PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza 18



Uomodipiazza
20-02-2008, 10:18
raga un mio amico ha preso in mano una squadra da pochissimo e sta iniziando a fare le licenze...ebbene, la licenza 18 non riesce a superarla, nonostante abbia cambiato modulo (da 442 standard a 352) e nonostante abbia cambiato completamente i giocatori nell'amichevole di ieri rispetto all'amichevole con cui aveva superato le prove precedenti..

..http://img118.imageshack.us/img118/7690/tn05tmpbn4.jpg (http://imageshack.us)

cè qualcosa ke mi sfugge e ke non sono riuscito a dirgli? :D

eagle81
20-02-2008, 10:21
mah...fatti i riposizionamenti non saprei, forse bisogna aspettare la gara ufficiale?:confused:

Ferlons
20-02-2008, 11:37
Detto mille volte...

Devi cambiare modulo per una partita per cui non hai mai fatto formazioni...

prova a prendere una partita a caso tipo la 5° di campionato e fare una formazione che non usi di solito;);)

-=Lazza=-
20-02-2008, 11:52
licenzia chi? non vogliamo mica creare disoccupazione su hattrick!!!!!


comunque la penso come i colleghi qua' sopra, prova con una gara ufficiale, usando un modulo mai provato!

Uomodipiazza
20-02-2008, 14:36
Detto mille volte...

Devi cambiare modulo per una partita per cui non hai mai fatto formazioni...

prova a prendere una partita a caso tipo la 5° di campionato e fare una formazione che non usi di solito;);)


peccato ke gli hanno appena dato la squadra ed ha al suo attivo 2 amichevoli:p

non è x me, ai miei tempi le licenze non esistevano:D

Ferlons
20-02-2008, 14:45
peccato ke gli hanno appena dato la squadra ed ha al suo attivo 2 amichevoli:p

non è x me, ai miei tempi le licenze non esistevano:D

Quando organizza la prossima amichevole dovrebbe poterla passare mettendo una formazione diversa

Uomodipiazza
20-02-2008, 14:59
Quando organizza la prossima amichevole dovrebbe poterla passare mettendo una formazione diversa


ok..xke fin'ora ha fatto un amichevole col 442 ordinario ke non poteva cambiare

ieri ha fatto una sfida dove x superare la licenza l'ho aiutato ad impostare un 352 con risposizionamenti vari (difens aggiunto, centro aggiunto e anke ala tm), mettendo 11 giocatori completamente diversi da quelli dell'amikevole prima...però boh..

quindi deve aspettare martedi prox, cosi mi stai dicendo?

Ferlons
20-02-2008, 16:44
ok..xke fin'ora ha fatto un amichevole col 442 ordinario ke non poteva cambiare

ieri ha fatto una sfida dove x superare la licenza l'ho aiutato ad impostare un 352 con risposizionamenti vari (difens aggiunto, centro aggiunto e anke ala tm), mettendo 11 giocatori completamente diversi da quelli dell'amikevole prima...però boh..

quindi deve aspettare martedi prox, cosi mi stai dicendo?

teoricamente si

se martedi mette una formazione nuova diversa da quelle usate dovrebbe passarla

geptones
14-03-2008, 11:14
Sto avendo anche io lo stesso problema.... Al momento ho disputato solo una gara amichevole.. sabato ho la prima di campionato.. L'amichevole l'ho giocata con il 442. Ho provato a cambiare il modulo della partita di campionato, con i riposizionamenti ma mi da messaggio di errore.. ho provato anche a cambiare la formazione della amichevole successiva ma niente...
Non so come fare.... Le formazioni me le accetta ma non mi fa superare la licenza...
Devo aspettare di giocare la gara di campionato forse o la prossima amichevole???
Un'altra domanda... Se ora ho inserito le formazioni per queste due partite che però ancora non ho giocato devo comunque aspettare di giocarle prima di poter provare a passare la licenza... Se così fosse mi sembrerebbe una cosa esagerata...
Qualcuno può aiutarmi???

Forza del Vento
14-03-2008, 11:21
Potresti provare a cambiare il modulo di una partita di campionato guarando bene che questa non abbia il simbolo della V rossa (che sta a significare che hai già fatto la formazione) e poi confermarlo.

Altre cose non mi vengono a mente :-o

geptones
14-03-2008, 14:18
provato anche questo... niente...
forse devo aspettare di giocare la prossima partita. Credo perchè la licenza n. 8 l'ho usata sulla prima amichevole. per superare la licenza 14 l'ho fatto sulla prima di campionato che gioco domani... Ho visto anche su un forum inglese... Domani dopo la partita riproverò...

Se avete altre teorie fatemi sapere