PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha indicato una specialita'?



HurryUp
17-02-2008, 23:47
Gigi Tardin è quel tipo di giocatore che può creare una occasione dal nulla.

Ad occhio direi che mi ha indicato un specialità... e sempre ad occhio direi imprevedibile... che dite? :sisi:

cekkino
17-02-2008, 23:51
E' imprevedibile :sisi:

drugos
18-02-2008, 10:14
a me è uscito questo Gioele Giacalone ha grande naturalezza con la palla, ti dico. vuol dire che è tecnico vero

cekkino
18-02-2008, 10:23
a me è uscito questo Gioele Giacalone ha grande naturalezza con la palla, ti dico. vuol dire che è tecnico vero


Credo di si :sisi:

HurryUp
18-02-2008, 11:42
Sta diventando molto meno ubriaco :D

Tnx cekkino

-=Lazza=-
18-02-2008, 19:19
pero' possono anche essere indicazioni un po' fuorvianti, non sempre e' uguale a abilita' speciale purtroppo :/
Pero' la speranza c'e' e la possibile abilita' comunque e' quella che facilmente avete intuito! :D

Midgar
18-02-2008, 19:41
pero' possono anche essere indicazioni un po' fuorvianti, non sempre e' uguale a abilita' speciale purtroppo :/
Pero' la speranza c'e' e la possibile abilita' comunque e' quella che facilmente avete intuito! :D

le specialità ormai sono chiaramente indicate dall'allenatore nei commenti post-partita, un mio player ha fatto SE colpo di testa nell'ultima partita, puntualmente il mister nel commento del giorno dopo ha detto:
mi piace l'abilità aerea di xxx !

o e' una torre o uno scorreggione.
ad un altro utente sul forum ha segnalato un potente con un commento tipo xxx ha una notevole forza fisica(o giu' di lì) in partita pioveva ed e' uscito in cronaca lo special.
Bisogna solo avere la fortuna dell SE in partita

-=Lazza=-
18-02-2008, 20:05
le specialità ormai sono chiaramente indicate dall'allenatore nei commenti post-partita, un mio player ha fatto SE colpo di testa nell'ultima partita, puntualmente il mister nel commento del giorno dopo ha detto:
mi piace l'abilità aerea di xxx !

o e' una torre o uno scorreggione.
ad un altro utente sul forum ha segnalato un potente con un commento tipo xxx ha una notevole forza fisica(o giu' di lì) in partita pioveva ed e' uscito in cronaca lo special.
Bisogna solo avere la fortuna dell SE in partita

beh effettivamente e' una settimana che sono fermo con le giovanili quindi mi sono perso qualche passo importante :D

Forza del Vento
28-02-2008, 10:48
Mi riattacco al post per chiedere se questo il giocatore ha specilità CDT o no.

È XXXXX ad incrementare il vantaggio di Tokio che ora conduce 2 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere

Non è un SE ma non ricordo se indica comunque la specilità

Grazie :-o

derblauereiter
28-02-2008, 10:54
Mi riattacco al post per chiedere se questo il giocatore ha specilità CDT o no.

È XXXXX ad incrementare il vantaggio di Tokio che ora conduce 2 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere

Non è un SE ma non ricordo se indica comunque la specilità

Grazie :-o

No. Non è uno SE.

Forza del Vento
28-02-2008, 10:55
No. Non è uno SE.

Grazie :(