PDA

Visualizza Versione Completa : Settimana della pescata



ZiDad
22-02-2008, 12:57
La mia è una curiosità, data anche dal giorno in cui è preferibile pescare per poter trovare un papabile nazionalino:
1) In che giorno pescate generalmente;
2) Che livello di giovanili avete;
3) Livello di giocatori pescati;

Io pesco il sabato;
ho le giovanili eccellenti;
pesco accettabile monoskill sempre 18/19enni e solo 2 volte ho pescato giocatori buoni 17enni.

Mi viene da pensare che il random è tarato anche sul giorno della settimana... Più curiosità, meno fortuna... :suspi:

-=Lazza=-
22-02-2008, 17:34
no il giorno non e' fondamentale nella scelta del giovane campione!

ZiDad
22-02-2008, 17:59
no il giorno non e' fondamentale nella scelta del giovane campione!

E questo lo so!
Ma è proprio lì il dubbio... io pesco di sabato e non becco niente, vuoi vedere che quei perfidi degli svedesi hanno messo la variabile del giorno della settimana nel random...? :confused:

re.leone
26-02-2008, 20:29
La mia è una curiosità, data anche dal giorno in cui è preferibile pescare per poter trovare un papabile nazionalino:
1) In che giorno pescate generalmente;
2) Che livello di giovanili avete;
3) Livello di giocatori pescati;

Io pesco il sabato;
ho le giovanili eccellenti;
pesco accettabile monoskill sempre 18/19enni e solo 2 volte ho pescato giocatori buoni 17enni.

Mi viene da pensare che il random è tarato anche sul giorno della settimana... Più curiosità, meno fortuna... :suspi:

io ho pescato un 19emme accettabile in attacco...
il levello delle giovanili attualmente é accettabile...
tenendo conto che ho appena iniziato con il vecchio metodo lasciando perdere il nuovo che non mi piace :D

ciao

brey81
27-02-2008, 11:43
io di sabato col vecchio metodo non ho mai pescato nulla di decente...

ora pesco in altri giorni, lo scorso lunedi ho tirato su un portiere 19 anni 59 gg "Buono" la mia migliore pescata :sisi: