PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sto rompendo le balle



charlie84
19-02-2008, 18:44
Questo motore di gioco è totalmente irrealistico. E' impossibile perdere di 20 all'intervallo con una squadraccia. Mi sto incazzando...scusate lo sfogo...non è proprio possibile

EDIT: Pure sito down...ma vaffan....

Noevdia
19-02-2008, 18:49
Non sai quanto ti posso capire. Io di 20 vincevo le 2 partite della finale PO, ma non all'intervallo, a 8 minuti dalla fine e le ho perse :( quindi aspetta la fine, è un consiglio. Quella contro di me però non era affatto una squadraccia, la vera squadraccia l'ho incontrata lo scorso turno di coppa e ti assicuro che la mia sconfitta è difficile da battere.



Piuttosto io continuo ad avere errori ad ogni pagina e temo che perderò anche l'asta per un giocatore che mi interessava. Run time error, connessione fallita e via andare :suspi:

charlie84
19-02-2008, 18:57
Ti dò un dato: rimbalzi 30 -13 per lui e io ho la difesa 2-3. Assurdo

Noevdia
19-02-2008, 19:14
Dipende chi ti ritrovi davanti, se hai piccato, se i tuoi sono in giornata storta ecc... Cmq fino all'ultimo guarda la partita, io di solito le perdo, ma altri le vincono anche con questi distacchi :D

Pericle
19-02-2008, 19:44
Ti dò un dato: rimbalzi 30 -13 per lui e io ho la difesa 2-3. Assurdo

Guarda che i rimbalzi non li prendono solo il C/AP ;)

charlie84
19-02-2008, 19:48
Guarda che i rimbalzi non li prendono solo il C/AP ;)

Cazzo perso di 4 merda...quelli che ti ho dato sono i totali del primo tempo.
Sto gioco non mi piace....non è veritiero sulla gestione di pic e mots

Noevdia
19-02-2008, 21:47
Non so cosa intendi per gestione pic e mots ma a parità di squadra e a volte anche a disparità, le stagioni le vinci gestendo bene l'entusiasmo.

NdR619
19-02-2008, 22:41
Cazzo perso di 4 merda...quelli che ti ho dato sono i totali del primo tempo.
Sto gioco non mi piace....non è veritiero sulla gestione di pic e mots

il fatto che tu perda non vuol dire che il gioco non sia veritiero..
che poi non ti piaccia è un altro discorso..però se parliamo di realismo in un forum dedicato ad HT qualche perplessità mi viene :asd:

Pericle
19-02-2008, 22:56
Cazzo perso di 4 merda...quelli che ti ho dato sono i totali del primo tempo.
Sto gioco non mi piace....non è veritiero sulla gestione di pic e mots

Sul fatto dei pic e mots sono più o meno d'accordo con te (nella sostanza :asd:), ma per ora il gioco è così quindi gioca normal se non sei sicuro al 100% di vincere o se non ti interessa molto del risultato in una singola partita.

P.S. x NDR capisco il tuo parere eh, però puoi lasciarlo Hattrick se non ti garba più :rolleyes::p

Noevdia
19-02-2008, 23:14
Occhio Pericle che il pic e mots va visto nell'ottica di una stagione non ragionate su una singola partita. Ipse dixit :D

Joey-sama
19-02-2008, 23:48
Occhio Pericle che il pic e mots va visto nell'ottica di una stagione non ragionate su una singola partita. Ipse dixit :D

c'è chi fa tutta la stagione piccando per non annoiarsi :sisi:
e al momento mi pare che l'entusiasmo salga a livelli non conosciuti nella scorsa stagione :rolleyes:

soullessguy
20-02-2008, 01:14
vogliamo parlare della mia partita di stasera? Quella dove io con questo attacco

Attacco perimetrale: inadeguato (alto)
Attacco sotto canestro: mediocre (alto)

contro questa difesa

Difesa perimetrale: scarso (medio)
Difesa sotto canestro: inadeguato (alto)

all'inizio del 3° quarto ho dovuto sbagliare 14 (quattordici) tiri consecutivi prima di segnare il primo canestro?! :suspi: Si, mi sa ke stiamo parlando dello stesso gioco. :asd:

NdR619
20-02-2008, 11:07
posta i MR..

@Pericle..non lo lascio HT..perchè comunque mi divertirà vendere tutti e ricominciare da capo..in questa stagione veramente non l'ho minimamente considerato..ho perso l'affetto (ovviamente limitatamente al gioco :asd:) per i miei giocatori e ogni stimolo a gestire le partite...
la mia era solo una critica al realismo di HT pressochè inesistente..introducono di continuo minuzie che rendono il gioco sempre piu ingiocabile e fuori da ogni logica reale..ma come ho detto altrove..non è che uno per criticare deve per forza mollare tutto :P
anche su BB ce ne sarebbero di cose da dire :sisi:

@joey: se aspetti una o due gare arrivo anche io a quei livelli di entusiasmo :D

soullessguy
20-02-2008, 13:26
MR sarebbero? :p

NdR619
20-02-2008, 13:29
Matchup Ratings :P

e in ogni caso prova a vedere se la bb guida ti chiarisce qualcosa in piu :)

http://bbguida.netsons.org/?page_id=30

soullessguy
20-02-2008, 15:34
Matchup Ratings (suoi)
Posizione--------Punti per 100 Tiri
Play-------------77,7
Guardia----------61,8
Ala piccola-------79,3
Ala grande-------77,7
Centro-----------99,5

Matchup Ratings (miei)
Posizione--------Punti per 100 Tiri
Play-------------81,1
Guardia----------63,2
Ala piccola-------96,4
Ala grande-------94,3
Centro----------114,5

Comunque leggendo la pagina che mi hai linkato ho scoperto ke è un macello leggere tutte le statistiche che ci sono dietro ogni partita!!! :eek:
L'unico dato lievemente significativo è il numero (come al solito) abbastanza elevato dei miei falli, visto che lui ha avuto un 15/25 di TL, mentre io solo 11/24. Ma continuo a non capire come ho potuto perdere. :suspi:

MatchID: 2299734

vavar
20-02-2008, 17:00
Il bello di Bb è che è difficile da capire, ma una sua logica ce l'ha.
Alcune cose sono da migliorare sicuramente, i MR e le valutazioni per reparto alcune volte sono in conflitto con le statistiche dal campo e qui quando succede nei PO un pò fa incazzare. Il bello è che ogni partita scopri qualcosa di nuovo. Il Pic e il Mots nn funziona come in Hattrick, quest'anno poi è devastante (in senso negativo) soprattutto piccare con Ts relativamente basso (tipo 7). Oggi sono a 12 voglio vedere fino dove arriva. Considerando che quando ho giocato normal con ts a 9 (se nn ricordo male) le valutazioni sono esplose verso l'alto (e così ho asflatato uno dei miei migliori cogironisti) il pic ragionato sulla stagione può essere molto importante. Poi in qs momento il gioco è ancora abbastanza equilibrato come "potenza" di squadre e se costruisci la squadra per bene puoi giocare con tante tattiche diverse e fare male

NdR619
20-02-2008, 18:49
Matchup Ratings (suoi)
Posizione--------Punti per 100 Tiri
Play-------------77,7
Guardia----------61,8
Ala piccola-------79,3
Ala grande-------77,7
Centro-----------99,5

Matchup Ratings (miei)
Posizione--------Punti per 100 Tiri
Play-------------81,1
Guardia----------63,2
Ala piccola-------96,4
Ala grande-------94,3
Centro----------114,5

Comunque leggendo la pagina che mi hai linkato ho scoperto ke è un macello leggere tutte le statistiche che ci sono dietro ogni partita!!! :eek:
L'unico dato lievemente significativo è il numero (come al solito) abbastanza elevato dei miei falli, visto che lui ha avuto un 15/25 di TL, mentre io solo 11/24. Ma continuo a non capire come ho potuto perdere. :suspi:

MatchID: 2299734


effettivamente ho dato un'occhiatina alla partita e meritavi di vincerla..certo un po di random avverso c'è stato..anche se con tutti quei falli sono sicuro che un po di problemi nelle rotazioni l'hai avuto..e se le riserve non sono all'altezza dei titolari alla fine si sente..però non avendo visto la tua gara non posso esserne sicuro :D

comunque questa immensa varietà di parametri per me è senz'altro uno dei tanti meriti di BB..certo a volte girano quando si perde in maniera immeritata..però preferisco senz'altro dover fare un vero e proprio studio tattico e "rotatorio" (scusate il termine :D) della partita e magari perderla..piuttosto che sapere già tutto sempre..

per altro anche se quella parte della guida l'ho scritta io..in realtà quando vinco o perdo non è che ogni volta mi faccio sta menata..è solo quando non capisco dove e perchè ho perso che mi metto a dare un'occhiata a tutto :asd:

Pericle
21-02-2008, 01:59
Matchup Ratings (suoi)
Posizione--------Punti per 100 Tiri
Play-------------77,7
Guardia----------61,8
Ala piccola-------79,3
Ala grande-------77,7
Centro-----------99,5

Matchup Ratings (miei)
Posizione--------Punti per 100 Tiri
Play-------------81,1
Guardia----------63,2
Ala piccola-------96,4
Ala grande-------94,3
Centro----------114,5

Comunque leggendo la pagina che mi hai linkato ho scoperto ke è un macello leggere tutte le statistiche che ci sono dietro ogni partita!!! :eek:
L'unico dato lievemente significativo è il numero (come al solito) abbastanza elevato dei miei falli, visto che lui ha avuto un 15/25 di TL, mentre io solo 11/24. Ma continuo a non capire come ho potuto perdere. :suspi:

MatchID: 2299734

Dovevi attaccare sotto canestro :sisi:

Per ora in molti casi il gioco è questo, la percentuale che raggiungi al tiro è decisamente superiore :rolleyes:

teppic
21-02-2008, 09:34
Qualcuno sa qualcosa sui casini che stanno combinando con il mercato? GIocatori acquistati/venduti che spariscono/ritornano?

soullessguy
21-02-2008, 16:03
Qualcuno sa qualcosa sui casini che stanno combinando con il mercato? GIocatori acquistati/venduti che spariscono/ritornano?
mmm dov'è che l'ho già vista sta cosa...

:rolleyes: