PDA

Visualizza Versione Completa : Vengo cancellato senza motivo



paolone1973
06-10-2004, 09:51
Buongiorno a tutti.
Il 22 settembre mi sono iscritto e una mail di risposta mi confermava che ci voleva qualche giorno per l'iscrizione, vista la lista di attesa.
Dopo qualche giorno, in cui mi logavo tranquillamente, con le mie login e password che mi avevano spedito via mail, mi vedevo cancellato dal sistema.
Login non corretta, indirizzo mail non esistente.
Adesso mi sono reiscritto, da un po' di giorni, e vedo che ogni giorno vengono iscritti giocatori con data di iscrizione posteriore alla mia.
Come è possibile?
Sapete aiutarmi?
Grazie

Paolo

fedebu
06-10-2004, 09:59
Non posso fare altro che copiarti il comunicato che trovi nel sito di Hattrick e anche nella homepage di questo sito:
"Ci stanno pervenendo numerose mail da parte di utenti in attesa di ricevere la squadra commentandoci di essere stati scavalcati nell'assegnazione della squadra.
Vogliamo rassicurarvi sul fatto che nessun utente può passare davanti ad un altro in fase di attivazione. Il problema è che la lista d'attesa si diverte un po' a "confondere le idee".
Vi invitiamo quindi alla pazienza e a non scrivere mail manifestando il problema.
Grazie
Lo staff di HT-Italia"
Per il rifiuto alla tua precedente richiesta di attivazione: basta una lettera sbagliata nell'indirizzo e-mail, basta anche solo scordarsi di mettere il numero civico nell'indirizzo e la richiesta viene rifiutata; se hanno scritto "indirizzo mail non esistente" forse avevi sbagliato a trascriverlo... Porta pazienza per l'attivazione, prima o poi se tutti i dati che hai spedito sono corretti ti daranno la squadra.

paolone1973
06-10-2004, 10:07
La mail è giusta.
Mi è arrivata la loro mail di conferma iscrizione.
I dati erano tutti giusti e reali.
per una settimana mi sono connesso e poi ... ZACCKKKK
ELIMINATO DALL'UNIVERSO. :(
Che ci posso fare?
Ho provato a mandare mail di segnalazione... ma nulla (al gran visir di hattrick italia)
:confused:
Grazie della risposta



Non posso fare altro che copiarti il comunicato che trovi nel sito di Hattrick e anche nella homepage di questo sito:
"Ci stanno pervenendo numerose mail da parte di utenti in attesa di ricevere la squadra commentandoci di essere stati scavalcati nell'assegnazione della squadra.
Vogliamo rassicurarvi sul fatto che nessun utente può passare davanti ad un altro in fase di attivazione. Il problema è che la lista d'attesa si diverte un po' a "confondere le idee".
Vi invitiamo quindi alla pazienza e a non scrivere mail manifestando il problema.
Grazie
Lo staff di HT-Italia"
Per il rifiuto alla tua precedente richiesta di attivazione: basta una lettera sbagliata nell'indirizzo e-mail, basta anche solo scordarsi di mettere il numero civico nell'indirizzo e la richiesta viene rifiutata; se hanno scritto "indirizzo mail non esistente" forse avevi sbagliato a trascriverlo... Porta pazienza per l'attivazione, prima o poi se tutti i dati che hai spedito sono corretti ti daranno la squadra.

Dragan80
06-10-2004, 10:10
L'unica cosa da fare é scrivere ai GM. Magari ci metteranno una settiamana a rispodnere, ma di sicuro lo fanno. Se non ti rispondono entro 10 giorni puoi mandarne un'altra, perché probabilmente la prima é andata persa. Poi devi solo attendere.

paolone1973
06-10-2004, 10:17
mandate gia 3 o 4 ... dal 22 settembre in poi ...
CICCIA :(



L'unica cosa da fare é scrivere ai GM. Magari ci metteranno una settiamana a rispodnere, ma di sicuro lo fanno. Se non ti rispondono entro 10 giorni puoi mandarne un'altra, perché probabilmente la prima é andata persa. Poi devi solo attendere.

Dragan80
06-10-2004, 10:27
4 in tre settimane sono un po' troppe

Vedrai che rispondono. Ultimamente c'é qualche problema che richiede il tempo dei GM (tipo squadre assegante, ma senza giocatori), 1 GM si é dimesso e quello nuovo deve essere istruito. Per cui i tempi possono essere più lunghi del solito.

paolone1973
06-10-2004, 10:29
SPEREMMU BEN !!!

GRASSIE


4 in tre settimane sono un po' troppe

Vedrai che rispondono. Ultimamente c'é qualche problema che richiede il tempo dei GM (tipo squadre assegante, ma senza giocatori), 1 GM si é dimesso e quello nuovo deve essere istruito. Per cui i tempi possono essere più lunghi del solito.

EvilEmpireV
06-10-2004, 10:34
4 in tre settimane sono un po' troppe

Vedrai che rispondono. Ultimamente c'é qualche problema che richiede il tempo dei GM (tipo squadre assegante, ma senza giocatori), 1 GM si é dimesso e quello nuovo deve essere istruito. Per cui i tempi possono essere più lunghi del solito.
Non e' per fare polemica...ma e' esplicitamente stato detto di non inviare mail riguardo alle iscrizioni,poiche' esse vengono cestinate immediatamente.
Per altro Dragan ha ragione...causa cambio di gm i tempi si allungheranno un po.

L'unica cosa che posso consigliarti e':

Rifai l'iscrizione verificando i dati immessi piu' che bene.
Basta un errore ortografico nel nome della via o della citta',o il codice postale sbagliato,il numero civico inesatto o incompleto per far cestinare l'iscrizione.
Ricordati che quando ti iscrivi,hai immediato accesso al sito,ma se dovessero sorgere problemi per assegnarti una squadra(errori sopra elencati) il tuo user verra' rimosso.

E in oltre,considera che una causa potrebbe anche essere che avevi gia' una squadra,che ora non esiste piu'.
In quel caso devono passare 7 settimane prima di potersi reiscrivere(e credo che i loro database siano predisposti per sapere certe cose)

Considera anche che e' reato iscriversi con nomi di amici,parenti e affini.
Per cui e' reato anche possedere 2 squadre,anche senza farle interagire tra loro

EDIT: E' per altro contrario all'etica assunta dal forum discorrere di questi problemi,per cui sarebbe meglio non andare oltre,tanto nessuno qui puo' darti una squadra ;)

epifanio
06-10-2004, 10:38
Considera anche che e' reato iscriversi con nomi di amici,parenti e affini.
Per cui e' reato anche possedere 2 squadre,anche senza farle interagire tra loro

EvilCarabiniere...

reato = non è permesso


per il resto è come dice il grande capo qui sopra, è inutile mandare email ai GM per l'assegnazione della squadra.

Dragan80
06-10-2004, 10:54
Ha ragione Evil

Io avevo capito male: pensavo che ti fosse stata assegnata la squadra e poi negato l'accesso. Invece rileggendo noto che avevi solo l'accesso temporaneo.

Il probleme é se, come hai già scritto, i dati che hai inserito sono corretti. In questo caso l'unica cosa da fare é aspettare l'assegnazione.

paolone1973
06-10-2004, 11:02
ALLORA
dopo che mi hanno dato la squadra ... mi hanno dato una login temporanea.
Dopo qualche tempo ... non fungeva manco la suddetta.
Sono iscritto col mio nome, col mio indirizzo, col mio CAP .. etc etc
La mail che ho messo è la stessa con cui mi sono iscritto qui.
Non ho problemi di iscrizione ... ho il problema di essere stato eliminato da mondo prima di iscrivermi.
Se uno non entra ... e ha solo il problema di essere cancellato ingiustamente, di cosa deve parlare?
IO non mi lamento dei tempi, delle squadre maffe o dei giocatori zoppi che mi danno.
Non ho squadre non ho prestanome non ho cugini politici, mio nonno non è un BOS mafioso. Sono solodi sinistra!
Fate con me come col Livorno?

Ciao a tutti

e Forza Sampdoria

Dragan80
06-10-2004, 11:11
Credo che hai frainteso

Se ti danno la squadra, giochi una settimana e poi non riesci più ad accedere allora é un problema per il quale scrivere ai GM.

Se ti danno l'accesso temporaneo e poi non ti assegnano la squadra non é un problema per il quale scrivere ai GM. Bisogna rifare l'iscrizione e se viene respinta ancora si può scrivere ai GM specificando i dati inseriti e affermando che sono corretti.


Quando dici che ti hanno dato la squadra, ma con una login temporanea, con capisco cosa intendi. Quando assegnano la squadra hai la tua login definitiva. Quando hai la login temporanea hai solo l'accesso al sito, ma non ancora la squadra.

paolone1973
06-10-2004, 11:17
Ti chiedo scusa !!!!

volevo dire ... quando mi sono iscritto, mi hanno dato la login temporanea.
Scusa ancora.
Io ho scritto alla General Motor che i miei dati sono quelli reali e corretti ....
ma dal 22 settembre ad oggi .....
Aspetterò ancora ... ma il meccanismo mi sembra un po' contorto.
Non molto user friendly come dire .....
Ciao a tutti ....
Mi sa che rinuncio a sto gioco ... io non lo conoscevo ... i miei colleghi mi hanno segnalato questo cosino qui ....
pazienza

Ciao e Grazie



Credo che hai frainteso

Se ti danno la squadra, giochi una settimana e poi non riesci più ad accedere allora é un problema per il quale scrivere ai GM.

Se ti danno l'accesso temporaneo e poi non ti assegnano la squadra non é un problema per il quale scrivere ai GM. Bisogna rifare l'iscrizione e se viene respinta ancora si può scrivere ai GM specificando i dati inseriti e affermando che sono corretti.


Quando dici che ti hanno dato la squadra, ma con una login temporanea, con capisco cosa intendi. Quando assegnano la squadra hai la tua login definitiva. Quando hai la login temporanea hai solo l'accesso al sito, ma non ancora la squadra.

Dragan80
06-10-2004, 11:40
Ti chiedo scusa !!!!

volevo dire ... quando mi sono iscritto, mi hanno dato la login temporanea.
Scusa ancora.
Io ho scritto alla General Motor che i miei dati sono quelli reali e corretti ....
ma dal 22 settembre ad oggi .....
Aspetterò ancora ... ma il meccanismo mi sembra un po' contorto.
Non molto user friendly come dire .....
Ciao a tutti ....
Mi sa che rinuncio a sto gioco ... io non lo conoscevo ... i miei colleghi mi hanno segnalato questo cosino qui ....
pazienza

Ciao e Grazie
Quando hai effettuato l'ultimo tentativo di iscrizione?

Quando hai inviato l'ultima e-mail ai GM? (il 22 settembre, se ho ben capito dal post precedente, hai inviato la prima di 3 o 4)

paolone1973
06-10-2004, 11:57
mi sono iscritto il 22 settembre ...

e li ho mandato ... dopo pochi gg ma non ricordo bene delle Mail ... ma nulla.
quando mi hanno sparafleshato dal hattrick mi sono reiscritto ...
era il 1 ottobre.

Col secondo utente ... ho la login temporanea attiva .... ma del primo ... non sia ha + traccia.
I dati, ahimè son gli stessi non ho cambiato casa :) ... tranne la mail che ho provato a cambiarla. La mail è sempre fastweb.
Curiosità: ho scritto al GM con le mail di fastweb ... e non ho ricevuto risposta automatica ... poi ho scritto con quella dell'ufficio, che se lo sanno mi scannano, e li ho avuto almeno una risposta automatica.
Era il 4 Ottobre.....

Adesso ho paura che mi eliminino anche sto login ....
UFFA :)
Grazie dell'interessamento


Quando hai effettuato l'ultimo tentativo di iscrizione?

Quando hai inviato l'ultima e-mail ai GM? (il 22 settembre, se ho ben capito dal post precedente, hai inviato la prima di 3 o 4)

Dragan80
06-10-2004, 12:06
Oggi é il 6 ottobre. Significa che sei iscritto da soli 5 giorni (nel secondo tentativo). Sei nei tempi, se sparisce anche questa user allora c'é da chiedersi il perché, ma al momento non é un'attesa preoccupante.

Ciao

fedebu
06-10-2004, 12:15
E se il problema fosse che non accetta gli indirizzi e-mail di fastweb? C'è qualcun'altro nel forum che ha dato come indirizzo e-mail un indirizzo fastweb e non ha problemi?

MaD
06-10-2004, 12:31
Scrivi ai GM ed esponi il problema a loro: noi non possiamo farci nulla.
Topic chiuso.