Visualizza Versione Completa : Elezioni Under 20
Pennywise80
02-03-2008, 09:27
te pensa a propiziarti gli dei biondi, ne avrai bisogno una volta eletto :D
nel frattempo, Pennywise è stato visto aggirarsi in cerca di qualcosa da fare nelle varie sezioni del forum...sta cercando di disintossicarsi, va aiutato :sisi:
:asd:
Che infame che sei... :asd:
In realtà cose da fare in questo mese non me ne mancheranno... :eek:
Non ho tempo di leggere tutto il therad.... Htita è dalla parte di qualche candidato? Se si ditemi chi votare...
Ciao!
derblauereiter
02-03-2008, 18:54
Non ho tempo di leggere tutto il therad.... Htita è dalla parte di qualche candidato? Se si ditemi chi votare...
Ciao!
No. La filosofia della casa è ognuno sbagli con la propria testa. :p
No. La filosofia della casa è ognuno sbagli con la propria testa. :p
se proprio deve sbagliare bastava indicare il mio nome :p
tra l'altro non sono ancora entrato nei 10... strano! :asd: :asd: :asd:
Joey-sama
02-03-2008, 23:49
se proprio deve sbagliare bastava indicare il mio nome :p
tra l'altro non sono ancora entrato nei 10... strano! :asd: :asd: :asd:
io non avevo voglia di leggermi quanto scritto dai candidati, non ne conosco nessuno e per me pari sono ergo... ho fatto che votare anzul :asd:
io non avevo voglia di leggermi quanto scritto dai candidati, non ne conosco nessuno e per me pari sono ergo... ho fatto che votare anzul :asd:
bravissimo, la cosa più importante per un perfetto gnubbo è esserne cosciente e agire con coerenza! :asd: :asd: :asd:
Joey-sama
03-03-2008, 00:19
bravissimo, la cosa più importante per un perfetto gnubbo è esserne cosciente e agire con coerenza! :asd: :asd: :asd:
ma hultbratt è svedese solo di passaporto? :suspi:
ma hultbratt è svedese solo di passaporto? :suspi:
naturalizzato :sisi:
se poi pensi che è pure veloce... :suspi:
forse viene considerato veloce perchè quando parte tutti gli avversari si scostano e lo lasciano passare! :D
Joey-sama
03-03-2008, 01:15
naturalizzato :sisi:
se poi pensi che è pure veloce... :suspi:
forse viene considerato veloce perchè quando parte tutti gli avversari si scostano e lo lasciano passare! :D
effettivamente sembra martins (con 30 kg in più però :asd:)
1. AurelianoBuendia 2202 voti
:suspi:
2. Mokiforever 1782 voti
3. cittino66 1293 voti
4. IngNuccio 1105 voti
5. tommy72 823 voti
6. fry85-GBS 821 voti
7. bargig 707 voti
8. never-HI 659 voti
9. Omine 419 voti
10. righi 231 voti
11. gigiola86 32 voti
12. rock2000 28 voti
13. kappatony 25 voti
14. tarci_devil 24 voti
15. -andre83- 22 voti
16. Pennywise80 19 voti (Declinato)
17. Yuzzu 16 voti
18. trap85 15 voti
19. anco2108 15 voti
20. jimkazama 14 voti
21. Tognetti 14 voti
22. kingmauro 13 voti
23. mareforza73 13 voti
24. cama83 13 voti
25. ipatin 13 voti
26. -ILM- 12 voti
27. mrsavi 12 voti
28. roby99 11 voti
29. Cione_Cione 11 voti
30. Rete104 10 voti
siamo a posto...
Mokiforever
03-03-2008, 07:41
2. Mokiforever 1782 voti
3. cittino66 1293 voti
4. IngNuccio 1105 voti
5. tommy72 823 voti
6. fry85-GBS 821 voti
7. bargig 707 voti
8. never-HI 659 voti
9. Omine 419 voti
10. righi 231 voti
11. gigiola86 32 voti
12. rock2000 28 voti
13. kappatony 25 voti
14. tarci_devil 24 voti
15. -andre83- 22 voti
17. Yuzzu 16 voti
18. trap85 15 voti
19. anco2108 15 voti
20. jimkazama 14 voti
21. Tognetti 14 voti
22. kingmauro 13 voti
23. mareforza73 13 voti
24. cama83 13 voti
25. ipatin 13 voti
26. -ILM- 12 voti
27. mrsavi 12 voti
28. roby99 11 voti
29. Cione_Cione 11 voti
30. Rete104 10 voti
siamo a posto...
Che dire...
Onestamente pensavo di vincere, anche se 1782 voti sono tanti, difficile pensare di prenderne di più (anzi, pensavo di prenderne 1.500).
Mi spiace per chi mi ha votato e sostenuto, prima ancora che per me.
Come scrivevo in una fed, almeno potrò dedicarmi ai weekend e alle vacanze :cool:
Già mi vedevo a ferragosto attaccato al PC :)
Grazie lo stesso a chi mi ha votato e a chi ha partecipato al dibattito :sisi:
Onestamente pensavo di vincere, anche se 1782 voti sono tanti, difficile pensare di prenderne di più (anzi, pensavo di prenderne 1.500).
io non mi sarei mai aspettato quell'enorme quantità di votanti. Cmq ha vinto AurelianoBuendia, gli attaccabrighe se li è messi tutti in staff per cui in Conf dovrebbe andare via liscio :rolleyes:
lupennino
03-03-2008, 08:45
mi spiace moki...
un risultato che non mi sarei mai aspettato.
(piccola parentesi.)
congratulazioni a divine che ha rivinto le elezioni, giustamente dopo lo splendido lavoro svolto in Arabia
oibò... ero convintissimo vincesse moki che neanche ho guardato che programma avesse aurelianobuendia, magari derbla ci può fare un rassunto... :suspi:
il primo impatto con la conference imho non è stato comunque dei migliori:
Saliti alla comunita'
sembrerebbe che saro' il nuovo misterino.
e sembra che sarebbe sbagliato anche l'oggetto, era saluti :-)
ma sai, l'emozione
speriamo sia davvero l'emozione... :rolleyes:
Pazzesco. Da dove sono usciti tutti quei voti? :suspi:
Peccato per Moki :(
siamo a posto...
Forse non ti sono simpatici i FISC :asd:
Comunque a me Aureliano sembra un manager molto competente...speriamo faccia un bel lavoro come i suoi ultimi predecessori :sisi:
ingegnerlillo
03-03-2008, 10:23
Moki sei riuscito in un'impresa: fare peggio di Dedalus :asd: :asd:
Mi dispiace, era un incarico che ti meritavi, speriamo Aureliano sia all'altezza.
Ma secondo te tutti 'sti voti da dove son venuti fuori?
Parlo di numero totale eh...
draghetto
03-03-2008, 11:34
E chi è? :suspi:
Un trader chi vuoi che sia :D
derblauereiter
03-03-2008, 11:49
oibò... ero convintissimo vincesse moki che neanche ho guardato che programma avesse aurelianobuendia, magari derbla ci può fare un rassunto... :suspi:
il primo impatto con la conference imho non è stato comunque dei migliori:
speriamo sia davvero l'emozione... :rolleyes:
Da dove saltano fuori i 2.000 e passa voti non ne ho la più pallida idea.
Onestamente ieri Aureliano diceva che ne avrebbe presi tra i 1.000 e i 1.500 ed io non ho nascosto il mio scetticismo. Evidentemente sbagliavamo entrambi per difetto.
Sul programma sarò molto sincero, io personalmente non credo nei programmi che alla fine sono tutti uguali e quindi cercare le differenze tra quello di Moki e quello di Aureliano è come fare i giochini della settimana enigmistica.
Per venire alle cose che contano, Aureliano è un manager preparatissimo, sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista della gestione della sua squadra di club. Posso dirlo perchè lo conosco da un pò (stesse FED, qualche amico in comune).
Inoltre è decisamente una persona carismatica e anche l'età anagrafica (non è proprio un ragazzino) è un altro elemento che ne fa un leader, quindi credo che abbia tutte le capacità per guidare ed organizzare un team di lavoro.
Quello che un pò gli manca (ad esempio rispetto a Penny) è l'aspetto comunicativo. Aureliano è un pò "burbero" :p e bisognerà che lo staff supplisca a queste carenze.
Dopo di che, come sempre, sarà il campo a dare i giudizi veri.
Forse non ti sono simpatici i FISC :asd::
non ho idea di cosa siano i FISC e non mi interessa.
"conosco" (notare il virgolettato) alcuni dello staff che il buendia si porta appresso e sono persone che trovo molto molto polemiche per natura...vedremo, dei programmi mi interessa poco, mi interessa di più vedere come metterà insieme la squadra col nuovo motore...
non ho idea di cosa siano i FISC e non mi interessa.
"conosco" (notare il virgolettato) alcuni dello staff che il buendia si porta appresso e sono persone che trovo molto molto polemiche per natura...vedremo, dei programmi mi interessa poco, mi interessa di più vedere come metterà insieme la squadra col nuovo motore...
In effetti anche a me alcuni del suo staff non mi entusiasmano però lui è un ottimo manager!
Mokiforever
03-03-2008, 12:41
Mi dispiace, era un incarico che ti meritavi, speriamo Aureliano sia all'altezza.
Ma secondo te tutti 'sti voti da dove son venuti fuori?
Parlo di numero totale eh...
Dedalus ha perso contro Draghetto, è peggio!
Beh, avrà avuto tanti sostenitori alle spalle.
Io onestamente pensavo di prenderne 1.500, e lui sui 1.000.
Comunque, a me spiace molto per chi mi sosteneva, ancor più che per me.
Ma siccome potrò godermi un pò di tempo libero in più, non tutti i mali vengono per nuocere :asd:
In effetti anche a me alcuni del suo staff non mi entusiasmano però lui è un ottimo manager!
Effettivamente non avevo notato lo staff. Qualche nome è davvero preoccupante :p
Pennywise80
03-03-2008, 13:32
mokiforever dovrebbe valutare di rinominarsi in secondoforever :rolleyes: tanto per rimanere in tema con S_Ocalus...
ingegnerlillo
03-03-2008, 13:49
Io in conf ho proposto sokiforever, secondo me è più rappresentativo :D :D :D
P.S.: si scherza eh, ho visto che hai preso la sconfitta in modo molto sportivo e questo ti fa onore ;)
Io in conf ho proposto sokiforever, secondo me è più rappresentativo :D :D :D
P.S.: si scherza eh, ho visto che hai preso la sconfitta in modo molto sportivo e questo ti fa onore ;)
secondo me ha sfasciato tutte le suppellettili in camera sua...
Macao ha vinto in Scozia.
Effettivamente non avevo notato lo staff. Qualche nome è davvero preoccupante :p
Chi ha nello staff?
ingnuccio
03-03-2008, 14:33
ragazzi qualcuno sottovaluta il link messo nel MioHattrick per le votazioni, le volte passate non è stato fatto!!!
Credo che questo abbia fatto la differenza, io sono contentissimo per i miei 1100 voti che secondo me per un utente di VI sono tantissimi; ma mi ripagano del lavoro fatto per queste elezioni.
I complimenti vanno comunque fatti ad Aureliano, spero farà bene.
Io ci riproverò non mi arrendo :sisi:
ragazzi qualcuno sottovaluta il link messo nel MioHattrick per le votazioni, le volte passate non è stato fatto!!!
vero, non ci avevo pensato...
Credo che questo abbia fatto la differenza, io sono contentissimo per i miei 1100 voti che secondo me per un utente di VI sono tantissimi; ma mi ripagano del lavoro fatto per queste elezioni.
hai ottenuto un ottimo risultato, a ben vedere quello che forse ha preso "pochi" voti è proprio sokiforever...
I complimenti vanno comunque fatti ad Aureliano, spero farà bene.
vedremo, personalmente ho dei dubbi ma li avevo anche con Laurentius...:D
ingnuccio
03-03-2008, 14:58
vero, non ci avevo pensato...
hai ottenuto un ottimo risultato, a ben vedere quello che forse ha preso "pochi" voti è proprio sokiforever...
e credo che i miei voti non sono pompati dal link, perchè un generico utente che segue poco le vicende della nazionale e della conference vota chi è più in altro come serie.
Almeno io farei cosi, quindi sono ancora più contento per il mio risultato:asd:
io prima di pronunciarmi aspetto di vedere con che camicia si presenta aureliano alla prima uscita :asd: :asd: :asd:
Mokiforever
03-03-2008, 17:00
secondo me ha sfasciato tutte le suppellettili in camera sua...
LOL! Se devo essere sincero, no :D
Ho sempre pensato in queste settimane, che se fosse andata male avrei guardato al bicchiere mezzo pieno: più tempo libero, vacanze più tranquille, meno tempo sottratto al lavoro (oggi sto lavorando: fossi stato eletto, non sarei riuscito a fare un tubo).
Insomma, mi spiace, soprattutto per il gruppo di Penny e per tutti i miei sostenitori, ma onestamente non sono affatto in stato di socaggio, per quanto le battute si possano sprecare :asd:
Cmq è la prima volta che arrivo secondo, eh! :P
Mokiforever
03-03-2008, 17:03
In senso assoluto no: me ne aspettavo 1.500.
In senso relativo sì: visto che hanno votato molti di più del previsto, si poteva pensare ne prendessi di più.
Però...oh, i miei sostenitori/elettori/votanti sono questi: non credo di aver fatto nulla per perdere voti, tipo scrivere cazzate o altro.
Se c'è che ne ha presi di più, pazienza :) Bravo lui e i suoi sostenitori, che sapevo fossero tanti :eek:
Pennywise80
03-03-2008, 19:02
LOL! Se devo essere sincero, no :D
Ho sempre pensato in queste settimane, che se fosse andata male avrei guardato al bicchiere mezzo pieno: più tempo libero, vacanze più tranquille, meno tempo sottratto al lavoro (oggi sto lavorando: fossi stato eletto, non sarei riuscito a fare un tubo).
Insomma, mi spiace, soprattutto per il gruppo di Penny e per tutti i miei sostenitori, ma onestamente non sono affatto in stato di socaggio, per quanto le battute si possano sprecare :asd:
Posso darti del voi? :D
NON VINCETE MAI!!!
NON VINCETE MAIII!!!
(cit.)
:asd::asd::asd:
Se avessi dovuto scommettere sulla tua vittoria mi ci sarei giocato persino la casa. Quando ho visto il responso stamattina sono rimasto alquanto esterrefatto. Comunque, se non ho capito male, la prima volta che ti eri candidato eri arrivato quarto, la seconda terzo, ora secondo. La prossima volta sarà SICURAMENTE quella buona!
In senso assoluto no: me ne aspettavo 1.500.
In senso relativo sì: visto che hanno votato molti di più del previsto, si poteva pensare ne prendessi di più.
Però...oh, i miei sostenitori/elettori/votanti sono questi: non credo di aver fatto nulla per perdere voti, tipo scrivere cazzate o altro.
Se c'è che ne ha presi di più, pazienza :) Bravo lui e i suoi sostenitori, che sapevo fossero tanti :eek:
Mi dispiace, io ho votato per te, speriamo che vada bene la prossima!
Ketamina
03-03-2008, 22:19
In bocca al lupo al nuovo misterino AurelianoBuendia. :sisi:
danybig82
03-03-2008, 23:51
In bocca al lupo al nuovo misterino AurelianoBuendia. :sisi:
mi associo :sisi:
Mokiforever
04-03-2008, 00:17
Posso darti del voi? :D
NON VINCETE MAI!!!
NON VINCETE MAIII!!!
(cit.)
:asd::asd::asd:
E' proprio per questo che non ne faccio un dramma: dopo il 5 Maggio, tutto è maggiormente sopportabile :)
Mokiforever
04-03-2008, 00:19
Se avessi dovuto scommettere sulla tua vittoria mi ci sarei giocato persino la casa. Quando ho visto il responso stamattina sono rimasto alquanto esterrefatto. Comunque, se non ho capito male, la prima volta che ti eri candidato eri arrivato quarto, la seconda terzo, ora secondo. La prossima volta sarà SICURAMENTE quella buona!
Quasi: la prima volta quinto, poi terzo, poi secondo :eek:
Io miglioro pian piano: il mio obiettivo è il prossimo tentativo, questo era solo per guadagnare un'altra posizione :asd::asd:
PS: meno male che non te la sei giocata, la casa! :D
Mokiforever
04-03-2008, 00:21
Mi dispiace, io ho votato per te, speriamo che vada bene la prossima!
Grazie ;)
Come ho detto ovunque, mi spiace soprattutto per chi stava dalla mia parte :)
mmm... niente camicia hawaiana, o forse la tiene nascosta, comunque ecco a voi il nuovo ct ripreso nel suo profilo migliore :suspi:
http://img403.imageshack.us/img403/7518/cimg0605mh0.jpg
tarallucci&vino
04-03-2008, 09:51
ah.... :suspi:
pippone78
04-03-2008, 10:56
per esempio? :)
sei nello staff di Aureliano, vero?
pippone78
04-03-2008, 11:04
sei nello staff di Aureliano, vero?
sì, col doppio ruolo marginale di scout e giullare di corte :asd:
non so a chi si riferisse ReibeN... ma il tuo nome è davvero preoccupante! :p parlo solo del nick eh!?! il resto non so... :asd: :asd: :asd:
comunque visto che ci siamo, perchè non ci racconti qualcosa tu dal momento che aureliano è latitante non solo qua ma anche in conference...
edit: ho visto una tua foto... sei preoccupante anche dal vivo! :rotfl:
pippone78
04-03-2008, 12:00
non so a chi si riferisse ReibeN... ma il tuo nome è davvero preoccupante! :p parlo solo del nome eh!?! il resto non so... :asd: :asd: :asd:
:D:D:D:D:D:D:D
A parte gli scherzi, sono curioso di sapere a chi si riferisse ReibeN.
Non per qualcosa in particolare, ma solo perchè la chiarezza e la sincerità sono la cosa migliore.
E se usate in modo giusto, magari alla fine ci si fa una risata sopra, anche se si hanno idee opposte. Ti pare? :)
comunque visto che ci siamo, perchè non ci racconti qualcosa tu dal momento che aureliano è latitante non solo qua ma anche in conference...
Non posso dirvi nulla.
edit: ho visto una tua foto... sei preoccupante anche dal vivo! :rotfl:
quella dell'avatar nelle "informazioni personali" su HT?
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Pauuuuuuura eh?
Non posso dirvi nulla.
:suspi: si preannuncia il mandato più misterioso della storia... :cool:
Parlo per me e non certo per reiben, ma sono quasi sicuro che chiunque presenziasse ai 3d della nazionale maggiore e under20 non possa non provare una certa antipatia per VACCASDREX.(faccio il nome perchè era un segreto di pulcinella ormai)
Io personalmente oltre che ritenerlo un utente decisamente impreparato sul piano del gioco, trovo che la sua predisposizione a cercare la polemica sterile ed inutile lo abbia reso inviso a gran parte della conference.Mi pare che un po da ovunque siano sorte battutine e lamentele sullo staff,e - opinione mia - sono tutte dovute alla sua presenza.
Io stesso ammetto di essermi fermato nella lettura della presentazione elettorale di aureliano quando ho visto che si sarebbe avvalso dei preziosi commenti tecnici del perculatore per eccellenza :D
Non credo cmq ci siano altri motivi per contestare il neo ct o il suo staff, non vi conosco personalmente ma di voi e della vostra preparazione sono in molti a mettere la mano sul fuoco.
Di sicuro non sono giuste le critiche preventive di cui siete stati oggetto,il ct merita la possibilità di dimostrare con i risultati che i 2000 e oltre voti sono meritati.Questo è sacrosanto :)
Però -permettimi di dire- che certi personaggi sono e rimarranno decisamente antipatici e irritanti ai miei occhi.A prescindere dai risultati.
Spero tanto di non alimentare un calderone di polemiche con questo post, cerco solo di spiegarti il perchè di tutta questa diffidenza verso un personaggio che, ad ogg,i non è molto amato dalla comunità.
D'altronde chi semina vento raccoglie tempesta.
Spero tanto di non alimentare un calderone di polemiche con questo post, cerco solo di spiegarti il perchè di tutta questa diffidenza verso un personaggio che, ad ogg,i non è molto amato dalla comunità.
prendo spunto dall'ottimo e condivisibile :rolleyes: post di Chele proprio per sottolineare che, finora, la discussione qui sopra non è mai degenerata a livello di rissa.
Chele ha esposto con chiarezza e educazione il suo pensiero, chi volesse confutarlo ovviamente può farlo ma vi avviso subito che al primo flame scattano i ban...
utente avvisato...
pippone78
04-03-2008, 13:53
Parlo per me e non certo per reiben, ma sono quasi sicuro che chiunque presenziasse ai 3d della nazionale maggiore e under20 non possa non provare una certa antipatia per VACCASDREX.(faccio il nome perchè era un segreto di pulcinella ormai)
Io personalmente oltre che ritenerlo un utente decisamente impreparato sul piano del gioco, trovo che la sua predisposizione a cercare la polemica sterile ed inutile lo abbia reso inviso a gran parte della conference.Mi pare che un po da ovunque siano sorte battutine e lamentele sullo staff,e - opinione mia - sono tutte dovute alla sua presenza.
Io stesso ammetto di essermi fermato nella lettura della presentazione elettorale di aureliano quando ho visto che si sarebbe avvalso dei preziosi commenti tecnici del perculatore per eccellenza :D
Non credo cmq ci siano altri motivi per contestare il neo ct o il suo staff, non vi conosco personalmente ma di voi e della vostra preparazione sono in molti a mettere la mano sul fuoco.
Di sicuro non sono giuste le critiche preventive di cui siete stati oggetto,il ct merita la possibilità di dimostrare con i risultati che i 2000 e oltre voti sono meritati.Questo è sacrosanto :)
Però -permettimi di dire- che certi personaggi sono e rimarranno decisamente antipatici e irritanti ai miei occhi.A prescindere dai risultati.
Guarda apprezzo la tua sincerità e forse in parte posso darti ragione.
Conosco vacca anche di persona, e so che tipo è.
Non devo difenderlo perchè non ne ha bisogno, ma voglio solo fare una precisazione. So che ha un modo di fare particolare, almeno sulla conference, che non ammette via di mezzo... o lo si ama, o lo si odia. Ad esempio quando non lo conoscevo e lo leggevo in conf, mi divertiva perchè mi piaceva il suo modo di "provocare" ironicamente. Ma contemporanemante so che ci sono persone meno estroverse e/o più permalose a cui certi atteggiamenti suscitano irritazione.
Quindi la tua(vostra) antipatia, posso capirla, ma non la condivido assolutamente. :)
personalmente, dell'antipatia di uno staff della nazionale me ne frega molto poco. L'importante è che conosca il gioco.
E il suddetto il gioco, nelle sue interminabile diatribe poco sensate in Conf, per me ha dimostrato di conoscerlo poco. Sapere che fa parte dello staff della nazionale perciò non mi esalta. Spero che Aureliano sappia farsi valere e spero che l'abbia cooptato per evitare rotture da balle peggiori :asd:, vedremo se sarà così.
Permettimi però di essere perplesso scorrendo la lista dello staff...un rompiballe va bene, ma quando poi ne vedi almeno un altro paio cominci pure a pensare che la cosa sia fatta "scientificamente"....
Mokiforever
04-03-2008, 16:14
prendo spunto dall'ottimo e condivisibile :rolleyes: post di Chele proprio per sottolineare che, finora, la discussione qui sopra non è mai degenerata a livello di rissa.
Chele ha esposto con chiarezza e educazione il suo pensiero, chi volesse confutarlo ovviamente può farlo ma vi avviso subito che al primo flame scattano i ban...
utente avvisato...
Io prendo spunto da ciò per dire che quoto in toto Chele.
Le critiche IMHO devono essere costruttive.
La polemica fine a se stessa a me non va, ed è stata fatta più di una volta dal personaggio sopracitato; in conf non ho mai risposto con le parole che mi passavano per la testa, perchè altrimenti mi sarei preso 185 giorni di ban :asd::asd::asd:
Quoto naturalmente anche la parte relativa al CT ed al suo staff: leggo molti nomi noti, alcuni so che sono ottimi manager (come Fidone, che era in girone con me), e sono speranzoso che possa essere fatto un buon lavoro.
Ad ogni modo, le somme si tireranno tra qualche mese, non di certo ora dopo 24 ore di mandato :sisi:
Mokiforever
04-03-2008, 19:32
Comunicato stampa
04/03/2008 I casi della vita
proprio ora che avevo raggiunto il sogno della mia carriera Hattrickiana, mi tocca lasciare.
Ma la salute prima di tutto.
Ringrazio tutti per questi 3 anni bellissimi, ringrazio Hattrick per i molti Amici che mi ha donato, ringrazio lo staff che mi ha seguito e ringrazio tutta la comunita'.
Ma un saluto particolare va ai GM per avermi seguito in questi giorni. E a Ciuffo, un grande organizzatore e un vero amico.
:( :( :(
Sono relamente molto dispiaciuto di questa cosa.
In bocca al lupo ad Aureliano, per una pronta guarigione.
Scusa il ritardo :p
Quoto ogni singola parola di Chele e di slaine. Mi riferivo proprio a vaccasdrex che per quanto possa essere irritante, antipatico o simpatico (non sto qui a fare valutazioni personali) ai miei occhi ha dimostrato una scarsa conoscenza del gioco. E' solo una critica tecnica eh. Non lo conosco personalmente quindi non posso giudicarlo per altro, magari è la persona più simpatica di questo mondo :)
Comunicato stampa
proprio ora che avevo raggiunto il sogno della mia carriera Hattrickiana, mi tocca lasciare.
Ringrazio tutti per questi 3 anni bellissimi, ringrazio Hattrick per i molti Amici che mi ha donato, ringrazio lo staff che mi ha seguito e ringrazio tutta la comunita'.
Ma un saluto particolare va ai GM per avermi seguito in questi giorni. E a Ciuffo, un grande organizzatore e un vero amico.
Questa è una brutta notizia.
Gli auguro sinceramente di risolvere i suoi problemi sperando che non sia nulla di grave:(
edit: Per fortuna non è nulla di grave :)
Ketamina
04-03-2008, 20:18
Comunicato stampa
:( :( :(
In bocca al lupo ad Aureliano. ;) Ma ora come funziona. Prenderà il suo posto il secondo?
Io sono più che altro perplesso. :confused:
oh porc...
spero per il buendia che non sia nulla di grave.
Non lo conosco ma gli faccio tutti i miei auguri.
redicuori
04-03-2008, 20:37
questi due giorni sono stati molto intensi, ho ripercorso lunedi mattina un film degli otto mesi che dovevano essere e non sono stati. Mi aspettava un compito duro e difficile per un niubbo come me, ma mi sentivo di dare tutto me stesso
Un grazie a tutti quelli che ci hanno creduto fino alla fine, un grazie ad aureliano che ci ha consentito di sognare, un grazie a tutti quelli che hanno votato e che hanno permesso tutto questo.
Con le lacrime agli occhi davvero, è stato come se lo avessimo fatto
questi due giorni sono stati molto intensi, ho ripercorso lunedi mattina un film degli otto mesi che dovevano essere e non sono stati. Mi aspettava un compito duro e difficile per un niubbo come me, ma mi sentivo di dare tutto me stesso
Un grazie a tutti quelli che ci hanno creduto fino alla fine, un grazie ad aureliano che ci ha consentito di sognare, un grazie a tutti quelli che hanno votato e che hanno permesso tutto questo.
Con le lacrime agli occhi davvero, è stato come se lo avessimo fatto
Crtl+V :D
Dai che ci riproverete :)
tarallucci&vino
04-03-2008, 20:56
Da quanto si legge in conf, sembra che si sia ripreso e che la sua situazione sia più rassicurante.
Non lo conosco ma gli faccio tutti i miei auguri.
mi associo :sisi:
derblauereiter
04-03-2008, 21:42
La Nazionale troverà un altro mister altrettanto capace, ma per me Hattrick sarà un pochino più triste.
Mi mancherà.
Mokiforever
05-03-2008, 00:46
Io sono più che altro perplesso. :confused:
Esplicaci le tue perplessità!
Come sono ora le regole di successione al neo eletto CT che ha rinunciato?
redicuori
05-03-2008, 12:40
Come sono ora le regole di successione al neo eletto CT che ha rinunciato?
decideranno i gm...come ribadito da nino, le decisioni vanno prese singolarmente, ci sono GM appositamente per questi casi relativi alle nazionaline.
non sto capendo ragazzi.... volete dire che aureliano gia lascia la panchina?:confused:
in conference c'è un bel putiferio e non si capisce nulla :confused:
sono venute fuori mille ipotesi:
- dare la nazionale al secondo classificato che è moki
- dare la nazionale ad uno dello staff di aureliano
- lasciare la nazionale a penny ad interim
- rifare le elezioni
- dare la nazionale a tognetti finchè marrundo non torna in A
- dare la nazionale agli LA
- dare la nazionale ad ht-sarah
ultimamente però sta prendendo piede una soluzione piuttosto intrigante...
sarebbe quella di ribaltare completamente la classifica ed affidare la nazionale all'ultimo classificato:
2. Mokiforever 1782 voti
3. cittino66 1293 voti
4. IngNuccio 1105 voti
5. tommy72 823 voti
6. fry85-GBS 821 voti
7. bargig 707 voti
8. never-HI 659 voti
9. Omine 419 voti
10. righi 231 voti
11. gigiola86 32 voti
12. rock2000 28 voti
13. kappatony 25 voti
14. tarci_devil 24 voti
15. -andre83- 22 voti
17. Yuzzu 16 voti
18. trap85 15 voti
19. anco2108 15 voti
20. jimkazama 14 voti
21. Tognetti 14 voti
22. kingmauro 13 voti
23. mareforza73 13 voti
24. cama83 13 voti
25. ipatin 13 voti
26. -ILM- 12 voti
27. mrsavi 12 voti
28. roby99 11 voti
29. Cione_Cione 11 voti
30. Rete104 10 voti
31. anzul 2 voti (grazie joey! grazie keta! :D)
:champ:
Ketamina
05-03-2008, 19:33
Che ne sai che hai preso solo un voto? :asd: ;)
Che ne sai che hai preso solo un voto? :asd: ;)
ho editato :asd:
derblauereiter
05-03-2008, 21:35
Se passa questa soluzione chiedo il riconteggio dei voti...:asd:
Da dove saltano fuori i 2.000 e passa voti non ne ho la più pallida idea.
Onestamente ieri Aureliano diceva che ne avrebbe presi tra i 1.000 e i 1.500 ed io non ho nascosto il mio scetticismo. Evidentemente sbagliavamo entrambi per difetto.
Sul programma sarò molto sincero, io personalmente non credo nei programmi che alla fine sono tutti uguali e quindi cercare le differenze tra quello di Moki e quello di Aureliano è come fare i giochini della settimana enigmistica.
Per venire alle cose che contano, Aureliano è un manager preparatissimo, sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista della gestione della sua squadra di club. Posso dirlo perchè lo conosco da un pò (stesse FED, qualche amico in comune).
Inoltre è decisamente una persona carismatica e anche l'età anagrafica (non è proprio un ragazzino) è un altro elemento che ne fa un leader, quindi credo che abbia tutte le capacità per guidare ed organizzare un team di lavoro.
Quello che un pò gli manca (ad esempio rispetto a Penny) è l'aspetto comunicativo. Aureliano è un pò "burbero" :p e bisognerà che lo staff supplisca a queste carenze.
Dopo di che, come sempre, sarà il campo a dare i giudizi veri.
scopro solo ora questo thread.
Da quanto ho letto credo che Aureliano abbia preso molti voti nelle serie basse.
La strutturdi hattrick è piramidale, tanti utenti nelle serie basse (quindi spesso disinformati) e pochi in quelle alte.
io che faccio parte della prima fascia vi posso spiegare il mio ragionamento (che è quanto di più sbagliato possa esistere).
Non conoscevo nessuno tra i candidati, quando è uscita la lista dei primi 10 ho visto che Pennywise non voleva essere rieletto (avrei altrimenti votato lui) ho aperto gli altri 9 nick.
Di ogni persona ho guardato la serie in cui militavano e lo storico della squadra.
Ho visto che Aureliano era in una serie alta ed era sempre arrivato ai vertici ogni stagione, così ho scelto lui.
Come dicevo prima però questo metodo è sbagliato, perché gestire una nazionale o un club è molto diverso, ad esempio con il trading è possibile avere molti soldi per prendere giocatori ottimi (basta conoscere il mercato e avere tempo), ma gestire al meglio le risorse disponibili è tutta un'altra cosa (con questo non voglio dire che Aureliano è scarso ed è arrivato lì con il trading, non ho nemmeno guardato la sua lista trasferimenti).
Quello che voglio dire è che forse il sistema di votazione, così come è concepito, non è proprio il massimo.
Vedendo questo thread ho visto da parte di Mokiforever tutta una serie di risposte che mi ricordavano un po' i consigli di Pennywise che, personalmente, mi ha fatto capire che lavoro e che ragionamenti bisogna fare per gestire una nazionale (non mi immaginavo mai che un 17enne con 0 giorni avesse tanta differenza da uno con con qualche giorno in più, nella mia testa pensavo:"bah.. per 2 settimane di differenza tutto sto casino".. poi vedendo la spiegazione di Pennywise ho capito l'importanza).
Credo che il nuovo cittì (chiunque sia) debba seguire la linea di trasparenza e di coinvolgimento della comunità di hattrick che ha avuto Pennywise durante il suo mandato.
ieri non ci sono stato tutto il giorno e oggi trovo un mucchio di post in conf (con polemiche annesse)...in sintesi, chi è il cittì?
Pennywise80
06-03-2008, 09:05
Da quanto ho letto credo che Aureliano abbia preso molti voti nelle serie basse.
La strutturdi hattrick è piramidale, tanti utenti nelle serie basse (quindi spesso disinformati) e pochi in quelle alte.
io che faccio parte della prima fascia vi posso spiegare il mio ragionamento (che è quanto di più sbagliato possa esistere).
Non conoscevo nessuno tra i candidati, quando è uscita la lista dei primi 10 ho visto che Pennywise non voleva essere rieletto (avrei altrimenti votato lui) ho aperto gli altri 9 nick.
Di ogni persona ho guardato la serie in cui militavano e lo storico della squadra.
Ho visto che Aureliano era in una serie alta ed era sempre arrivato ai vertici ogni stagione, così ho scelto lui.
Come dicevo prima però questo metodo è sbagliato, perché gestire una nazionale o un club è molto diverso, ad esempio con il trading è possibile avere molti soldi per prendere giocatori ottimi (basta conoscere il mercato e avere tempo), ma gestire al meglio le risorse disponibili è tutta un'altra cosa (con questo non voglio dire che Aureliano è scarso ed è arrivato lì con il trading, non ho nemmeno guardato la sua lista trasferimenti).
Quello che voglio dire è che forse il sistema di votazione, così come è concepito, non è proprio il massimo.
Vedendo questo thread ho visto da parte di Mokiforever tutta una serie di risposte che mi ricordavano un po' i consigli di Pennywise che, personalmente, mi ha fatto capire che lavoro e che ragionamenti bisogna fare per gestire una nazionale (non mi immaginavo mai che un 17enne con 0 giorni avesse tanta differenza da uno con con qualche giorno in più, nella mia testa pensavo:"bah.. per 2 settimane di differenza tutto sto casino".. poi vedendo la spiegazione di Pennywise ho capito l'importanza).
Credo che il nuovo cittì (chiunque sia) debba seguire la linea di trasparenza e di coinvolgimento della comunità di hattrick che ha avuto Pennywise durante il suo mandato.
:)
Pennywise80
06-03-2008, 09:05
ieri non ci sono stato tutto il giorno e oggi trovo un mucchio di post in conf (con polemiche annesse)...in sintesi, chi è il cittì?
Ancora non se ne sa nulla. :(
lupennino
06-03-2008, 09:21
Secondo me in molti fanno così. guardano semplicemente la serie di appartenenza e votano. :sisi:
Questa stagione mi sono candidato all'estero e l'ho visto sulla mia pelle. in molti dicevano bestialità, o inesattezze o comunque si sono presentati senza un programma o un senso eppure hanno preso più voti di me solo perchè stavano in una qualche IV o III° di una nazione sperduta.
io sono perchè sono in VI non sono stato considerato.:sisi:
sì, credo sia proprio così.
io ho espresso il mio caso, ma ci sono molti giocatori delle serie basse che seguono molto molto meno di me, quindi alla fine sono loro che fanno la differenza con i voti.
io ad esempio fino al post di ieri non avevo mai letto la conference (tanto per rendere l'idea), cosa volete che ne sapessi di tutto quello che c'è dietro? eppure il mio voto vale tanto quanto quello delle persone che si sono sbattute a informarsi :(:(
anche io mi sono candidato... ma sono in ottava quindi possibilità meno di zero,anche se seguo tutta la conference e sto in hattrick molte ore al giorno... non è giusto che vada al trono dell'italietta qll che milita nella serie migliore,se no nn si fanno neanche le votazioni e diamo la squadra a qll che si è candidato,con la serie migliore.... sarebbe la stessa cosa di adesso alla fine... buf....:mad::(
derblauereiter
06-03-2008, 13:53
Come ha detto Penny non si sa. La soluzione del rebus è demandata ai due GM "specializzati" nelle nazionali.
Le due possibilità più "gettonate" sono:
- subentra il primo dei non-eletti (Moki)
- si rifanno le elezioni
Onestamente (a parte qualche polemico di professione) mi sembra che tutte le parti in causa siano disponibilissime ad entrambe le soluzioni. Quindi non resta che aspettare, sperando che GM-Bibì e GM-Bibò si decidano in fretta.
anche io mi sono candidato... ma sono in ottava quindi possibilità meno di zero,anche se seguo tutta la conference e sto in hattrick molte ore al giorno... non è giusto che vada al trono dell'italietta qll che milita nella serie migliore,se no nn si fanno neanche le votazioni e diamo la squadra a qll che si è candidato,con la serie migliore.... sarebbe la stessa cosa di adesso alla fine... buf....:mad::(
sì.. non giusto che vinca quello della serie più alta, ma non è nemmeno giusto che alla nazionale o all'under sia eletto come CT una persona senza esperienza e che non conosce il gioco, questo perché ci sono players che all'occorrenza sacrificano le loro squadre per il giocatore della nazionalina. Fare dei grossi sacrifici per mandare il giovane in nazionale e poi vedere che è guidata da gente non capace sarebbe ancora più ingiusto.. (il mio discorso infatti riguardava i voti dati dalla gente che non segue ad uno di III invece che a uno di IV, non ad uno di X che ha preso da 2 settimane la squadra)..
edit: passare molte ore su hattrick non è necessariamente sinonimo di esperienza né di bravura.
derblauereiter
06-03-2008, 14:10
sì, credo sia proprio così.
io ho espresso il mio caso, ma ci sono molti giocatori delle serie basse che seguono molto molto meno di me, quindi alla fine sono loro che fanno la differenza con i voti.
io ad esempio fino al post di ieri non avevo mai letto la conference (tanto per rendere l'idea), cosa volete che ne sapessi di tutto quello che c'è dietro? eppure il mio voto vale tanto quanto quello delle persone che si sono sbattute a informarsi :(:(
Ognuno è libero di votare nelle maniera e con i criteri che ritiene più opportuno.
Attenti però a pensare che voi siate "lo specchio" del votante medio.
Detto in altri termini: se pensate che Aureliano abbia vinto perchè lui sta in III e Moki in IV, secondo me non ci avete capito molto.
Ognuno è libero di votare nelle maniera e con i criteri che ritiene più opportuno.
Detto in altri termini: se pensate che Aureliano abbia vinto perchè lui sta in III e Moki in IV, secondo me non ci avete capito molto.
che io non ci abbia capito molto non è possibile, è sicuro (ieri leggendo questo thread mi si è aperto un mondo, tra cui le polemiche, sgambetti e frecciatine in conference che non credevo esistessero).
detto questo però credo che nelle serie molto basse ci sono parecchi players che non avendo tempo, voglia o non sapendo come informarsi votano così (non dico tutti, ma ricordo che la differenza tra Aureliano e Moki è stata di 420 voti, non pochi ma nemmeno troppi contando che solo la IX serie ci sono 16000 potenziali voti).
Io come ho detto ho visto la storia di Aureliano, ho visto che a parte un 4° posto è sempre arrivato tra i primi 2 e ho votato lui, non conoscendo assolutamente NULLA né del suo staff né del suo programma, così come ero all'oscuro di quello degli altri.
p.s. praticamente tutti quelli del mio girone ha ancora negli ultimi 5 login quelli di febbraio (parecchi più di uno, uno ha ancora quelli di gennaio), discorso simile era l'anno scorso in VIII dove tra l'altro chi ha vinto il girone ha fatto 4 login in tutto il campionato!
Se loro hanno votato facilmente lo han fatto perché hanno visto il messaggio dalle ultimissime dai campi (molto più facile che non abbiano votato, ma nella massa qualcuno lo avrà fatto).
HomerJay
06-03-2008, 19:49
Il fatto che moki con la squadra di club non abbia mai fatto nietne di speciale e aureliano invece sia arrivato in terza ha influito invece, non mi stancherò mai di dirlo, soprattutto a moki che non ci crede :P
derblauereiter
06-03-2008, 19:55
Il fatto che moki con la squadra di club non abbia mai fatto nietne di speciale e aureliano invece sia arrivato in terza ha influito invece, non mi stancherò mai di dirlo, soprattutto a moki che non ci crede :P
Influire ha influito senz'altro.
Ho molti dubbi sul fatto che sia stato decisivo.
Mokiforever
06-03-2008, 22:00
Gli NTA hanno deciso.
Mi hanno assegnato la Nazionale :eek:
mi spiace per Aureliano (spero che si rimetta presto), ma sono contento di questa decisione!!!
ora ti tocca farti sentire :)
Gli NTA hanno deciso.
ah beh, adesso si che siamo a posto :suspi:
:rolleyes:
Mokiforever
06-03-2008, 22:03
mi spiace per Aureliano (spero che si rimetta presto), ma sono contento di questa decisione!!!
ora ti tocca farti sentire :)
Più tardi aprirò un 3d in conf Italia, che poi posterò qui :)
Più tardi aprirò un 3d in conf Italia, che poi posterò qui :)
ti aspetta un mandato pesante, pesantissimo...lo sai, vero?
cmq in bocca al lupo :up:
Gli NTA hanno deciso.
Complimentoni! Si continua col ciclo Penny... :)
PS: auguri ad Aureliano..
derblauereiter
06-03-2008, 22:20
Io ti faccio il mio in bocca al lupo ed è davvero sentito.
Ho la forte sensazione che presto i buonismi svaniranno e che questa elezione vinta-non vinta ti verrà rinfacciata al primo risultato negativo.
Quindi....vedi di vincerle tutte :p
Ketamina
06-03-2008, 22:21
Gli NTA hanno deciso.
Buona fortuna. :up:
Pennywise80
06-03-2008, 22:24
Io ti faccio il mio in bocca al lupo ed è davvero sentito.
Ho la forte sensazione che presto i buonismi svaniranno e che questa elezione vinta-non vinta ti verrà rinfacciata al primo risultato negativo.
Quindi....vedi di vincerle tutte :p
Su questo non c'è dubbio alcuno, appunto per questo io spero che Moki faccia benissimo.
Certo, dopo le elezioni proprio qua ci siamo scambiati un paio di battute che ora suonano sinistramente profetiche... :eek: :asd:
Gli NTA hanno deciso.
Ho visto solo adesso il tuo nome nella pagina della nazionale U20.
Giusta la decisione degli NFA ad assegnare il mandato al secondo classificato. In bocca al lupo.
Ho saputo che Aureliano ha avuto particolari problemi e che ha deciso di mollare. In bocca al lupo anche a lui. Con tutta la mia stima.
06/03/2008 Allenatore Nazionale Italia U20
I National Team Administrator (NTA) sono stati informati che, in seguito a sfortunate circostanze, il ct eletto per la nazionale u20 italiana, AurelianoBuendia, non ha la possibilità di svolgere l''incarico.
In questa particolare e speciale situazione, gli NTA hanno deciso di promuovere Mokiforever, secondo classificato alle ultime elezioni, a nuovo allenatore della U20 per le prossime due stagioni.
A lui vanno i nostri migliori auguri per il nuovo incarico, auguri rivolti anche ad AurelianoBuendia. Chiediamo di rispettare le ragioni di Aureliano e la sua privacy.
Lo Staff di Hattrick Italia
E si sa già da chi :asd:
Buona lavoro Moki ;)
Mokiforever
07-03-2008, 00:03
Grazie a tutti.
Come detto da Slaine, il mandato è difficile, anche per come è iniziato.
Diciamo che sono cavoli acidi :asd:
Posto quello che ho scritto in conf.
Ciao a tutti.
Bello come primo titolo, no?
Avrei voluto iniziare la mia avventura come CT della U20 con ben altro 3d e ben altre parole (quelle me le riservo per dopo, quando presenterò programmi, staff, ecc.), tuttavia la situazione creatasi mi porta a iniziare scrivendo qualcosa di diverso.
Vi pregherei di leggere con attenzione quanto scriverò, anche se non sarò breve.
AurelianoBuendia
Il mio primo pensiero è per l’amico Aureliano.
È stato lui, lunedì mattina, a vincere le elezioni: la panchina sulla quale mi hanno virtualmente insediato da pochi minuti avrebbe dovuto essere sua.
Purtroppo sappiamo cosa è successo nelle ore successive: i suoi problemi di salute gli hanno impedito di dedicarsi per 8 mesi a quel sogno che era diventato realtà.
A lui non posso che rinnovare il mio più sincero augurio per una pronta guarigione ;)
La decisione degli NTA
Come ampiamente spiegato dai GM italiani, le uniche persone preposte a decidere che soluzione prendere erano gli NTA, vale a dire i membri dello staff di Hattrick che si occupano di gestire le nazionali.
Credo sarebbe stato giusto indire delle elezioni d’urgenza; hanno invece deciso di assegnare la squadra al secondo classificato, quindi a me.
Ho visto che qualcuno si è già lanciato in critiche e polemiche per questa decisione. Era ovvio, siamo in Italia!
Vi ricordo però 3 cose:
1) Le decisioni degli NTA non sono discutibili pubblicamente;
2) I GM italiani non c’entrano nulla, non avendo, in questo ambito il minimo potere decisionale;
3) Non prendetevela con me, che non c’entro nulla con questa decisione.
Anzi: sono andato a giocare a pallone, sono rientrato a casa alle 21:30, mi sono collegato, ho cliccato su un giocatore che mi era stato postato, e ho letto in alto a destra “convoca in nazionale”.
La mail ufficiale dello staff mi è arrivato solo qualche minuto dopo… :D
Il misterino di cartone
Due risate non guastano mai: Lunedì pomeriggio Penny, sapendo che sono interista, mi scrive:
“Sei come l’Inter, non vincete mai, non vincete maiii!!!”
Al che io gli rispondo:
“Cavolo, è vero, manco stavolta è andata bene. Mi sa che la prima volta che vincerò le elezioni le vincerò a tavolino, e mi chiameranno il mister di cartone”!
Manco farlo apposta, a distanza di pochi giorni mi ritrovo in questa situazione: penso che questo appellativo me lo porterò dietro per taaaanto tempo!
Detto questo, non pensate che stia festeggiando.
Dal lato umano, il mio rispetto per una persona che ha avuto un problema di salute è troppo grande, per pensare di fare festa.
Hattrickianamente parlando, invece, io avrei voluto diventare CT vincendo le elezioni, prendendo almeno un voto in più del secondo, e non in seguito alla rinuncia del primo o a eventuali elezioni bis.
Il sogno di guidare la U20 si è realizzato, ma in un modo ed in seguito a una causa che non mi permettono di festeggiare.
Ad ogni modo, ci metteremo a lavorare con grande impegno, volontà e dedizione, le stesse che avrei messo al servizio della U20 se fossi stato eletto nel modo convenzionale.
Infine...
Qui quasi tutti mi considerano un tipo calmo e pacato.
Si è vero, do questa impressione, ma nella realtà non lo sono per niente: sono una persona per bene, sufficientemente educata e corretta, ma non sono di certo il tipo moscio (cit.), posato, tranquillo che vedete attraverso il monitor, e adesso dirò quel poco che ho da dire.
Hattrick per me è un gioco: mi coinvolge, mi appassiona, ma resta un gioco.
La nazionale, che è di tutti, rappresenta IMHO una parte seria di questo gioco, visto anche le emozioni che comporta, ma siamo ancora, e sempre saremo, all’interno di un gioco.
Purtroppo, però, non è così per tutti: per alcuni le elezioni di Hattrick sono vera e propria politica, per non dire guerra.
Tante cose mi hanno dato fastidio, sia nelle scorse settimane, sia in questi ultimi giorni.
Non le citerò, per non alimentare polemiche.
Ma sappiate che da oggi la mia cortesia sarà riservata a tutte quelle persone (e sono tante) che se la meritano, ma non ne avrò alcuna nei confronti di quegli utenti che hanno tenuto o terranno un comportamento a mio personalissimo modo di vedere disgustoso.
Rivolgendo ancora un pensiero ad Aureliano, ora mi occuperò col massimo impegno della NOSTRA nazionalina, che mi è stata affidata.
Non so che risultati otterremo, ma vi prometto un mandato spumeggiante ;)
A breve posterò qualcosa di più attinente all’argomento, presentazione dello staff incluso.
Italietta alò!
PS: grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo in ht-mail o sul GB, che mi è letteralmente esploso; mi riservo di ringraziarli pian piano nelle prossime ore :)
super_matrix
07-03-2008, 00:05
ma nn ho ancora capito cosa ha aurelio :(
ma nn ho ancora capito cosa ha aurelio :(
problemi di salute non meglio specificati.
Non sono specificati perchè ha diritto alla sua privacy.
Per cui evitiamo commenti al proposito.
Non sto criticando o puntando il dito verso nessuno degli utenti di questo forum, quoto super_matrix solo perchè me ne ha dato lo spunto. Finora qui si è avuto abbastanza buon senso di evitare discussioni poco piacevoli, per favore non smentitemi subito...:cool:
super_matrix
07-03-2008, 00:23
cliedo scusa slaine... giustamente ha diritto alla sua privacy
rinnovo da parte mia l'in bocca al lupo che tutti i partecipanti di HT gli stanno inviando... e a moki per il suo mandato :)
cliedo scusa slaine... giustamente ha diritto alla sua privacy
guarda che non c'è niente di cui scusarsi, ho detto che uso il tuo post solo come spunto...:up:
super_matrix
07-03-2008, 00:32
ma hai scritto una cosa giusta :sisi: ha diritto alla sua privacy :cool:
Allora in bocca al lupo moki :)
Certo che voi interisti se non vincete a tavolino non siete contenti :p :asd:
Portaci più in alto che puoi :up:
tanti auguri da parte mia moki!!!! secondo me decisione giustissima a dare la squadra in mano a te... mi raccomando portaci sul tetto del mondo!:asd::asd::up:
Mokiforever
07-03-2008, 01:01
Allora in bocca al lupo moki :)
Certo che voi interisti se non vincete a tavolino non siete contenti :p :asd:
Portaci più in alto che puoi :up:
ghghghh! :)
Grazie ;)
posto io lo staff di sokiforever perchè il pigrone dorme...post id 10873655.81 e 10873655.83
LO STAFF
Come avevo anticipato durante le elezioni, lo Staff sarà in larga parte costituito dai ragazzi che hanno lavorato con Penny, più qualche nome nuovo.
L’ORGANO SUPREMO
CT
Mokiforever (546926)
>> Sono io :P. Il mio compito sarà quello di essere infamato, sempre e comunque :D
Assistente CT
Mulziades (238371)
>> Sarà la mia ombra, come lo è stato per Penny. Un valido aiuto, sia per le cose serie che per quelle goliardiche.
007 James Swan
swan79 (236266)
>> Mi aiuterà a spiare e studiare le nostre avversarie e i rispettivi coach; sarà una delle voci durante i briefing pre-partita.
L’ESERCITO DEGLI SCOUT
Il muro
epicuro (236967)
>> Capo Scout dei portieri, coordinerà il lavoro sugli estremi difensori, avvalendosi della collaborazione di una commissione selezionata di utenti FIAP.
I ministri della difesa
taised (234678)
>> Si occuperà dei difensori dei difensori di 19-20 anni.
giofi (1037405)
>> Si occuperà dei difensori di 18 anni.
Mecir (233133)
>> Si occuperà dei difensori 17-enni.
La cabina di regia
iL_MaRi (240450)
>> Si occuperà dei centrocampisti di 19-20 anni.
Rugbysta8_HI (1524057)
>> Si occuperà dei centrocampisti di 18 anni.
Dott_Nemesi (545263)
>> Si occuperà dei centrocampisti 17-enni.
I discepoli dell’AOW
Animal3000 (49781)
>> Si occuperà di seguire tutte le ali.
Dave_Pax (1168180)
>> Primo aiutante di Animal.
Dudu4ever (1524723)
>> Secondo aiutante di Animal.
Gli artisti dell’area
_Axel_ (1175490)
>> Si occuperà di seguire tutti gli attaccanti.
GM-Martino83 (550860)
>> Aiuterà _Axel_ per ogni evenienza (stiaff alò!).
gemeaz-fisc (1526572)
>> Anche lui aiuto scout di _Axel_.
Mr Multiskill
belfagor (544303)
>> Proseguirà il suo lavoro di ricerca e creazione di multiskill.
Il tiratore scelto
Trovarelli (239159)
>> Si occuperà dei tiratori, alias dei biskillabili in primaria+CP.
GLI SPECIALISTI
Il Sondatore
caracca (240459)
>> Si occuperà di monitorare settimanalmente il mercato, alla ricerca di nuovi papabili.
Capo Commissione NG
HM-Agiro (1692327)
>> Sarà il coordinatore della Commissione dedicata alle Nuove Giovanili.
Responsabile giochi
Danfisico (857232)
>> Mi aiuterà nell’ideare giochi e quiz e nel fare i vari conti, qualora avessi bisogno di una mano.
La goliardia
Il_Grande_Zack (547894)
e la sua goliardica fed AI&aKPS >> Ci regaleranno con puntualità intrattenimento e satira (su argomenti inerenti alla U20).
Factotum
Marco-erri (1727327)
>> Un volontario sempre a disposizione per dare una mano, su qualsiasi cosa!
L’Inquisitore
IlDrugo (726159)
>> Avrà il compito di scartavetrarmi i cosiddetti, dall’inizio alla fine del mandato, sfruttando la sua deliziosa (cosa mi tocca dire) e sferzante dialettica! E’ anche il direttore della Cactus Inc., ditta fornitrice di appuntiti e spinosi cactus, dal bieco quanto dubbio utilizzo.
Special Guest
Pennywise80 (547942)
>> Il misterino uscente sarà ospite d’onore dello staff; la sua carta vip gli consentirà di fare tutto ciò che vorrà, compreso consigliare formazioni monolato :P
Questo sarà lo staff che, salvo imprevisti, lavorerà con me nei prossimi 8 mesi al servizio della nazionalina.
In ogni caso, qualsiasi cosa succeda, io sarò il responsabile massimo (decimo meridio): se le cose andranno bene, sarà merito di tutti; se le cose andranno male, sarà solo colpa mia ;)
COLLABORATORI OCCASIONALI
Durante questi mesi, potremmo avere bisogno di collaboratori per qualsiasi tipo di attività fosse ritenuta utile per la nostra U20: traduzioni, monitoring dei TS, ecc.
In questo caso, richiederemo l’aiuto di valorosi volontari che si presenteranno a flotte per darci una mano concreta per lavori di manovalanza o altro :)
Se avete domande, chiedete pure, e vi sarà risposto!
Azzurrini alò!
Faccio un grande in bocca al lupo a Moki.......penso che abbiano preso la decisione giusta :sisi:
Adesso portaci in alto :D
Complimenti a Moki e buon mandato....:up::up:
lupennino
07-03-2008, 10:21
bravo moki... e gran bello staff. ottimo. ;)
mode rompiballe on
Si dice "a frotte" e non "a flotte" :p
mode rompiballe off
:D
ingnuccio
07-03-2008, 11:12
Ti faccio i miei complimenti ed un sincero in bocca al lupo.
Sai come la penso io, secondo me si doveva rivotare e so che anche tu la pensavi in questo modo.
In questo gioco si sa ci sono poche regole e molte interpretazioni!!!
Porta in alto la nazionalina mi raccomando :up:
danybig82
07-03-2008, 11:29
Daje Moki..:)
In bocca al lupo per il mandato !!
HomerJay
07-03-2008, 12:13
Su questo non c'è dubbio alcuno, appunto per questo io spero che Moki faccia benissimo.
Certo, dopo le elezioni proprio qua ci siamo scambiati un paio di battute che ora suonano sinistramente profetiche... :eek: :asd:
Ma sai, quello è il meno, cioè mi spiace per moki che le seconde elezioni le avrebbe vinte senza problemi (stavolta davvero :P) però le polemiche fanno parte della carriera di ct italiano e in ogni caso bisogna conviverci, almeno lui sa già per cosa saranno e può prepararsi.
Il problema è che quando arriverà secondo tognetti voglio vedere cosa succederà, mai una volta che le questioni delicate delle nazionali in hattrick vengano risolte come si deve, eppure stavolta c'erano i presupposti, bah.
Il problema è che quando arriverà secondo tognetti voglio vedere cosa succederà, mai una volta che le questioni delicate delle nazionali in hattrick vengano risolte come si deve, eppure stavolta c'erano i presupposti, bah.
si ma gli HT avevano già una volta deciso in modo simile no?
voglio dire, non mi pare che sia una prima volta, evidentemente siamo noi a cercare sempre il pelo nell'uovo in situazioni che per loro sono relativamente semplici (vedi storia Draghetto). Voglio dire, per loro le regole sono poche e chiare, non si fanno tutte le pippe mentali che ci facciamo noi.
HomerJay
07-03-2008, 13:02
si ma gli HT avevano già una volta deciso in modo simile no?
voglio dire, non mi pare che sia una prima volta, evidentemente siamo noi a cercare sempre il pelo nell'uovo in situazioni che per loro sono relativamente semplici (vedi storia Draghetto). Voglio dire, per loro le regole sono poche e chiare, non si fanno tutte le pippe mentali che ci facciamo noi.
Sì, ma proprio per questo da noi questa mentalità non funziona.
Nel resto del mondo tognetti non sarebbe mai arrivato secondo, in alcuni paesi ci sono regole elettorali che addirittura escludono le candidature non "serie".
Da noi c'è la massima libertà di candidatura (a mio avviso scelta giusta), inoltre le elezioni sono molto simili a quelle poliche italiane, mille piccoli partiti e tante polemiche.
Diamo grande importanza non solo al primo posto, ma anche al resto delle posizioni, mentre la logica imporrebbe che se non arrivi primo hai perso e basta (anche se nel nostro caso il secondo può reclamare qualche diritto come abbiamo sperimentato).
Questo fa sì che anche gente che sa di non avere nessuna possibilità di essere eletto si candidi lo stesso.
Inoltre da noi vota più del 10% degli utenti attivi, nelle altre nazioni anche solo l'1 o 2%, ad esempio in spagna su 90mila utenti hanno votato in circa duemila.
Riassumendo da noi le elezioni e il ruolo di mister della nazionale sono una cosa tremendamente seria, ovvio come utenti possiamo dire che è un gioco e prendere in giro i candidati e le loro campagne, ma se vuoi pretendere di amministrare la situazione devi essere ancora più serio di loro, è inevitabile.
Riassumendo da noi le elezioni e il ruolo di mister della nazionale sono una cosa tremendamente seria, ovvio come utenti possiamo dire che è un gioco e prendere in giro i candidati e le loro campagne, ma se vuoi pretendere di amministrare la situazione devi essere ancora più serio di loro, è inevitabile.
chi deve essere serio, gli HT?
per loro l'anomalia siamo noi, perchè dovrebbero cambiare modo di gestire la cosa soltanto per noi?
HomerJay
07-03-2008, 13:26
chi deve essere serio, gli HT?
per loro l'anomalia siamo noi, perchè dovrebbero cambiare modo di gestire la cosa soltanto per noi?
Beh prima di tutto facciamo una distinzione, gli ht penso che non se ne siano nemmeno accorti del problema in italia, è tutta una cosa gestita tra gm.
E poi non sono d'accordo, se devi gestire delle persone che prendono hattrick molto sul serio allora devi farlo a tua volta, è inevitabile.
Non rifare le elezioni è un'arma decisamente a doppio taglio, stavolta è andata bene, ma quante volte ci sono due candidati forti spesso amici che si accordano prima delle elezioni per non calpestarsi i piedi e lasciano la strada all'altro?
Sarebbe assurdo dare la panchina al secondo in casi simili, non riuscirei a far finta di niente nemmeno io.
Non rifare le elezioni è un'arma decisamente a doppio taglio, stavolta è andata bene, ma quante volte ci sono due candidati forti spesso amici che si accordano prima delle elezioni per non calpestarsi i piedi e lasciano la strada all'altro?
Sarebbe assurdo dare la panchina al secondo in casi simili, non riuscirei a far finta di niente nemmeno io.
posso capire la tua posizione ma non la condivido.
Alla fine un HT o GM che sia vede che un tot di utenti hanno votato una certa persona. Se quella persona è un pazzo furioso, un tognetti o un killer di polli non è un problema loro ma di chi l'ha votato.
HomerJay
07-03-2008, 13:55
Alla fine un HT o GM che sia vede che un tot di utenti hanno votato una certa persona. Se quella persona è un pazzo furioso, un tognetti o un killer di polli non è un problema loro ma di chi l'ha votato.
Se tu chiami democrazia dare in mano un qualsiasi governo a una minoranza allora sicuramente è così, però non puoi negare che la maggioranza aveva deciso altrimenti, non per tognetti o un killer di polli :)
si, su questo ti posso dare ragione.
Ma forse è proprio il concetto di "democrazia" che su HT ha un altro significato.
quoto slaine (cit.), forse non è giusto ma è la democrazia (che forse è sbagliata)! succede anche nella realtà!
IL_PURTY
07-03-2008, 14:17
Complimenti a moki....era giusto dare il mandato al secondo classificato vista l'impossibilita' del vincitore...
ciauuu!
S_K_A_B_I_O
07-03-2008, 14:44
complimenti moki :up:
Pennywise80
07-03-2008, 17:08
Incredibile, ma sono totalmente d'accordo con quello che ha detto Homer. :asd:
Resta il fatto che ritengo comunque che la nazionalina sia in buone mani, a prescindere dalla decisione degli NTA.
Mi spiace solo che Moki si sorbirà troppe critiche ingiuste al primo mezzo passo falso, per colpe evidentemente non sue.
Mi spiace solo che Moki si sorbirà troppe critiche ingiuste al primo mezzo passo falso, per colpe evidentemente non sue.
:sisi:
vero, così però vedremo la sua faccia nascosta :asd:
forse...:suspi:
Rugbysta8_HI (1524057)
>> Si occuperà dei centrocampisti di 18 anni.
:eek: ma sei sicuro?
...un ferrarese nello staff è un precedente pericoloso! :rolleyes: :asd:
Mokiforever
08-03-2008, 00:56
Amen!
Intanto la prima è andata: 4-0 alla Repubblica Ceca.
Per quanto riguarda la decisione degli NTA, io avrei rifatto le elezioni, anche se credo abbiano deciso così un pò per il bene della nazionalina (non perchè sia finita a me, ma perchè il tempo stringeva), un pò perchè di fatto Aureliano non si è mai potuto sedere virtualmente sulla panchina.
Gli effetti erano simili a quelli di una declinazione all'ultimo momento, all'atto pratico.
PS: vi chiedo scusa se fino a lunedì sarò poco presente, ma tra lavoro reale (domani tutto il giorno in ufficio) e tutto quello che c'è da fare su HT prima del reset, il tempo è davvero tiranno.
Sarò più presente da Lunedì in poi, anche perchè poi si parte coi Mondiali :p
danybig82
08-03-2008, 01:26
Amen!
Intanto la prima è andata: 4-0 alla Repubblica Ceca.
Per quanto riguarda la decisione degli NTA, io avrei rifatto le elezioni, anche se credo abbiano deciso così un pò per il bene della nazionalina (non perchè sia finita a me, ma perchè il tempo stringeva), un pò perchè di fatto Aureliano non si è mai potuto sedere virtualmente sulla panchina.
Gli effetti erano simili a quelli di una declinazione all'ultimo momento, all'atto pratico.
PS: vi chiedo scusa se fino a lunedì sarò poco presente, ma tra lavoro reale (domani tutto il giorno in ufficio) e tutto quello che c'è da fare su HT prima del reset, il tempo è davvero tiranno.
Sarò più presente da Lunedì in poi, anche perchè poi si parte coi Mondiali :p
Scusate ma come è possibile che la repubblica Ceca ha fatto Disastroso molto basso con l'1% di possesso?:eek::eek:
cosa mi sfugge?:-o
Scusate ma come è possibile che la repubblica Ceca ha fatto Disastroso molto basso con l'1% di possesso?:eek::eek:
TS sotto i piedi :p
Mokiforever
09-03-2008, 01:41
Avevano il TS bassissimo, peggio del nostro :p
Intanto sto procedendo a convocazioni e sconvocazioni.
Lunedì in conference (e poi qui) scirverò qualcosa di più preciso.
Parlando di quelli che faranno i mondiali, la situazione è:
Buona per i portieri
Mediocre per i difensori
Terrificante per i centrocampisti
Disastrosa per le ali
Discreta per gli attaccanti
Meno male che anche nelle altre nazioni i giocatori sembrano far pena (si lamentano tutti), quindi può essere che non siamo messi poi così male.
Sperem! :eek:
Buona per i portieri
Mediocre per i difensori
Disastrosa per le ali
Ah, bene :suspi:
Pennywise80
09-03-2008, 02:05
Buona per i portieri
Mediocre per i difensori
Disastrosa per le ali
Meno male che anche nelle altre nazioni i giocatori sembrano far pena (si lamentano tutti), quindi può essere che non siamo messi poi così male.
Te l'avevo detto io... :asd:
Te l'avevo detto io... :asd:
all'improvviso ho capito perchè ti sei "declinato" :rolleyes:
redicuori
09-03-2008, 11:36
Buona per i portieri
Mediocre per i difensori
Disastrosa per le ali
nella scala di valori quale è meglio? :)
Tignuzzo
09-03-2008, 16:11
Per segnalare giocatori per under ?
_Domenico_C_
09-03-2008, 20:25
nella scala di valori quale è meglio? :)
per me era un modo elegante per dire "allenate anche gli insufficienti in primaria che siamo ai livelli del brunei" :asd:
per fortuna il baco dei monoskill estremi nelle nuove giovanili è stato democratico, l'ha messa in quel posto a tutti indistintamente.
Mokiforever
09-03-2008, 23:36
BUONA LETTURA!
RESOCONTO
Come promesso, faccio un resoconto di quanto fatto in queste… 72 ore circa.
Naturalmente non ho fatto tutto da solo: lo staff (e non solo) ha dato una grande mano.
Abbiamo passato in rassegna diverse centinaia di giocatori; ormai me li sogno di notte :P
Più sotto farò una sintesi generale della situazione; nomi e dettagli li darò nel 3d apposito che aprirò Venerdì mattina.
Sconvocazioni
Come preannunciato, ho sconvocato tutta la rosa (dandone notizia a ciascun proprietario).
Le prime convocazioni ufficiali le farò tra giovedì notte e venerdì mattina, dopo gli allenamenti.
Vi anticipo che quasi tutti i giocatori che aveva chiamato Penny rientrano nel lotto dei migliori in assoluto, quindi non credo vedremo tanti nomi nuovi.
Allenatore
L’unico in rosa, solo soletto, è l’allenatore: Ciro Pittore (69666727), ovviamente buono in carisma.
Ho tenuto lo spregiudicato poiché lo ritengo più utile, almeno per l’inizio delle qualificazioni; in seguito valuterò se e quale altro allenatore chiamare.
Se ne starà solo in rosa fino a Giovedì notte: dato il cognome, avrà modo di dedicarsi ai suoi quadri :P
Giocatori 20-enni >> Qualificazioni Stagione 35
A livello di ventenni, siamo messi piuttosto bene in quasi tutti i ruoli, cosa abbastanza confortante per le qualificazioni che inizieranno settimana prossima.
Portieri
Tamburini, quello chiamato da Penny, è senza dubbio il migliore; per ogni evenienza, ce ne sono un paio interessanti dietro di lui.
Difensori
Forse è il reparto messo meno bene: non c’è nessun fenomeno, nessuno che riesca ad avere almeno 3 caratteristiche delle 5 principali che si cercano (primaria alta, regia, passaggi, cross, specialità).
Ci sono però alcuni buoni difensori tra cui scegliere; all’inizio non ce ne serviranno molti (penso di metterne in rosa 1 o 2, le prime settimane), ma qualora dovessi poi convocarne altri, avrò possibilità di scegliere i più adatti in base alle esigenze.
Centrocampisti
Qui siamo messi bene: ce ne sono 5 che mi piacciono molto; probabilmente uno starà fuori, poiché inizialmente penso di chiamarne 4, poi si vedrà.
Una precisazione: i cc di 19 anni fanno schifo, quindi dovremo puntare maggiormente sui 20-enni, sia per le partite più difficili, sia per il fatto che mi parrebbe prematuro puntare subito sui più giovani, che non sono sto granché (e non è possibile stabilire ora chi siano realmente i migliori).
Ali
Non è che siamo messi da dio, ma visto che di ali ce ne serviranno poche, non ci lamentiamo.
Il cruccio è non avere un’ala veloce: quelle che hanno tale specialità, sono troppo basse in primaria e non hanno secondarie tali da ridurre il gap (idem per i colpitori). Due decenti per fare le qualificazioni comunque le abbiamo.
Attaccanti
Qui non abbiamo problemi: Bianco e Arcone sono 2 ottimi giocatori, per primaria, secondarie e specialità. Dietro ce ne sono un paio che, in caso di necessità, potranno essere convocati.
Mokiforever
09-03-2008, 23:37
Giocatori 19-enni >> Mondiali Stagione 36
E qui arrivano le dolenti note, signore e signori: la generazione di chi farà i mondiali fa discretamente pena.
La nostra speranza/fortuna è che anche nelle altre nazioni non è che stiano messi meglio, ma peggio di noi potrebbe essere dura; ad ogni modo, mal comune, mezzo gaudio.
Portieri
Almeno qui siamo messi benino: dietro al migliore in assoluto, ne stanno crescendo 2-3 di ottimo livello, che dovrebbero garantirci una certa competitività.
Difensori
Abbiamo un solo, vero grande fenomeno (Di Cristofano).
Dietro di lui c’è il vuoto: quasi un livello di primaria in meno per i migliori, tra i quali è difficile trovarne qualcuno che si distingua con le secondarie. Vedendo la situazione della difesa, mi verrebbe da dire: TA alò!
Centrocampisti
La situazione è tragica: qui di fenomeni non ce ne sono proprio.
Qualcuno (2 o 3) che sembra essere alto in primaria c’è, ma le secondarie sono appena appena decenti, e la specialità è rimasta nel motore…
Dietro di questi abbiamo il festival dei multi…scarsi.
Tanto per dare un’idea, abbiamo trovato un paio della generazione successiva (gente di 18 anni e qualche giorno) praticamente al livello dei migliori diciannovenni…
Dopo aver visto i cc, mi verrebbe da dire: CA alò!
Ali
La situazione non è tragica come per i cc: è persino peggiore!
A parte La Spina, che già di per sé non è avantissimo, direi che tutti gli altri hanno praticamente 2 livelli di primaria in meno dei pari età di altre generazioni.
Fortunatamente ne abbiamo scovati 2 o 3 che compensano un po’ grazie a secondarie decenti o specialità.
Ma se non scopriamo, nelle prossime 15 settimane, ali migliori, a me resta solo da dire: AIM alò!
Attaccanti
Questo è il reparto messo meglio in assoluto.
Ci sono almeno 3 attaccanti di primo piano, non mostruosi ma che neanche sfigurerebbero in altre generazioni.
Dietro ce ne sono 3-4 decenti, con cui si potrebbe completare la rosa dei mondiali.
Mokiforever
09-03-2008, 23:39
Giocatori 18-enni >> Qualificazioni Stagione 37
Un rapido sguardo alla situazione per il prossimo mandato: il buco generazionale si fa sentire in misura minore.
Portieri
Ce ne sono parecchi decenti: con tutti quelli che si sfornano, non è un grosso problema averli alti in primaria. Il più è vedere se ce ne sarà qualcuno con CP e/o un minimo di difesa.
Difensori
Dobbiamo contattare quasi tutti i proprietari per chiedere aggiornamenti: da quello che ho potuto vedere dalla serie di convocazioni fatte, ce ne sono alcuni bellini, direi al livello di quelli che oggi hanno 20 anni, sicuramente meglio dei diciannovenni.
Centrocampisti
Fortunatamente siamo messi abbastanza bene: l’anno scorso sono state fatte 5-6 ottime pescate, altre decenti.
Un paio sono davvero forti, altri validi ce ne sono ;)
Ali
Qui siamo messi maluccio, per la verità: forse meglio che con i 19-enni, ma fenomeni non ce ne sono; i tempi di Dutto sono ormai andati… :P
Attaccanti
Un reparto abbastanza florido: nessun fenomeno, da quello che abbiamo visto, ma tanti buoni giocatori, sufficienti per non fare figuracce.
Giocatori 17-enni >> Mondiali Stagione 38
Per adesso è prematuro parlarne, poiché siamo nel bel mezzo delle pescate, e ci sono ancora un paio di settimane di tempo per pescare qualcosa di decente.
La situazione generale non è malvagia, soprattutto per i portieri e i difensori; dalla cintola in su, non è uscito ancora molto.
Siamo comunque abbastanza soddisfatti: alcuni buoni giocatori sono stati felicemente accasati, altri lo saranno, la maggior parte è rimasta in Italia, e altri proprietari interessati a fare acquisti in chiave U20 ci hanno contattato e si sono resi disponibili (alcuni con l’allenatore eccellente, altri no, ma l’interesse è elevato.
Concludo con una tabellina in cui riassumo la situazione con dei voti miei personali (immaginati a parità di età, quindi in prospettiva futura per i più giovani):
__________________________________________________ __________________________
___________________|_Portieri_|_Difensori_|_Centro campisti_|_Ali |_Attaccanti_|
|_______Rosa Penny_|____9____|__ _9,5__ _|_______9______ _|_ 9__|_____9_____|
|_ 20-enni (Qual 35)_|___8,5___|___ _8___ _|_____ _8,5_____ _|_ 8__|_____9_____|
|_19-enni (Mond 36)_|___8,5___|___ _6___ _|_______5______ _|_ 4__|_____8_____|
|_ 18-enni (Qual 37)_|___8,5___|___ _7___ _|_____ _8,5_____ _|_6,5_|____8,5____|
Ketamina
10-03-2008, 00:11
Tutto questo in sole 72 ore? :asd: Vi volete proprio portare avanti col lavoro. :p Scherzi a parte ottimo resoconto capo!
Mokiforever
10-03-2008, 00:21
Tutto questo in sole 72 ore? :asd: Vi volete proprio portare avanti col lavoro. :p Scherzi a parte ottimo resoconto capo!
Eh si, andava fatto perchè tra poche ore c'è il reset, e non posso più convocare e sconvocare liberamente :)
alla faccia del buco generazionale...:suspi:
ma così a occhio, leggendo i TSI delle altre nazionali, sono messi come noi?
all'improvviso ho capito perchè ti sei "declinato" :rolleyes:
Mica niubbo il ragazzo :P
ingegnerlillo
10-03-2008, 11:03
|_Portieri_|_Difensori_|_Centrocampisti_|_Ali |_Attaccanti_|
|_ 20-enni (Qual 35)_|___8,5___|___ _8___ _|_____ _8,5_____ _|_ 8__|_____9_____|
|_ 18-enni (Qual 37)_|___8,5___|___ _7___ _|_____ _8,5_____ _|_6,5_|____8,5____|
Questo si che è mettere le mani avanti :asd: :asd:
beppeverg
10-03-2008, 11:15
Giocatori 18-enni >> Qualificazioni Stagione 37
Attaccanti
Un reparto abbastanza florido: nessun fenomeno, da quello che abbiamo visto, ma tanti buoni giocatori, sufficienti per non fare figuracce.
posso chiederti se il mio attaccante Aldo Angelo Pelliciari (182618458) rientra nella categoria dei buoni giocatori????
speriamo!!! :)
in bocca al lupo per l'esordio di venerdì!!!
__________________________________________________ __________________________
___________________|_Portieri_|_Difensori_|_Centro campisti_|_Ali |_Attaccanti_|
ma i numeri evidenziati sono il livello di primaria? :asd:
Mokiforever
10-03-2008, 13:40
alla faccia del buco generazionale...:suspi:
ma così a occhio, leggendo i TSI delle altre nazionali, sono messi come noi?
Non ho analizzato molto le altre nazionali per ora, ma stando a quello che dicono i vari CT in giro, la situazione è comune :sisi:
Mokiforever
10-03-2008, 13:46
posso chiederti se il mio attaccante Aldo Angelo Pelliciari (182618458) rientra nella categoria dei buoni giocatori????
speriamo!!! :)
in bocca al lupo per l'esordio di venerdì!!!
Caratteristiche? ;)
beppeverg
10-03-2008, 15:05
Caratteristiche? ;)
modificato
ingegnerlillo
10-03-2008, 21:56
Questo thread non è il posto giusto per segnalare giocatori alla u-20, se vuoi prova a mandare un PM a Moki e vedi se in via eccezionale ti risponde, altrimenti le vie per presentare i giocatori alla nazionalina sono quelli canonici (ht-mail agli scout, db ecc.)
Cancello :)
Pennywise80
11-03-2008, 00:35
Questo si che è mettere le mani avanti :asd: :asd:
Per sicurezza ne ha messe anche due dietro... :asd:
Per sicurezza ne ha messe anche due dietro... :asd:
se le due avanti sono tue, di chi sono le due dietro? :suspi:
lupennino
11-03-2008, 08:53
non fare domande che potrebbero avere risposte troppo compromettenti.:sisi:
Pennywise80
12-03-2008, 14:59
Le mani avanti sono sue, quelle dietro non so...
Così a intuito direi che potrebbero essere di Vlad, ma i concorrenti sono tanti...:asd:
Mokiforever
13-03-2008, 10:48
Stanotte, o domattina, arriverannole convocazioni.
Non è che ci sarà molto di nuovo, visto che già quelli chiamati da Penny erano tra i migliori e non abbiamo trovato molto di meglio.
Direi che potrei aprire un 3d per seguire le qualificazioni, ove commentare di tutto di più, insulti compresi :asd::asd:
Direi che potrei aprire un 3d per seguire le qualificazioni, ove commentare di tutto di più, insulti compresi :asd::asd:
a tuo buon cuore, questo lo chiudo.