PDA

Visualizza Versione Completa : 411



anzul
17-02-2008, 23:01
sono alla ricerca di un futuro allenatore e mi sono imbattuto in una simpatica combriccola di traders (strano :rolleyes:)
la particolarità è che usano tutti offerte (in acquisto) e basi d'asta (in vendita) con finale 411 (ad esempio € 125 411) :cool:
ho scambiato qualche battuta via htmail con alcuni, ma appena porto il discorso sul 411 si fan tutti di nebbia...
ho pensato a una federazione, ma son tutti di nazionalità diverse (svedese, svizzero, israeliano, ecc.) e qualcuno non è nemmeno supposter
qualcuno ne sa qualcosa?

Midgar
17-02-2008, 23:07
magari e' la stessa persona iscritta in paesi diversi

anzul
17-02-2008, 23:08
magari e' la stessa persona iscritta in paesi diversi
che fa trading selvaggio con più squadre di serie alte? :suspi:

Arthurzico
17-02-2008, 23:27
ho scambiato qualche battuta via htmail con alcuni, ma appena porto il discorso sul 411 si fan tutti di nebbia...


la massoneria di Hattrick :sisi:

eagle81
17-02-2008, 23:29
oddio, questa mi mancava...

metodo astuto, oscuro...

saranno talebani:asd:

slaine
17-02-2008, 23:32
se cerchi se ne era già parlato taaaanto tempo fa, forse proprio in questa sezione...

derblauereiter
17-02-2008, 23:43
Alcune FED utilizzano dei codici (di solito le 3 cifre finali) per evitare rilanci tra confederati.

slaine
17-02-2008, 23:44
ecco qui il 3d

http://htita.it/forum/showthread.php?t=30654

pulvis
17-02-2008, 23:47
Alcune FED utilizzano dei codici (di solito le 3 cifre finali) per evitare rilanci tra confederati.

Azz ecco spiegato il motivo! Che cosa curiosa :D

ilbarbadatre
17-02-2008, 23:54
anzul se tu usassi il tasto cerca ogni tanto

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

slaine
17-02-2008, 23:58
anzul se tu usassi il tasto cerca ogni tanto

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

perchè Anzul faccia una cosa del genere ci vorrebbe una guida...qualcuno si offre volontario? :asd:

eagle81
18-02-2008, 00:09
perchè Anzul faccia una cosa del genere ci vorrebbe una guida...qualcuno si offre volontario? :asd:


questo presuppone che qualcuno gli insegni a leggere:asd:
...ultimo!!!:asd:



edit...forse un po' cattivella , eh:rolleyes:

scusa trottolì..

anzul
18-02-2008, 00:32
guardate che io lo uso spessissimo il tasto cerca :mad:
ci clicco sopra, mi si apre una casellina vuota in cui scrivo "cerca" ma non mi trova mai niente... :(



































































:asd: :asd: :asd:

lupennino
18-02-2008, 09:45
non la sapevo...
figata sta cosa....

anzul
18-02-2008, 10:17
sto continuando ad indagare... sembra che quasi tutti facciano parte (o ne hanno fatto parte) della federazione Hard To Find (HTFi) :suspi:
ora ci vorrebbe un supposter che si intrufola in incognito :p
ma secondo voi se faccio un'offerta su un future trainer con il fatidico 411, questi mi lasciano stare e non mi rilanciano? :D

cekkino
18-02-2008, 10:22
ma secondo voi se faccio un'offerta su un future trainer con il fatidico 411, questi mi lasciano stare e non mi rilanciano? :D


Non è detto che non ti rilancino!

In genere questi codici si usano perchè ci si conosce per il nickname, ma non sempre si conosce il nome della squadra; nelle offerte compare il nome della squadra e quindi per riconscersi nelle federazioni si usa un codice finale :sisi:

Se però si vede un'offerta con un nome mai visto si va a vedere a chi appartiene e quindi possono sgamarti tranquillamente e rilanciarti sopra :sisi:

EESS71
18-02-2008, 10:41
io intanto rilancerò sempre con il 411... non si ma mai... :asd: :asd:

ZiDad
18-02-2008, 11:02
Anzul ha scoperto il loro trucco, e ora se provate a cercare i futuri allenatori, hanno tutti il rilancio senza il finale magico!
Ti odieranno Anzul... :asd:

anzul
18-02-2008, 11:32
Anzul ha scoperto il loro trucco, e ora se provate a cercare i futuri allenatori, hanno tutti il rilancio senza il finale magico!
Ti odieranno Anzul... :asd:
se mai un giorno diventerò supposter... temo che non avrò mai accesso a quella federazione :asd:

EESS71
18-02-2008, 11:50
Anzul... controllali ancora un po' e poi dicci il nuovo finale che useranno...

:rotfl:

Ketamina
18-02-2008, 12:28
Dovresti cambiare nome da Trottolino a Sherlock Holmes. :rotfl:

Hyypia
18-02-2008, 12:30
ho appena comprato un future trainer che finiva in 411.... :suspi:

ZiDad
18-02-2008, 12:47
ho appena comprato un future trainer che finiva in 411.... :suspi:

E la cosa bella è che l'hai comprato da uno della "Setta"... il precedente acquisto è stato fatto con finale 411... :suspi:

eagle81
18-02-2008, 12:52
mah, pensandoci, che c'è di male?

gente che non vuole rilanciarsi i giocatori e che mette un finale comune per non rilanciarsi.
se si limita a questo non vedo cosa ci sia di male.

dopotutto nemmeno io rilancio su offerte di utenti di htita..

cekkino
18-02-2008, 13:00
mah, pensandoci, che c'è di male?

gente che non vuole rilanciarsi i giocatori e che mette un finale comune per non rilanciarsi.
se si limita a questo non vedo cosa ci sia di male.

dopotutto nemmeno io rilancio su offerte di utenti di htita..


Beh la cosa è un pò diversa :sisi:

Loro lo fanno per i giocatori con cui fanno trading e quindi è come se fosse un patto per pagarli meno.......è come se si mandassero degli ipotetici pm dicendosi "io prendo questo e tu quello quindi non alziamoci l'asta a vicenda"

Tu lo fai perchè con gli utenti del forum è scaturita una certa simpatia

eagle81
18-02-2008, 13:05
Beh la cosa è un pò diversa :sisi:

Loro lo fanno per i giocatori con cui fanno trading e quindi è come se fosse un patto per pagarli meno.......è come se si mandassero degli ipotetici pm dicendosi "io prendo questo e tu quello quindi non alziamoci l'asta a vicenda"

Tu lo fai perchè con gli utenti del forum è scaturita una certa simpatia


però giuro che non ci vedo troppa differenza o un gioco sporco, se riescono a non rilanciarsi tra di loro non capisco come danneggino gli altri...

ok è una specie di cartello, ma non so se violi qualche regola...

danybig82
18-02-2008, 13:09
denuniciamoli al garante per la concorrenza :asd:

lupennino
18-02-2008, 15:09
però giuro che non ci vedo troppa differenza o un gioco sporco, se riescono a non rilanciarsi tra di loro non capisco come danneggino gli altri...

ok è una specie di cartello, ma non so se violi qualche regola...

anche secondo me non c'è nulla di male.. anzi...

anzul
18-02-2008, 16:13
Dovresti cambiare nome da Trottolino a Sherlock Holmes. :rotfl:
chissà... magari passa uno coi superpoteri mi fa scattare a Trottolino Holmes :asd:


mah, pensandoci, che c'è di male?

gente che non vuole rilanciarsi i giocatori e che mette un finale comune per non rilanciarsi.
se si limita a questo non vedo cosa ci sia di male.

dopotutto nemmeno io rilancio su offerte di utenti di htita..


Beh la cosa è un pò diversa :sisi:

Loro lo fanno per i giocatori con cui fanno trading e quindi è come se fosse un patto per pagarli meno.......è come se si mandassero degli ipotetici pm dicendosi "io prendo questo e tu quello quindi non alziamoci l'asta a vicenda"

Tu lo fai perchè con gli utenti del forum è scaturita una certa simpatia


però giuro che non ci vedo troppa differenza o un gioco sporco, se riescono a non rilanciarsi tra di loro non capisco come danneggino gli altri...

ok è una specie di cartello, ma non so se violi qualche regola...


anche secondo me non c'è nulla di male.. anzi...
anch'io non rilancio su utenti di htita, ma il mio thread era rivolto proprio a sottolineare l'aspetto evidenziato da cekkino...
ormai conosco (virtualmente) parecchi allenatori di parate con cui ci si massacra all'asta per prendere uno scattante sotto costo, fino a quando subentrano dei perfetti niubbi che rilanciano fuori da ogni logica, al che ci ritiriamo e partono spesso delle htmail di sfottò (la più classica è "I love this game!" :D)
questi invece hanno messo in piedi un sistema che sembra funzionare, il mio era stupore e ammirazione, non condanna...

eagle81
19-02-2008, 09:02
chissà... magari passa uno coi superpoteri mi fa scattare a Trottolino Holmes :asd:








anch'io non rilancio su utenti di htita, ma il mio thread era rivolto proprio a sottolineare l'aspetto evidenziato da cekkino...
ormai conosco (virtualmente) parecchi allenatori di parate con cui ci si massacra all'asta per prendere uno scattante sotto costo, fino a quando subentrano dei perfetti niubbi che rilanciano fuori da ogni logica, al che ci ritiriamo e partono spesso delle htmail di sfottò (la più classica è "I love this game!" :D)
questi invece hanno messo in piedi un sistema che sembra funzionare, il mio era stupore e ammirazione, non condanna...

:asd:

lodone
19-02-2008, 10:12
sto continuando ad indagare... sembra che quasi tutti facciano parte (o ne hanno fatto parte) della federazione Hard To Find (HTFi) :suspi:
ora ci vorrebbe un supposter che si intrufola in incognito :p
ma secondo voi se faccio un'offerta su un future trainer con il fatidico 411, questi mi lasciano stare e non mi rilanciano? :D

Io stavo in Hard To Find........non ricordavo un codice speciale per tipologie di trading, era un FED di pubblicità/richieste.........ma ero l'ultimo dei gnubboni della FED!!!! :asd::asd::asd::asd::asd:

eagle81
19-02-2008, 10:47
Io stavo in Hard To Find........non ricordavo un codice speciale per tipologie di trading, era un FED di pubblicità/richieste.........ma ero l'ultimo dei gnubboni della FED!!!! :asd::asd::asd::asd::asd:


la differenza rispetto ad htita?!?!?:suspi:


:asd:

lodone
19-02-2008, 10:59
la differenza rispetto ad htita?!?!?:suspi:


:asd:


Che qui sono l'ultimo gnubbo del forum............però ho poteri per cartellinare tutti gli altri gnubbi sopra di me!!!!!! :cool:


:asd:


OT a parte, dalla Hard to Find me ne sono andato perchè mi sembrava totalmente inutile, invece vedi che qualcosa di buono fanno??? avranno aperto una sezione di trainer trading! :sisi:

eagle81
19-02-2008, 11:05
Che qui sono l'ultimo gnubbo del forum............però ho poteri per cartellinare tutti gli altri gnubbi sopra di me!!!!!! :cool:


:asd:


OT a parte, dalla Hard to Find me ne sono andato perchè mi sembrava totalmente inutile, invece vedi che qualcosa di buono fanno??? avranno aperto una sezione di trainer trading! :sisi:

:asd::asd::asd:

mezzosangue
19-02-2008, 13:04
utilizziamo un codice anche per il forum. Propongo un 666

eagle81
19-02-2008, 13:07
giusto, in m io onore ovviamente!!!

diablo666...io già lo faccio ogni tanto!!!:asd:

Ketamina
19-02-2008, 13:14
Quoto il 666. :sisi:

Crash and Burn
19-02-2008, 13:32
allora il "brevetto 411" non è della Hard To find ma della federazione dell'ormai ex Karate (per chi non lo conosce...ban di 8 giorni)
Parliamo del 2005....l'iscrizione a quella federazione (solo su invito del "consiglio") ti dava automaticamente accesso ad un forum esterno ad hattrick dove si studia(va?) ogni singola forma di trading (l'osmosi è stata "scoperta" lì in tempi non sospetti)

Il forum in questione era così suddiviso e organizzato:
Nel momento in cui venivi invitato a far parte della federazione venivi assegnato insieme ad altri 6 utenti ad un gruppo che era presieduto da un "utente esperto", ti venivano dati login e password di questo forum e avevi libero accesso a tutte le sezioni riguardanti il tuo gruppo (presentazione-gruppo di studio) e a delle sezioni generiche (ricerca-FAQ-discussione generale)
Al 50esimo post ti venivano sbloccate altre sezioni, ai più meritevoli ed impegnati nella ricerca venivano sbloccate altre sezioni tra cui il famigerato DATABASE che raccoglieva tutti i dati possibili e tutte le formule per ogni singolo tipo di trading.

La storia del 411 finale fu inserita per facilitare la ricerca di futuri allenatori quando non esistevano le ricerche per esperienza e carisma.

A suo tempo ebbi la fortuna di farne parte per un 3-4 mesi e sembrava veramente di far parte di una organizzazione segreta, c'erano precise regole di comportamento e la richiesta di un impegno che sembrava più simile ad un lavoro dipendente che ad un forum su un gioco.

ingegnerlillo
19-02-2008, 14:37
Se ricordo bene, tentasti di trascinare anche me...

O forse era il Bersa che rompeva... :suspi:

In ogni caso l'ho sgamata... :asd:

Crash and Burn
19-02-2008, 14:40
Se ricordo bene, tentasti di trascinare anche me...

O forse era il Bersa che rompeva... :suspi:

In ogni caso l'ho sgamata... :asd:


BOH...sicuramente trascinai Jadeg...altro non ricordo...è passato troppo tempo :asd:

Sbobolo
19-02-2008, 14:47
allora il "brevetto 411" non è della Hard To find ma della federazione dell'ormai ex Karate (per chi non lo conosce...ban di 8 giorni)
Parliamo del 2005....l'iscrizione a quella federazione (solo su invito del "consiglio") ti dava automaticamente accesso ad un forum esterno ad hattrick dove si studia(va?) ogni singola forma di trading (l'osmosi è stata "scoperta" lì in tempi non sospetti)

Il forum in questione era così suddiviso e organizzato:
Nel momento in cui venivi invitato a far parte della federazione venivi assegnato insieme ad altri 6 utenti ad un gruppo che era presieduto da un "utente esperto", ti venivano dati login e password di questo forum e avevi libero accesso a tutte le sezioni riguardanti il tuo gruppo (presentazione-gruppo di studio) e a delle sezioni generiche (ricerca-FAQ-discussione generale)
Al 50esimo post ti venivano sbloccate altre sezioni, ai più meritevoli ed impegnati nella ricerca venivano sbloccate altre sezioni tra cui il famigerato DATABASE che raccoglieva tutti i dati possibili e tutte le formule per ogni singolo tipo di trading.

La storia del 411 finale fu inserita per facilitare la ricerca di futuri allenatori quando non esistevano le ricerche per esperienza e carisma.

A suo tempo ebbi la fortuna di farne parte per un 3-4 mesi e sembrava veramente di far parte di una organizzazione segreta, c'erano precise regole di comportamento e la richiesta di un impegno che sembrava più simile ad un lavoro dipendente che ad un forum su un gioco.

Mi ricorda "The Skulls" :asd::asd::asd:

Argentino
22-02-2008, 01:16
D'accordo, ma lo useremo il 666 o no? e in quali casi?
si potrebbe fare 666 per portieri
766 per Difensori
866 per terzini
676 per CC
686 per ali
667 per att.
668 per 3/4

Sì, lo so una delle mie solite ....:asd:

edit : vedete a forza di spammare sono scattato

eagle81
22-02-2008, 08:08
D'accordo, ma lo useremo il 666 o no? e in quali casi?
si potrebbe fare 666 per portieri
766 per Difensori
866 per terzini
676 per CC
686 per ali
667 per att.
668 per 3/4

Sì, lo so una delle mie solite ....:asd:

edit : vedete a forza di spammare sono scattato


ma te sei fulminato!!!!io a malapena ricordo il mio compleanno...:rolleyes:

anzul
22-02-2008, 10:21
ma te sei fulminato!!!!
il bue che da del cornuto all'asino! (cit.) :asd:

pulvis
22-02-2008, 11:08
D'accordo, ma lo useremo il 666 o no? e in quali casi?
si potrebbe fare 666 per portieri
766 per Difensori
866 per terzini
676 per CC
686 per ali
667 per att.
668 per 3/4

Sì, lo so una delle mie solite ....:asd:

edit : vedete a forza di spammare sono scattato

E a che pro tutto questo? :suspi: Un conto è usare il prezzo per "scoprire" le skill invisibili nella facciata esterna, ma noi cosa ce ne faremmo?

Argentino
22-02-2008, 12:18
Ok, lo ammetto ieri sono stato con il mio scout :bottles:
L'idea era non rilanciare tra di noi mettendo il 666, io l'ho complicata per far credere agli altri chissà che cosa :bottles:
Veramente non è così difficile da ricordare:
il primo digito corrisponde a difesa, il secondo a cc e il terzo a attacco. il 6 vuol dire che non appartiene aquel reparto.
il portiere è 666 non appartiene a nessuno dei 3
il DC è 766 perché appartiene a difesa
il terzino è 866 per differenzirlo dal DC

Ok, l'alcol è il colpevole :bottles:

freddie
22-02-2008, 15:42
io userei soltanto il 666 per non rilanciarci a vicenda...stop..

Secondo me è una bella pensata e molto utile ;)

soullessguy
22-02-2008, 16:13
io non mi ricorderò mai di mettere sto 666 o chi per esso alla fine di un offerta!!! :asd:

azteca
22-02-2008, 17:04
Ok, lo ammetto ieri sono stato con il mio scout :bottles:
L'idea era non rilanciare tra di noi mettendo il 666, io l'ho complicata per far credere agli altri chissà che cosa :bottles:
Veramente non è così difficile da ricordare:
il primo digito corrisponde a difesa, il secondo a cc e il terzo a attacco. il 6 vuol dire che non appartiene aquel reparto.
il portiere è 666 non appartiene a nessuno dei 3
il DC è 766 perché appartiene a difesa
il terzino è 866 per differenzirlo dal DC

Ok, l'alcol è il colpevole :bottles:

:suspi:
lascia stare l'alcool, prepara il barbecue invece che mi gusterebbe un bel bisteccone argentino. :D

anzul
24-02-2008, 01:39
NON SI FA PUBBLICITA'!!!!


p.s. il prezzo non è poi così alto! :rolleyes:

soullessguy
24-02-2008, 01:50
Lo è, lo è....

non è un tantinello "pubblicitario" quello screenshot? :p












:ban:

Ketamina
24-02-2008, 01:51
:spam: :spam: :spam: :asd:

anzul
24-02-2008, 01:54
non è un tantinello "pubblicitario" quello screenshot? :p
ma vààà... l'ho messo fuori prezzo, non me lo compreranno mai! :p
...solo per il gusto di sparare il 666 :asd: :asd: :asd:

lodone
24-02-2008, 02:40
Questo 3d è degenerato......la nostra setta è defunt sul nascere! :sisi: