PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione portiere



hulk
20-02-2008, 16:21
Ho comprato questo portiere:

accettabile di forma
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 6 230
Ingaggio: 4 380 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

I tool me lo danno tra l'eccellente e il formidabile, più o meno 8,5!!
Volevo chiedervi... i trementi in cross e attacco non posso cambiare di molto questo valore, vero???:rolleyes:

Argentino
20-02-2008, 17:08
In genere i tool per i portieri l'azzeccano. Adesso bisogna vedere cosa succederá con la nuova modifica della difesa per i portieri.

roger88
20-02-2008, 17:33
no non dovrebbe influenzare!!!!!!!!! la previsione dovrebbe essere giusta...

anzul
20-02-2008, 18:05
I tool me lo danno tra l'eccellente e il formidabile, più o meno 8,5!!
Volevo chiedervi... i trementi in cross e attacco non posso cambiare di molto questo valore, vero???:rolleyes:
è così :sisi:
le altre skill primarie (quindi escludendo resistenza e cp) se sono inferiori a debole non influiscono sul tsi

hulk
21-02-2008, 13:53
è così :sisi:
le altre skill primarie (quindi escludendo resistenza e cp) se sono inferiori a debole non influiscono sul tsi

Visto che alleni parate ti faccio un'ulteriore domandina...
Tutti i tool per valutare i portieri tengono conto solo del TSI e della forma...ma la resistenza non influenza il valore del TSI dei portieri??
Lo chiedo perché il portiere che ho comprato ha resistenza eccellente e non vorrei che questo (come accade per gli altri giocatori) avesse fatto salire il TSI gonfiando l'effettivo valore del giocatore!!

anzul
21-02-2008, 13:55
ma la resistenza non influenza il valore del TSI dei portieri??
no

slaine
21-02-2008, 13:55
Tutti i tool per valutare i portieri tengono conto solo del TSI e della forma...ma la resistenza non influenza il valore del TSI dei portieri??

no.

hulk
21-02-2008, 13:56
no

Grazie, speravo che me lo confermassi:up:!!