PDA

Visualizza Versione Completa : SONDAGGIO: quale software è il migliore?



Minguits
06-10-2004, 14:01
Ok qualche giorno è passato e ci stiamo riprendendo dalla botta per la perdita del buon Buddy..

A questo punto bisogna farsi forza e andare avanti,quindi facciamo questo sondaggio e vediamo qual è il software migliore secondo noi di Htita..

Votate il vostro preferito (se non c'è scrivetene un altro) e soprattutto spiegate il perchè,quali sono le sue caratteristiche (pregi e difetti) ecc..

Allora qual è il migliore?

Correl
06-10-2004, 14:34
sempre buddy, come prima e più di prima

ZAGLF
06-10-2004, 14:45
Personalmente ho dato il voto ad HTok, ma ribadisco quello che ho scritto in un'altro post ... ognuno ha pregi e difetti talmente differente dalgi altri che è molti difficle definire "il migliore".
HTok mi sembra il più completo ed affidabile.
Graficamente HCP è una spanna sopra tutti, ma ha alcune lacune (es ignore lo studio degli avversari e la cronaca della partite (stessa cosa di HTforever).
Un altro SW che non mi dispiace è HTpoli (di semplice utilizzo, graficamente snello seppur accattivante e abbastanza completo).

Anyway ... sulla gazzetta di HT c'è una disamina sui SW fatta bene da Marina77 ... ed ha promesso anche di fare approfondimenti...

furia ceca
06-10-2004, 14:50
quoto ZAGLF e anch'io voto htOK, in effetti ne abbiamo parlato in un altro topic, ribadisco comunque che per quello che serve, tenere aggiornato e archiviare ogni singolo aggiornamento settimanale e seguire le partite htok mi va benissimo e ribadisco il concetto della PANDA e del criceto...:asd:

Jokmax
06-10-2004, 16:58
continuo ad essere x Buddy;) ! la cifra x la licenza nn mi sembra sia uno stipendio.. si paga una tantum e poi vuoi mettere la suspence il venerdi x lo spoglio dei risultati dell'allenamento?:)

Mi spiace ma gli altri x me nn valgono neanke un byte di Buddy!;)

Jok:D

broccolo
06-10-2004, 17:11
io voto Hattrick Manager... il migliore!

è vero che è a pagamento, ma i 5 € per l'attivazione mi sembrano veramente un bazzeccola... soprattutto rapportato ai benefici che porta!!!

uanmor
06-10-2004, 23:28
Per quello che ho potutto constatare, ne ho guardati 2-3 in alternativa a Buddy, HCP è quello che più gli si avvicina.. :D

zeman
07-10-2004, 08:49
HT Poli.

Sevenis
07-10-2004, 10:37
coff coff...scusate l'ignoranza... what's buddy? :P
Cioè...io ho Hattrick Organizer e non ho mai provato gli altri... quale è la differenza?

spaccimmone
07-10-2004, 10:49
Uaglio'!

Io uso HO e mi trovo benissimo...ma e' una semplice questione di gusti.
Mi sembra invece che ci sia un sottovalutazione di Tomattrick che oltre ad essere semplice e' online...hence te lo vai a consultare dovunque tu sia con accesso a internet con java!
Andatevelo a vedere: www.tomattrick.org (http://www.tomattrick.org)

MrHyde
07-10-2004, 10:57
Uaglio'!

Io uso HO e mi trovo benissimo...ma e' una semplice questione di gusti.
Mi sembra invece che ci sia un sottovalutazione di Tomattrick che oltre ad essere semplice e' online...hence te lo vai a consultare dovunque tu sia con accesso a internet con java!
Andatevelo a vedere: www.tomattrick.org (http://www.tomattrick.org)
Già il fatto che si possa usare solo con internet explorer non me lo fa piacere...

Mr_Brown
07-10-2004, 13:01
Già il fatto che si possa usare solo con internet explorer non me lo fa piacere...
E perchè scusa??? E poi è utilissimo, pensa a quado parti, entri in un internet point e ti trovi sempre il tuo programma on-line a differenza di tutti gli altri!!!
Io sinceramente me lo tengo stretto ;)

draghetto
07-10-2004, 13:29
A me non piace perchè funziona solo con IE ed io lo ho "disinstallato" virtualmente dal mio PC anni fa.... è la maggior fonte possibile di virus al mondo!!!

TeoVee
07-10-2004, 17:13
tra tutti dico htok...una cosa nn sopporto di quel programma:il wizard di formazione: secondo me non controlla tutti i parametri.nn è possibile ke a parita di forma un attaccante insufficiente con assist accettabile e disastroso in esperienza venga preferito a uno con attacco buono, assist insufficiente e debole in esperienza.
Lo stavo disinstallando quando ho visto quell'orrenda formazione

MrHyde
07-10-2004, 18:35
E perchè scusa??? E poi è utilissimo, pensa a quado parti, entri in un internet point e ti trovi sempre il tuo programma on-line a differenza di tutti gli altri!!!
Io sinceramente me lo tengo stretto ;)

A me non piace perchè funziona solo con IE ed io lo ho "disinstallato" virtualmente dal mio PC anni fa.... è la maggior fonte possibile di virus al mondo!!!
ecco perchè...

furia ceca
08-10-2004, 15:16
tra tutti dico htok...una cosa nn sopporto di quel programma:il wizard di formazione: secondo me non controlla tutti i parametri.nn è possibile ke a parita di forma un attaccante insufficiente con assist accettabile e disastroso in esperienza venga preferito a uno con attacco buono, assist insufficiente e debole in esperienza.
Lo stavo disinstallando quando ho visto quell'orrenda formazione
questo è vero, spesso schiera un centrocampista al posto del mio capocannoniere....ma d'altronde non si può fare affidamento su nessun programma per la formazione...è più per curiosità...:)