PDA

Visualizza Versione Completa : pescata di oggi



Axel1976
16-02-2008, 17:22
giocatore appena pescato

Commento Scout
Pier Giuseppe Caverni sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Cross prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?


come vi sembra? per il momento alleno primario cross e secondaria regia....cambio allenamento,è un buon giocatore secondo voi?

Sbobolo
16-02-2008, 17:29
Ha special ed è già insufficiente in attacco. Io proverei ad allenarlo in attacco e vedere a quanto si ferma poi lo allenerei in cross.

Se però hai già giocatori molto promettenti potresti fare il contrario, no?

Axel1976
16-02-2008, 17:33
no le ho attivate da una settimana...non ho nessuno di interessante ho cambiato allenamento ho messo primario attacco e cross secondario....siccome non sono esperto,ora devo tenere questo allenamento come si fa per la prima squadra vero?

Sbobolo
16-02-2008, 17:45
no le ho attivate da una settimana...non ho nessuno di interessante

Che culo ;)

Allena attacco come primaria e passaggi come secondaria allora.
Allenare cross come secondaria non avrebbe senso visto che il ragazzo, giocando attaccante non riceverebbe l'allenamento!

Argentino
16-02-2008, 18:00
Allenare cross come secondaria non avrebbe senso visto che il ragazzo, giocando attaccante non riceverebbe l'allenamento!

Ma puo mettere come secondaria offensive laterali per far contento Dampyr
:asd:

Axel1976
16-02-2008, 18:32
Vorrei inoltre sapere se le skill dei vari giocatori come si possono vedere...dopo una partita diventano visibili?
E x sbobolo,hai detto che ha la specialità...ma come fai ad averla vista?
Grazie!

Sbobolo
16-02-2008, 18:43
Vorrei inoltre sapere se le skill dei vari giocatori come si possono vedere...dopo una partita diventano visibili?
E x sbobolo,hai detto che ha la specialità...ma come fai ad averla vista?
Grazie!

Non si vede nulla. Devi affidarti a ciò che ti dice l'allenatore dopo le partite ed alle stelline che prende il giocatore.


Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.



Questa è la specialità :up:, ma non possiamo sapere quale sia!

Axel1976
16-02-2008, 18:44
ok grazie...
Ciao!

soullessguy
17-02-2008, 00:38
Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.Questa è la specialità :up:, ma non possiamo sapere quale sia!
Ma non si era detto che questa frase non indicava necessariamente la presenza di una specialità?

Sbobolo
17-02-2008, 02:27
Ma non si era detto che questa frase non indicava necessariamente la presenza di una specialità?

Io la sapevo così e per le pescate che ho avuto la cosa funziona.
Non so gli altri... :-o

Forza del Vento
17-02-2008, 10:14
Ma non si era detto che questa frase non indicava necessariamente la presenza di una specialità?

Vero... in molti casi analoghi la speciale non c'era.