PDA

Visualizza Versione Completa : promuovo o aspetto?



Birimbao
16-02-2008, 20:03
Ragazzi, finora ho allenato prevalentemente regia e ora mi è arrivato un attaccante 16enne di 6 stelle e passo ad attacco. Avrei 2 giocatori ormai maturi per la promozione un'ala 6 stelle e mezzo 17 anni e 66 giorni, e un CC 6 stelle 17 anni e 76 giorni che smetterò di allenare. Però, visti i prezzi scontati che girano, avevo intenzione di aspettare l'inizio della prossima stagione..fino ad allora riesco a dargli un'altra bottarella di passaggi in amichevole. Che ne dite? 2 17 enni a inizio stagione, se i prezzi tornano quelli della stagione scorsa tiro su un po di soldini! :sisi:

Birimbao
18-02-2008, 14:21
:( :(

sirio74
18-02-2008, 16:02
Mah, sui prezzi scontati non direi.
La scorsa settimana, direi si, i prezzi erano bassi, ma con la giusta base d'asta, si riusciva a vendere a prezzi "giusti"; in questo weekend c'è stato un boom dei prezzi, secondo me, sugli allenandi 17enni con regia e secondarie (ho visto accettabili di 17+50 con insuff in passaggi andare a oltre 200k...).
Il boost che riceveresti per i 18 anni non è eccessivo, ho provato questa settimana; io promuoverei e venderei con base d'asta alta.
Ma forse io sono troppo niubbo......

derblauereiter
18-02-2008, 16:04
Effettivamente, non so come mai, ma la corsa all'allenando è già iniziata.

Birimbao
18-02-2008, 16:22
Mah, sui prezzi scontati non direi.
La scorsa settimana, direi si, i prezzi erano bassi, ma con la giusta base d'asta, si riusciva a vendere a prezzi "giusti"; in questo weekend c'è stato un boom dei prezzi, secondo me, sugli allenandi 17enni con regia e secondarie (ho visto accettabili di 17+50 con insuff in passaggi andare a oltre 200k...).
Il boost che riceveresti per i 18 anni non è eccessivo, ho provato questa settimana; io promuoverei e venderei con base d'asta alta.
Ma forse io sono troppo niubbo......

Lo promuoverei prima dei 18 anni per sfruttare un po il fattore età.


Effettivamente, non so come mai, ma la corsa all'allenando è già iniziata.

Ero indeciso, se perdere una 20ina di giorni sull'età e sfruttare il fattore "inizio campionato" o se promuoverli ora col rischio di venderli male.