potenziale

In pratica ti dovrebbe dire quanto il tuo giocatore è influenzato dal livello di resistenza e quanto potrebbe rendere se questa fosse al massimo, cioè eccellente.

tutto questo è stato applicato solo alle amichevoli...

è proprio così oppure fa vedere quanto un giocatore scende di rendimento durante la partita causa resistenza bassa?

Ketamina
22-02-2008, 19:30
Editoriale del 2 novembre 2007.


3. Nuova valutazione Stelle. Una delle conseguenze del cambiamento appena descritto sarà la modifica del modo con cui vengono visualizzate le stelle dei vostri giocatori. Le valutazioni riflettono sostanzialmente l'"efficacia" di ciascun giocatore e della tattica. Dato che gran parte dei cambiamenti positivi nel nuovo motore di gioco sono stati aggiunti a combinazioni di skill che i manager, fino ad ora, non avevano ancora allenato o preso in considerazione, è evidente che le valutazioni in stelle dei vostri giocatori potrebbe all'inizio essere più bassa. D'altra parte vi sarà un grande potenziale di miglioramento se li allenerete bene. Inoltre, le stelle saranno visualizzate in modo differente, d'ora in avanti, dandovi nuove informazioni: poichè la performance media di un giocatore non è più statica durante una partita, le stelle di un giocatore mostreranno d'ora in poi la resa "media" di quel giocatore durante una partita. Per questo motivo, di per se stesse, le stelle che vedrete col nuovo sistema saranno inferiori a quelle che eravate abituati a vedere per un giocatore, a parità di forma, poichè col vecchio motore di gioco la performance rimaneva sostanzialmente uniforme durante tutta la partita. Ora le stelle vi indicheranno anche quanto rende un giocatore a fine partita. Questo verrà fatto mostrando una parte delle stelle del giocatore colorate di grigio.

Esempio: Avete un totale di 5 stelle nel resoconto della partita, le prime tre sono gialle mentre le ultime due sono grigie. Questo significa che il contributo medio del vostro giocatore durante la partita è stato di cinque stelle, ma che verso la fine del match tale contributo era sceso a tre stelle. Questo giocatore avrebbe quindi reso di più se avesse avuto più Resistenza. Avrebbe migliorato anche la sua performance media se avesse giocato meno, durante la partita, perchè avrebbe avuto meno modi di stancarsi.

Dovrete cercare di trovare il modo per ottenere il massimo dai vostri giocatori, ma ricordate sempre che sarà normale per la maggior parte dei giocatori finire le partite con una certa dose di stanchezza.

Oltre a queste modifiche, abbiamo corretto alcuni errori nel vecchio sistema di valutazione. Per esempio, con il vecchio sistema alcuni giocatori riposizionati ottenevano più stelle di quanto in realtà meritassero. Inoltre, le valutazioni di alcune posizioni sul campo non riflettevano appieno l'apporto delle skill secondarie. Abbiamo scelto di non darvi indicazioni troppo dettagliate di questi cambiamenti, perchè avrebbero potuto causare un po' di confusione - ciò che è importante è che le nuove valutazioni saranno in grado di fornirvi un resoconto migliore sull'importanza dei vari giocatori sul campo, rispetto al vecchio sistema.

bellin1
22-02-2008, 21:38
io avevo un estensione che lo faceva... ma non ti so dire quale sia -.- ne avevo provate 27 mila ^^

EDIT: penso che sia l'alltid toolbar che pero da un periodo di prova poi è a pagamento.

mmmmm..lo devo provare..:confused::rolleyes: