PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare di questi giocatori?



draghetto
20-02-2008, 09:42
Ciao ragazzi ho questi 3 giovani virgulti pescati dalle giovanili con talento 4, però sono un pò preoccupato dalla difesa, visto che non penso di allenarla nelle prox 3 stagioni...

Voi cosa ne pensate e cosa ne fareste?

Diego Chiddo, età 20
valore: 112 250 €, ingaggio: 1 150 €
ottima forma

formidabile resistenza,
debole velocità,
debole tecnica,
accettabile passaggi,
tremendo parate
tremendo difesa
buono regia
scarso attacco

Luiso Quaranta, età 19
valore: 99 250 €, ingaggio: 1 375 €
buona forma

eccellente resistenza,
scarsa velocità,
debole tecnica,
eccellente passaggi,
tremendo parate
tragico difesa
accettabile regia
tragico attacco

Adelmo Rutigliano, età 20
valore: 82 000 €, ingaggio: 1 075 €
ottima forma

ottima resistenza,
scarsa velocità,
debole tecnica,
solido passaggi,
tremendo parate
tragico difesa
solido regia
medio attacco

Dampyr
20-02-2008, 09:50
Pensa che io mi libererei di tutti e 3.. :suspi:

aed1248
20-02-2008, 09:54
mettili in vendita a zero...

con quella velocità io non li farei mai giocare...

AboveTheLaw
20-02-2008, 10:42
io invece non li venderei soprattutto per il talento, e cmq più che per difesa mi preoccuperei della loro pessima tecnica e passaggi, se conti di allenare tali skill (e magari anche le primarie passaggi e regia) ne puoi fare degli ottimi cc (sia da vendere che da tenere) in ogni caso se sai che sono talentuosi (e un tal 4 nelle giovanili è davvero tanto) allenali, magari se compri dei sostitutiti più completi ma con un talentaccio, non è un gran guadagno...

draghetto
20-02-2008, 11:05
Allora, velocità non è un problema quindi che ora farò 8 settimane quindi non sto li a preoccuparmene, per il resto delle skill anche visto che io allenerò nelle prox stagioni proprio queste 4 skill: Velocità, Passaggi, Tecnica e Regia

Purtroppo tu dici che difesa bassa non la vedi come un problema, per me avere difesa 1 è un dramma e non saprei proprio dove farli giocare, l'unico posto potrebbe essere ul trequartista o esterno nel 4231 però nessuno è abbastanza bravo in attacco per poterci giocare

Inoltre quello che mi spaventa è che a breve potrei avere uscite dalle giovanili più forti e trovarmi a dover vendere o cmq smettere di allenare un giocatore a metà, e che non so quanto mercato potrebbe avere... e per renderli decenti questi hanno bisogno di moooooolto allenamento mi sa...

Tufio
20-02-2008, 15:25
Non sono più giovanissimi, il talento verrà presto sprecato dall'età.

Quei tragici in difesa poi non si possono guardare...

Se nel breve periodo riesci a portare vel e tec ad accettabile un po' di soldi li fai.

draghetto
20-02-2008, 16:05
si infatti mi sa che farò così guarda, chiddo lo vendo, mentre gli altri 2 li alleno in velocità e tecnica sperando di portarli a livelli decenti entro fine stagione, dopo di che mi dedicherò a passaggi la prox stagione visto che tecnica mi sembra essere una necessità più impellente per la mia rosa...

hellspawn
20-02-2008, 17:12
scarso :asd:

Tufio
20-02-2008, 17:14
Mmmmh... il mio centrocampista con tremendo in difesa è stato espulso per la seconda volta consecutiva per doppia ammunizione nel primo tempo...