PDA

Visualizza Versione Completa : Serie Giovanile - Partenza Immediata!



-=Lazza=-
18-02-2008, 19:08
A.A.A. Cercasi squadre per riempire la giovanile con partenza datata a questo giovedi'!!

ecco la serie:

Promozione Giovani (210695)



joinnate ragazzi, che poi si parte dritti dritti!! :p
Creiamo una bella serie che dia spettacolo e nuovi talenti alla nostra nazionalina e futuri azzurri grandi e vaccinati!!

-=Lazza=-
18-02-2008, 20:07
su su ragazzi, non abbiate timore, joinnate, create la vostra squadra giovanile e joinnate alla serie che ho indicato sopra!
Poi ci si scambiera' aiuti e consigli sull'andamento dei giocatori e sulla formazione degli stessi, aiuto reciproco per guadagnarci tatticamente e monetariamente!
Come si diceva, una mano lava l'altra, e tutte e due lavano anche la faccia!! :D

-=Lazza=-
19-02-2008, 14:49
Forza ragazzi! Non abbiate timore ad aggregarvi che facciamo il pieno e giovedi' si parte!!

derblauereiter
19-02-2008, 14:56
Lazza, capisco la tua fretta ma il bumping non è ammesso.

Inoltre considera che:
1) il campionato di Htita è partito da poco e assorbe buona parte degli utenti
2) per i ritardari sono già stati faticosamente messi insieme altri 2 gironi

Quindi non credo che ci sia molta gente a spasso al momento.
Forse gli annunci di Hattrick sono più efficaci !

lucianomafia
19-02-2008, 14:57
L'idea mi sembra buona, potrebbe essere un bel banco di prova per avere dati da inserire nelle nuove guide...

se quando finisce la mia serie c'è posto mi iscrivo sicuro!!!

-=Lazza=-
19-02-2008, 14:59
Lazza, capisco la tua fretta ma il bumping non è ammesso.

Inoltre considera che:
1) il campionato di Htita è partito da poco e assorbe buona parte degli utenti
2) per i ritardari sono già stati faticosamente messi insieme altri 2 gironi

Quindi non credo che ci sia molta gente a spasso al momento.
Forse gli annunci di Hattrick sono più efficaci !

Bu...che???

provero' anche con gli annunci in hattrick grazie, speravo di far un po' di propaganda e raccolta anche qua' ma da quanto mi dici sembra dura eh :|

Ferlons
19-02-2008, 16:44
bumping

che detto in termini terra terra vuol dire che se nessuno ti risponde è perchè nessuno è interessato e non ha senso "rispondersi da solo" per aumentare la visibilità del post ;)

-=Lazza=-
19-02-2008, 19:28
bumping

che detto in termini terra terra vuol dire che se nessuno ti risponde è perchè nessuno è interessato e non ha senso "rispondersi da solo" per aumentare la visibilità del post ;)

aaaaa io pensavo fosse un nuovo termine di internet usato dai giovani, per dire in nuovi termini "crossposting" perche' ne ho aperto un'altro anche nel settore newbies!! Ahahah lo sapevo che stavo fraintendendo ma non ho detto nulla per far finta di aver capito il termine!! :sisi:

Ma quindi se io sono pazzo e soffro di doppie personalita', non posso rispondermi da solo pubblicamente giusto? :suspi: , senno' farei "bumping" (che fra l'altro mi resta ancora strana come parola, faccio fatica a correlarla a quel tipo di azione! bumbumbum! tequilaping!! )

Su su ragazzi, aiutatemi a riempire la serie per favore che poi sparisco e non vi annoio piu'! Vi prego, per disguidi tecnici la ho gia' ferma da 2 settimane la giovanile, e questa serie la ho programmata per partire direttamente da questo giovedi'!

P.s.
A parte tutti gli scherzi, scusatemi se ho fatto del "bumping" :sisi: