PDA

Visualizza Versione Completa : perdita squadra



Cirosikk
17-02-2008, 14:51
Premessa: mi scuso in anticipo per eventuali stupidate, pronunciate causa ignoranza in materia, ma ho un dubbio e solo voi potete risolverlo...

Fino ad oggi credevo che un utente perdeva la sua squadra, fra i tanti motivi, dopo 49 giorni di mancato collegamento. Ora, io sono stato appena promosso in V.5 e mentre spulciavo le squadre del mio girone per cercare di capirne la forza mi sono accorto che il proprietario della terza classificata non si collega dal 28/12, il che significa da 51 giorni, eppure risulta ancora proprietario della stessa.

E' chiaro che il mio è un discorso di parte (un avversario in meno fa sempre comodo, soprattutto in campionati difficili ;)), però, se esiste questa regola andrebbe rispettata, che ne dite?

Mi girerebbe non poco scoprire un collegamento magari odierno con conseguente recupero della squadra... :mad:

Non è il massimo della sportività ma capitemi, dopo 9 stagioni di VI vorrei durare un pò in V...

Ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso ancora per le eventuali fregnacciate scritte.

slaine
17-02-2008, 14:56
in effetti avrebbe dovuto perdere la squadra...

kekko
17-02-2008, 15:55
per me è già in via di bottizzazione :sisi:

Tignuzzo
17-02-2008, 16:02
Impiegano qualche tempo in più, ma la tolgono. Pur enel mio girone è successo lo stesso. La squadra giocava con la formazione di default e solo alla fine del girone di andata l'hanno bottizzata. Penso che lo faranno prima dell'inizio del nuovo campionato.

Faisc
17-02-2008, 16:20
Impiegano qualche tempo in più, ma la tolgono. Pur enel mio girone è successo lo stesso. La squadra giocava con la formazione di default e solo alla fine del girone di andata l'hanno bottizzata. Penso che lo faranno prima dell'inizio del nuovo campionato.

Si si

la bottizzano solo alla fine del girone di andata o di ritorno...

quindi a giorni si botizzerà.....

derblauereiter
17-02-2008, 16:42
Ma nella pagina principale compare ancora il nome del proprietario ?

Se sì è effettivamente strano, altrimenti puoi stare tranquillo che entro la prima di campionato sarà un bot.

Cirosikk
17-02-2008, 16:48
Si, il nome del proprietario compare ancora, è questa la stranezza :confused:

aVe
17-02-2008, 17:40
stesso identico problema nel mio girone VIII.501

la squadra retrocessa dalla VII

ultimo collegamento il 22/12/2007 alle 13:54

e spero che si bottizzi quanto prima perchè ci gioco la prima di campionato e in squadra ha giocatori da 6 stelle....