PDA

Visualizza Versione Completa : L'acquisto che non arriva...



puravida
19-02-2008, 18:45
Ho acquistato esattamente alle 17:09 una nuova punta che terrei a schierare in amichevole, questa sera, visto che in pausa ho deciso di dare un giro di passaggi.

Ma, ahimè, ho fatto i conti senza l'oste. L'elemento (pagato una cifra) a distanza di 1 ora 1/2 abbondante non è ancora stato inserito nella mia rosa.

A voi è mai capitato ? L'oste sta sbevazzando ? :asd:

pulvis
19-02-2008, 18:48
Questa sera ci sono dei problemini di questo genere coi trasferimenti, a quanto pare...

Ketamina
19-02-2008, 18:53
18:45

Ho acquistato esattamente alle 17:09 una nuova punta che terrei a schierare in amichevole, questa sera, visto che in pausa ho deciso di dare un giro di passaggi.

Ma, ahimè, ho fatto i conti senza l'oste. L'elemento (pagato una cifra) a distanza di 1 ora 1/2 abbondante non è ancora stato inserito nella mia rosa.

A voi è mai capitato ? L'oste sta sbevazzando ? :asd:

17:24

Comunque già s'è mezzo impallato...la pagina dei tifosi si apre ma il sito va un pelo più lento rispetto a poche ore fa e un mio giocatore venduto sta aspettando da mezz'ora di essere trasferito nella nuova squadra...bene!!! :suspi:

:rolleyes: :asd: Coincidenza?

Charlie_Brown
19-02-2008, 19:05
Anch'io sto aspettando da mezz'ora che arrivi l'ultimo acquisto, per fortuna non devo schierarlo stasera.

jewel80
19-02-2008, 19:41
idem a me gente....io avevo venduto un giocatore,e dopo essere stato in stand-by in attesa del passaggio,e io in attesa dei miei 35k di cessione, me lo sono ritrovato in rosa e l'ho dovuto rimettere in vendita!!!!!!! :(

..ho scritto ai GM,vediamo un pò...mi scoccierebbe perdere k cosi :mad:

WebHunter
19-02-2008, 20:26
lo stesso per me.. il nuovo portiere non sono riuscito a schierarlo in amichevole:mad: ci ha messo 2 ore a trasferirlo ufficialmente..quando finalmente l'ha fatto han deciso che non funzionava la pagina della formazione :asd:

e adesso, a più di un ora dall'inizio dell'amichevole, sono ancora in attesa di collegamento.. che dire: precisi come sempre:sisi:

art79
19-02-2008, 20:41
...e tutto questo è successo alla prima modifica che hanno inserito(quelli dei tifosi)...vi lascio immaginare a martedì prossimo quando il sito resterà chiuso per 11 ore...sai le risate

derblauereiter
19-02-2008, 21:40
...e tutto questo è successo alla prima modifica che hanno inserito(quelli dei tifosi)...vi lascio immaginare a martedì prossimo quando il sito resterà chiuso per 11 ore...sai le risate

Non credo che il problema sia questo.
Il problema è la generazione dei tabelloni di coppa.

spk87
19-02-2008, 22:13
E' successo lo stesso anche ad un mio amico... Aveva fatto un offerta per un giocatore, per un po ha visto asta scaduta e la sua squadra aveva vinto l'asta, però il giocatore non è mai arrivato ed era ancora nella rosa della sua vecchia squadra e non era più in vendita... E' normale che succeda???

soullessguy
20-02-2008, 00:58
19/02/2008 alle 21:48 (Global)
Due to firewall problems earlier today, several transferlisted players who ought to have been sold are still are with their original team. Unfortunately those transfers have been cancelled by the system. We apologize for any inconvenience.

/ HT-Team

Non ci sta niente da fare...sono delle capre e basta!!! :no: Avevo messo all'asta un giocatore per fare in modo che scadesse appositamente oggi prima delle partite...e infatti me l'avevano comprato (anche ad un'ottima cifra!). Ora che succede? Il trasferimento è stato annullato, il ragazzo ha ancora il dollaro verde accanto al nome nella pagina dei giocatori ma è, ovviamente, ancora in rosa. Morale della favola: dovrò rimetterlo in vendita domani, stasera logicamente non ha giocato e quindi giovedì notte gli crollerà la forma. Complimenti. :mad:

lodone
20-02-2008, 01:43
Se vi dico che una mia amica aveva venduto ottimamente un giocatore a 4.340.000 € ( 4.35 M :sisi:) e adesso non solo dovrà sperare di rivenderlo a quella cifra, ma dovrà anche pagargli uno stipendio da 50k! :rolleyes:

Fosse successo a me avrei fatto una strage!!!!!! :asd::asd::asd:


EDIT: corretto in €!!! :asd:

Dampyr
20-02-2008, 01:45
Se vi dico che una mia amica aveva venduto ottimamente un giocatore a 4.340.000 k ( 4.35 M :sisi:) e adesso non solo dovrà sperare di rivenderlo a quella cifra, ma dovrà anche pagarli uno stipendio da 50k! :rolleyes:

Fosse successo a me avrei fatto una strage!!!!!! :asd::asd::asd:

Mi sa che ti sono scappati 3 zeri in più :p

Sui biondini... vabbè, i commenti sono inutili ormai :asd:

puravida
20-02-2008, 08:33
allora mi devo scordare il mio sovrannaturale con colpo di testa :(:(:(

non mi capacito però il fatto che in conference ho letto che alcuni trasferimenti sono andati a buon fine, altri a remengo... :suspi:

anzul
20-02-2008, 08:37
io ho comprato stanotte ed è andato tutto bene

Charlie_Brown
20-02-2008, 09:43
19/02/2008 alle 21:48 (Global)
Due to firewall problems earlier today, several transferlisted players who ought to have been sold are still are with their original team. Unfortunately those transfers have been cancelled by the system. We apologize for any inconvenience.

/ HT-Team

Non ci sta niente da fare...sono delle capre e basta!!! :no: Avevo messo all'asta un giocatore per fare in modo che scadesse appositamente oggi prima delle partite...e infatti me l'avevano comprato (anche ad un'ottima cifra!). Ora che succede? Il trasferimento è stato annullato, il ragazzo ha ancora il dollaro verde accanto al nome nella pagina dei giocatori ma è, ovviamente, ancora in rosa. Morale della favola: dovrò rimetterlo in vendita domani, stasera logicamente non ha giocato e quindi giovedì notte gli crollerà la forma. Complimenti. :mad:

Il mio alla fine è arrivato, il trasferimento è stato confermato. :sisi:

puravida
20-02-2008, 09:51
Il mio alla fine è arrivato, il trasferimento è stato confermato. :sisi:

Dopo quanto tempo dalla scadenza dell'asta te lo sei ritrovato in squadra ?

Charlie_Brown
20-02-2008, 10:31
Dopo quanto tempo dalla scadenza dell'asta te lo sei ritrovato in squadra ?

Poco dopo aver postato qui ieri sera, quindi circa 40 minuti dopo la scadenza dell'asta.

dalamar
20-02-2008, 19:18
Stesso problema in questo momento...asta finita giocatore acquistato....

Lo vedo ancora nelle offerte..... con al splendida scritta che mi sono aggiudicato l'asta... ma ancora niente


Cosa si deve fare scusate??

freddie
20-02-2008, 19:49
pregare....perchè se non trasferiscono il mio gioiellino al prezzo con cui l'ho venduto...bocca mia taci :mad:

derblauereiter
20-02-2008, 19:58
Elenco trattative: Portiere
Scadenza: 20/02/2008 alle 19:50

Vi aggiornerò quando me lo trasferiscono. :suspi:

EDIT: solo 14 minuti :D

freddie
20-02-2008, 20:01
pregare....perchè se non trasferiscono il mio gioiellino al prezzo con cui l'ho venduto...bocca mia taci :mad:

trasferito ora...dopo 40 min :D:D:D

Ketamina
20-02-2008, 20:04
trasferito ora...dopo 40 min :D:D:D

Per quei soldi mi incazzerei anche io. :asd:

freddie
20-02-2008, 20:08
Per quei soldi mi incazzerei anche io. :asd:

anche perchè la settimana scorsa l'avevo messo con una base d'asta maggiore ed era andato invenduto. Oggi invece è stato venduto (con una base relativamente bassa) sopra la base d'asta scorsa :asd: