PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con il login



Syd
06-10-2004, 09:37
Salve,
volevo esporvi un problema che ha cominciato a manifestarsi ieri sera. Un amico, anche lui giocatore di HT, mi ha mostrato un link dove è possibile farsi la pagina web della propria formazione in pochi click e senza doversi imparare l'HTML o il Flash ecc.
Subito ho provato a registrarmi... tutto ok.
Al primo passo ho dovuto inserire l'user e la pass utilizzati normalmente su hattrick.org e il sito m'ha risposto con un bel "login fallito".

Mi dico che forse nn è ancora attiva la pagina e ritento dopo un po'... ancora login fallito.

A questo punto vado su hattrick.org e provo a loggare per controllare se avevo spostato l'allenamento su resistenza e .. .sorpresa!!!... non mi logga più!
Il sistema mi dice Ritenta ogni volta!
Mi faccio spedire di nuovo user e pass ... sono quelli giusti! Copio ed incollo per sicurezza ma niente... il sito di HT mi dice sempre di ritentare.

Ho già scritto ai GM illustrando il problema, ma la risposta potrebbe arrivare "non prima di una settimana"... :(
Perderei l'allenamento in resistenza di questa settimana se nn riesco a cambiare l'impostazione.
Volevo quindi chiedere se è un problema già noto a qualcuno e, se già sperimentato, in quanto tempo si è risolto.

Tnx 1000 dell'attenzione.
Syd

(ah.. OTTIMISMO sempre cmq... anche se nn posso loggare :P)

epifanio
06-10-2004, 09:53
probabilmente hai sbagliato troppe volte la password e il sistema ti BLOCCA l'account di Hattrick!

a me è capitato di sbagliare troppe volte la password, più che altro non l'avevo aggiornata nel software di supporto.
ti risparmio i dettagli della mia odissea, è tutto in questo forum.

nel mio caso è capitato a fine agosto con mezzi GM in ferie e mezzi ko per connessioni difettose.

tempi per risolvere il problema?
vuoi proprio saperlo?
a me sono serviti 6 giorni...

in questo periodo però i GM sono di nuovo 4 di cui almeno 3 attivi e magari impiegano meno... anche se hanno una valanga di problemi con le squadre da 0 giocatori...

manda una sola email a italia@hattrick.org, ti risponderanno sicuramente, spero per te al più presto!

Syd
06-10-2004, 10:01
Argh... forse ho capito.
Quando stavo cominciando la costruzione del sito mi ha chiesto user e pass, ma io pensavo fossero quelle di ht-arena.com, mentre mi sono accorto dopo che chiedeva quelle di HT proprio... le avrò inserite però 4 o 5 volte... nn credevo si applicasse un blocco dell'account.

Beh, quantomeno la situazione ora è chiara (stavo cominciando a pensare a problemi alla mia tastiera o alla mia testa... "A beautiful mind" trasmesso lunedì m'ha colpito... magari nn era vero che ero iscritto a HT... non era vero che avevo una squadra urenda e avevo 80K di debiti :P).

La mail singola l'ho scritta e ora attenderò paziente che i GM sblocchino il tutto... se perdo l'allenamento in resistenza pazienza.

Grazie mille dell'informazione.
Seeya

epifanio
06-10-2004, 10:20
Argh... forse ho capito.
Quando stavo cominciando la costruzione del sito mi ha chiesto user e pass, ma io pensavo fossero quelle di ht-arena.com, mentre mi sono accorto dopo che chiedeva quelle di HT proprio... le avrò inserite però 4 o 5 volte... nn credevo si applicasse un blocco dell'account.

Beh, quantomeno la situazione ora è chiara (stavo cominciando a pensare a problemi alla mia tastiera o alla mia testa... "A beautiful mind" trasmesso lunedì m'ha colpito... magari nn era vero che ero iscritto a HT... non era vero che avevo una squadra urenda e avevo 80K di debiti :P).

La mail singola l'ho scritta e ora attenderò paziente che i GM sblocchino il tutto... se perdo l'allenamento in resistenza pazienza.

Grazie mille dell'informazione.
Seeya
sì sì, bastano 4-5 volte... e ti bloccano la squadra :eek:

il sistema è un po' fragile, ma i DEV stanno comunque pensando a qualche miglioramento.

attendi ottimista!

Rainfall
06-10-2004, 10:30
secondo me hai esagerato con il basilico indiano!

Syd
06-10-2004, 11:28
secondo me hai esagerato con il basilico indiano!
E' australiano Andre'... :D

alemot
06-10-2004, 11:44
azz, mi sento responsabile... l'idea di HT-arena gliel'ho data io ^^

Syd
09-10-2004, 01:05
Mi permetto di uppare la questione.... non ho riscritto emails ai GM perchè, come indicato nel reply, attendo 1 settimana; tuttavia sono passati 4 giorni (il fattaccio è avvenuto lunedì sera, e sempre lunedì sera ho segnalato via mail) e ancora non posso loggare su HT. Comincia ad essere un poco avvilente la cosa, anche se comprendo che se ci sono solo 4 GM per tutti gli utenti italiani, possono fare ben poco.

Mi rimetto, ottimisticamente, a loro.
Seeya

epifanio
09-10-2004, 01:24
Mi permetto di uppare la questione.... non ho riscritto emails ai GM perchè, come indicato nel reply, attendo 1 settimana; tuttavia sono passati 4 giorni (il fattaccio è avvenuto lunedì sera, e sempre lunedì sera ho segnalato via mail) e ancora non posso loggare su HT. Comincia ad essere un poco avvilente la cosa, anche se comprendo che se ci sono solo 4 GM per tutti gli utenti italiani, possono fare ben poco.

Mi rimetto, ottimisticamente, a loro.
Seeya
ti sono vicino... abbi fede...
quando sentirai che le forze stanno per venirti a mancare... ecco la luce... una email dei GM... e la tua squadra verrà sbloccata... così potrai ritornare a tempo pieno nel tunnel...


io ho ceduto al 6° giorno, ho inviato una nuova email... 10 minuti dopo mi è arrivata la risposta alla prima...

ti linko il 3d con la mia odissea... così ti metti l'animo in pace!
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=4045

predestinato
09-10-2004, 12:45
potresti iniziare di nuovo epifanio a inviare mail per conto terzi no????:asd: :asd: :asd: