PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto una follia o una mossa azzeccata?



aed1248
19-02-2008, 11:35
La settimana scorsa ho preso questo allenatore, meglio che non dico quanto m'è costato... :asd:

Aurel Zicu, etá: 45,
salario: 33 625 €
club: centurions FC, nazione: România
splendido allenatore

Abilitá di allenamento:
sovrumana di resistenza, ottima di parate
magica di velocitá, accettabile di difesa
sovrumana di tecnica, sovrumana di regia
sovrumana di passaggio, sovrumana di attacco


Per cercare di completare l'allenmento dei miei pupilli e soprattutto non allenare più resistenza solo per far salire 2-3 giocatori...
Che ne dite? Ora lo volevo usare per rifinire un pochino velocità e poi passare alla tecnica...

intanto quello vecchio lo passerei ai pulcini... potrebbe andare?

Vitantonio Serricchio, etá: 43,
salario: 15 250 €
club: centurions FC, nazione: Italia
formidabile allenatore

Abilitá di allenamento:
formidabile di resistenza, tremenda di parate
incredibile di velocitá, straordinaria di difesa
incredibile di tecnica, eccellente di regia
splendida di passaggio, sovrumana di attacco

jons
19-02-2008, 11:46
Ma ce la fai a mantenerli bene tutti e due?

Comunque, Zicu è un mostro, nulla da dire..:sisi:
Personalmente però mi sembra eccessivo; è vero che ti permette di ruotare gli allenamenti mantenendo sempre lo stesso allenatore, però non ne ruoti 4 in una stagione (credo:p)..
Può essere utile per gli scatti "per osmosi", però non so se il gioco (lo stipendio) vale la candela..Io ho un tri-skill sovrannaturale, ma non è che mi abbia portato troppi scatti extra nelle altre due skill sovrannaturali non sfruttate direttamente per l'allenamento..
Magari facci sapere come fa crescere nelle skill "non allenate" i tuoi giocatori, nelle prossime settimane!

aed1248
19-02-2008, 11:59
esatto... l'ho preso essenzialmente per l'osmosi... ;)
ora penso di fare molta tecnica e qualche giro di attacco a compendio...
a mantenerli non è un grosso problema... riesco comunque ad avere il bilancio in attivo... devo solo decidere se mi va o meno di aprire le porte ai giovani... :D

clacla
19-02-2008, 12:13
Zicu, veramente un ottimo allenatore :cool:; spara spara (son curioso) quanto ci hai lasciato?400k?
Serricchio mi sembra che guadagni un po' troppo per essere un formidabile,
il mio straordinario prende 400 euro di piu' e non e' dei migliori secondo la tabella prestazioni/stipendi ma sospetto che ci siano i decimali anche nel valore generale (mi fa male leggere Detective Conan :asd: )

aed1248
19-02-2008, 12:16
allora mi è andata di lusso... l'ho pagato 199K...

serricchio ha ottimi valori, ben distribuiti... non ha parate, della quale non mi importa nulla... quindi lo vedrei bene per i pulcini...

AboveTheLaw
19-02-2008, 12:45
:eek: ma ce la fai in eccellenza (o sei in D?) a mantenere un allenatore così, più uno delle giovanili da 15k?
bho a me sembra una mossa azzardata, ma sicuramente ti sarai fatto i tuoi conti...

io per le skill che sicuramente NON alleno mi sarei accontentato di quacosa meno di sovrumano (che fa salire molto lo stipendoi) poi avrei risparmiato su attacco (hai già quello delle giovanili se torni ad allenarlo) cmq buona foruna!

aed1248
19-02-2008, 12:58
no, sono in eccellenza... una sconfitta di misura mi ha fatto arrivare secondo... :( mi sarebbe bastato un pari... ci riprovo quest'anno...

Col bilancio sto parecchio in attivo... e visto che non ho mai tempo per seguire le aste, mi sono preso intanto l'allenatore... :D
Devo solo decidere se mi va o no di attivare i giovani... per 6000€ a settimana, mi pare, non c'è problema... ma se richiedono tempo per essere seguiti stanno bene così... ;)

AboveTheLaw
19-02-2008, 16:22
no, sono in eccellenza... una sconfitta di misura mi ha fatto arrivare secondo... :( mi sarebbe bastato un pari... ci riprovo quest'anno...

Col bilancio sto parecchio in attivo... e visto che non ho mai tempo per seguire le aste, mi sono preso intanto l'allenatore... :D
Devo solo decidere se mi va o no di attivare i giovani... per 6000€ a settimana, mi pare, non c'è problema... ma se richiedono tempo per essere seguiti stanno bene così... ;)

vanno segute davero un minimo (niente a che vedere con le nuove di ht), con l'ausilio dei manageriali devi di volta in volta fare fuori i giovani che non hanno un minimo talento, o non usciranno decenti (chesso fai fuori quelli che hanno talento maggiore di 7-8 e/o usciranno ottimi o meno)...

se le devi aprire io prenderei un alletore più economico (7-8k a settimana) e metterei in preventivo almeno una decina di posti.
cmq danno dicrete soddisfazioni, ma i tempi sono lunghi!
io comincerei con un allenatore

aed1248
19-02-2008, 17:42
vanno segute davero un minimo (niente a che vedere con le nuove di ht), con l'ausilio dei manageriali devi di volta in volta fare fuori i giovani che non hanno un minimo talento, o non usciranno decenti (chesso fai fuori quelli che hanno talento maggiore di 7-8 e/o usciranno ottimi o meno)...

se le devi aprire io prenderei un alletore più economico (7-8k a settimana) e metterei in preventivo almeno una decina di posti.
cmq danno dicrete soddisfazioni, ma i tempi sono lunghi!
io comincerei con un allenatore

ok... sarai il mio assistente alla scelta... :p
ho tempo fino al venerdì...
poi mi tocca prendere una decisione...

draghetto
20-02-2008, 09:36
Anche io volevo prendere un allenatore del genere, e devo dire che l'avevo pescato spendendo solo 14k ed era tutto sovrannaturale, con 2 magici ed 1 formidabile in parate, solo che dopo un paio di settimane l'ho dovuto licenziare perchè in eccellenza è davvero impossibile da mantenere....

aed1248
20-02-2008, 09:45
a saperlo che con la ricerca mi costava così poco... :(

comunque problemi di bilancio non ne ho... credo grazie al buon andamento e allo stadio... stasera spero di fare il pieno... che sono bei soldini...