PDA

Visualizza Versione Completa : 500K per due portieri



ildruido
18-02-2008, 12:03
Questo è quello che passa il convento, visto che devo fare anche altri acquisti, devo ampliare lo stadio e cambiare l'allenatore. :)
(Al massimo posso metterci qualche altro kappino in più ma non molto)


Il primo lo vorrei tenere per parecchie stagioni e su questo non ci sono dubbi, dunque pensavo ad un 17enne buono o a un eccellente con un paio di anni in più (se ci sto dentro).

Per il secondo cosa mi conviene fare ? Skill trading ? Prendere un accettabile fargli fare un paio di scatti e venderlo ? Altro ?

Dunque le domande sono:
Come mi consigliate di prenderli questi due giovincelli ?
Come uso il secondo slot ?
Quando li compero ?
Vanno bene 6 allenatori dei portieri e 5 allenatori assistenti ?

Grazie dei consigli :)

Ah sono in IX

_eNeRGy_
18-02-2008, 12:11
se alleni parate dovresti aumentare gli assistenti portieri e diminuire gli assistenti allenatori, soprattutto non superando i 10 assistenti totali, quindi 8-2 oppure 9-1.

il secondo slot non potrai usarlo per free trading la prossima stagione, vedi te se valga la pena di fare skill trading, oppure crescere giocatori.


per il primo cercalo con magari un abbozzo di difesa e cp debole-insufficiente se hai soldi e trovi un offerta ci farai affari a fine allenamento.

sul quando non lo so.. ^^

Sbobolo
18-02-2008, 12:22
Prima cosa quando li compri non guardare solo la skill, ma soprattutto i DECIMALI.

Secondo se il primo hai intenzione di tenerlo a lungo, prendilo ITALIANO, per la skill vedi tu, un 18enne buono/eccellente e pochi giorni a mio parere è un buon compromesso per una X serie ed è già un giocatore che rende bene in campo a quei livelli (i 17enni in genere sono molto inflazionati).

Per lo slot in amichevole se riesci a comprare giocatori accettabile alto in parate e rivenderli dopo 2 scatti massimizzi il rapporto tempi di scatto/guadagno.

Ferlons
18-02-2008, 12:25
Questo è quello che passa il convento, visto che devo fare anche altri acquisti, devo ampliare lo stadio e cambiare l'allenatore. :)
(Al massimo posso metterci qualche altro kappino in più ma non molto)


Il primo lo vorrei tenere per parecchie stagioni e su questo non ci sono dubbi, dunque pensavo ad un 17enne buono o a un eccellente con un paio di anni in più (se ci sto dentro).

Per il secondo cosa mi conviene fare ? Skill trading ? Prendere un accettabile fargli fare un paio di scatti e venderlo ? Altro ?

Dunque le domande sono:
Come mi consigliate di prenderli questi due giovincelli ?
Come uso il secondo slot ?
Quando li compero ?
Vanno bene 6 allenatori dei portieri e 5 allenatori assistenti ?

Grazie dei consigli :)

Ah sono in IX

Beh visto che sei in nona non ti serve un super portiere, con un buono vai già molto bene; magari vedi se ne trovi un buono giovane, con magari già un po' di CP... se è anche un buono alto va meglio.
Per il secondo puoi anche li cercare magari un giocatore molto alto e fargli fare 1 o 2 scatti e rivenderlo

danybig82
18-02-2008, 13:15
se alleni parate dovresti aumentare gli assistenti portieri e diminuire gli assistenti allenatori, soprattutto non superando i 10 assistenti totali, quindi 8-2 oppure 9-1.

il secondo slot non potrai usarlo per free trading la prossima stagione, vedi te se valga la pena di fare skill trading, oppure crescere giocatori.


per il primo cercalo con magari un abbozzo di difesa e cp debole-insufficiente se hai soldi e trovi un offerta ci farai affari a fine allenamento.

sul quando non lo so.. ^^

Non vorrei dire cavolate ma se non sbaglio gli espertoni di portieri avevano parlato anche di una diversa combinazione di assistenti.. ora pero non trovo la discussione dove ne avevano parlato

derblauereiter
18-02-2008, 13:24
Non vorrei dire cavolate ma se non sbaglio gli espertoni di portieri avevano parlato anche di una diversa combinazione di assistenti.. ora pero non trovo la discussione dove ne avevano parlato

Infatti quasi tutti gli allenatori usano il 6+4 altrimenti cala troppo la forma.
Slaine consigliava addirittura il 6+5 perchè per sua esperienza con questa combinazione, nonostante gli assistenti siano 11, l'allenamento non si perde.

mjasky
18-02-2008, 13:51
Per il titolare ti consiglio un 17enne (intorno ai 70 giorni) buono medio....
per il secondo un 17enne con meno di 10 giorni insufficiente molto alto....

Flavio Ezio
18-02-2008, 14:21
se alleni parate dovresti aumentare gli assistenti portieri e diminuire gli assistenti allenatori, soprattutto non superando i 10 assistenti totali, quindi 8-2 oppure 9-1.



Quoto.

anzul
18-02-2008, 15:51
Slaine consigliava addirittura il 6+5
confermo

danybig82
18-02-2008, 20:25
Infatti quasi tutti gli allenatori usano il 6+4 altrimenti cala troppo la forma.
Slaine consigliava addirittura il 6+5 perchè per sua esperienza con questa combinazione, nonostante gli assistenti siano 11, l'allenamento non si perde.


confermo

Ricordavo bene allora..