PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettative per la partita (dal manuale)



Nz Viola
20-02-2008, 08:33
"...Nelle partite di coppa i tifosi basano le loro aspettative solamente sull'aspettativa stagionale di entrambe le due squadre che si vanno ad affrontare."

ma ci voleva un genio per mettere una differenza tra due squadre di due diverse serie?

se non ho capito male, se gioco con tro una di prima che come me "dovremo lottare per salvarci" e gioco in casa, i miei tifosi si aspetteranno di vincerla?

Argentino
20-02-2008, 10:01
Suppongo che anche avranno tenuto conto della serie. Ma non si sa mai :asd:

bobc82
20-02-2008, 10:10
"...Nelle partite di coppa i tifosi basano le loro aspettative solamente sull'aspettativa stagionale di entrambe le due squadre che si vanno ad affrontare."

ma ci voleva un genio per mettere una differenza tra due squadre di due diverse serie?

se non ho capito male, se gioco con tro una di prima che come me "dovremo lottare per salvarci" e gioco in casa, i miei tifosi si aspetteranno di vincerla?

Eh? Questa mi era davvero sfuggita... :suspi:
Per una partita di CI (per molti insignificante) si rischia di compromettere mezza stagione di incassi... bah!

Filippo81
21-02-2008, 13:02
ciao,io in coppa gioco contro una neopromossa in sesta...e credo nessuna possibilità di vittoria,ma i tifosi si aspettano un pareggio.............io volevo pure fare partitella...ma...ora ho parecchi dubbi...

roger88
21-02-2008, 13:44
se non tenessero conto della serie sarebbe davvero un enorme errore!!!!!!

Birimbao
21-02-2008, 14:28
se non tenessero conto della serie sarebbe davvero un enorme errore!!!!!!

Non credo che ne tengano conto..visto che gioco con una squadra in VIII e l'aspettativa dei tifosi è: "Potremmo perdere" :suspi:
I miei tifosi sono "schifosamente pessimisti" o, sotto un'altra ottica si possono definire "apprezzabilmente prudenti" :D Fa comodo che i lievelli siano un po impostati verso il basso..ma non pensavo di avere una squadra cosi scassata! :p

Bolo
21-02-2008, 15:40
Boh io non so cosa pensare.....nelle 3 partite analizzate dai tifosi nella stagione scorsa direi che han sempre detto cose giuste (a parte un pronosticato pareggio rivelatosi una sconfitta 2-3 in casa ma ci sta)

Adesso da neo retrocesso in VI gioco contro una squadra arrivata 6a in VIII serie e mi ritrovo POTREMMO VINCERLA, QUESTA!

Mi aspettavo commenti sicuramente migliori :asd:

ZiDad
21-02-2008, 17:03
A me dice che "Perderemo" e gioco contro una di V che fa il doppio di HT Stats rispetto a me...
Solo che se PICco, e poi prendo l'asfaltata, poi i tifosi non la prendono cmq bene... io nel dubbio gioco normale, ho bisogno di money quest'anno, non me la posso rischiare!

OrsettiOrsetti
21-02-2008, 17:40
"...Nelle partite di coppa i tifosi basano le loro aspettative solamente sull'aspettativa stagionale di entrambe le due squadre che si vanno ad affrontare."

ma ci voleva un genio per mettere una differenza tra due squadre di due diverse serie?

se non ho capito male, se gioco con tro una di prima che come me "dovremo lottare per salvarci" e gioco in casa, i miei tifosi si aspetteranno di vincerla?

Anche a me era venuto in mente questo fatto:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=519876&postcount=50

E dato che i miei tifosi (neopromosso in VI, con tifosi sicuri della retrocessione) si aspettano una mia sconfitta contro uno neopromosso in VII (immagino nelle stesse condizioni), mi sa che non hanno tenuto conto delle serie, o quantomeno è un fattore di importanza relativa.

GodSigmA
21-02-2008, 18:02
ciao,io in coppa gioco contro una neopromossa in sesta...e credo nessuna possibilità di vittoria,ma i tifosi si aspettano un pareggio.............io volevo pure fare partitella...ma...ora ho parecchi dubbi...

Esattamente come me, 'sti tifosi sono pazzi :eek:

Birimbao
21-02-2008, 22:22
Un attimo però..dalle regole:
"Nelle partite di coppa i tifosi basano le loro aspettative solamente sull'aspettativa stagionale (che include il livello della serie) di entrambe le due squadre che si vanno ad affrontare."

Questa parentesi era sfuggita a tutti, o l'hanno aggiunta a manina dopo? :p

ReibeN
21-02-2008, 22:27
Un attimo però..dalle regole:
"Nelle partite di coppa i tifosi basano le loro aspettative solamente sull'aspettativa stagionale (che include il livello della serie) di entrambe le due squadre che si vanno ad affrontare."

Questa parentesi era sfuggita a tutti, o l'hanno aggiunta a manina dopo? :p

L'hanno aggiunta ora :sisi:

Ketamina
21-02-2008, 22:35
Comincio a pensare sempre più che gli svedesi spiino il nostro forum. :suspi:

anzul
21-02-2008, 22:38
Comincio a pensare sempre più che gli svedesi spiino il nostro forum. :suspi:
...o forse molto più semplicemente i LA ;)

P.S. un saluto affettuoso a ilfulo :D

derblauereiter
21-02-2008, 22:44
Comincio a pensare sempre più che gli svedesi spiino il nostro forum. :suspi:


...o forse molto più semplicemente i LA ;)

P.S. un saluto affettuoso a ilfulo :D

ilfulo spia il nostro il forum
gli svedesi spiano solo Slaine. :rotfl:

Argentino
22-02-2008, 00:50
A me dice che "Perderemo" e gioco contro una di V che fa il doppio di HT Stats rispetto a me...
Solo che se PICco, e poi prendo l'asfaltata, poi i tifosi non la prendono cmq bene... io nel dubbio gioco normale, ho bisogno di money quest'anno, non me la posso rischiare!

Secondo me picca lo stesso amministrando bene il TS otterrai vittorie inaspettate dai tifosi che ti faranno recuperare. Se questo consiglio ti porta in rovina verrai finquaggiù a prendermi a calci:asd:

soullessguy
22-02-2008, 01:46
ilfulo spia il nostro il forum
gli svedesi spiano solo Slaine. :rotfl:
:asd: :asd: :asd:

ilfulo
09-03-2008, 19:42
:asd:

slaine
09-03-2008, 21:27
avete poco da asdare tutti quanti :suspi:

maledetti traders (cit.)

:D

Argentino
17-03-2008, 00:11
Veramente i tifosi sono più alcolisti dello staf delle giovanili. Partite che considero impossibili loro credono di vincerle, partite facili loro credono di perdere. Mi sa che una aggiustatina ci vuole:sisi: Invochiamo il potere dei HT:asd: