PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco a capire se ho pescato il fenomeno o no



Uomodipiazza
16-02-2008, 11:27
Alexander Marcon sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Forza del Vento
16-02-2008, 11:29
Fenomeno!

Nessun dubbio :sisi:

Uomodipiazza
16-02-2008, 11:32
ma mi dice che è debole in attacco..è una contraddizione!

Forza del Vento
16-02-2008, 11:33
ma mi dice che è debole in attacco..è una contraddizione!

Ti dice che PARTE da debole... poi però ti dice che allenandolo può arrivare fino a eccellente (il massimo) e potrebbe avere anche la specialità!!

Ha le potenzialità del fenomeno.

Uomodipiazza
16-02-2008, 11:39
...quindi mi tocca cambiare allenamento e anke modulo..vabbè..speravo fosse gia a buono stando al suo "Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa"

TheDubliner
16-02-2008, 11:40
ma mi dice che è debole in attacco..è una contraddizione!

Quanti giorni ha?

Se è 15enne basso rischia seriamente di arrivare a 17 anni + pochi giorni eccellente! Contando anche il periodo in cui l'hai pescato, potrebbe essere da nazionale, ma anche se non ci va ci fai i soldi veri!

Forza del Vento
16-02-2008, 11:41
...quindi mi tocca cambiare allenamento e anke modulo..vabbè..speravo fosse gia a buono stando al suo "Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa"

Avessi io questi problemi di abbondanza :rolleyes:

In ogni caso complimenti per la pescata!!

Uomodipiazza
16-02-2008, 11:42
15 anni e 48 giorni

Ferlons
16-02-2008, 11:47
ha circa 170 giorni prima di essere promosso...

questo diventa un mostro...
se ha anche specialità ci rifai la prima squadra vendendolo :asd:

Uomodipiazza
16-02-2008, 11:49
Bene, sono contento..per ora ho prodotto un portiere buono, 2 ali buone ed un attaccante buono tutti 17enni..un milioncino in tutto l'ho guadagnato..

ora mi butto su questo, anke se c'ho un'ala 15enne ke mi entusiasma..

se allenassi attacco primario e cross secondario? ho meglio mettere assist come secondaria?

Forza del Vento
16-02-2008, 11:53
Bene, sono contento..per ora ho prodotto un portiere buono, 2 ali buone ed un attaccante buono tutti 17enni..un milioncino in tutto l'ho guadagnato..

ora mi butto su questo, anke se c'ho un'ala 15enne ke mi entusiasma..

se allenassi attacco primario e cross secondario? ho meglio mettere assist come secondaria?

Io sarei per assist. Potresti però anche provarlo come attaccante TW e se ottiene buoni risultati potresti anche fare attacco/offensive laterali

Argentino
16-02-2008, 12:20
Attenzione perché è debole in attacco e insufficiente in un altra skill, ma non sappiamo quale. Dovrebbe cercare di capire se è cross o passaggi, se fosse difesa non servirebbe a una cippa.

edit : un'altra

Ferlons
16-02-2008, 12:28
beh con gli scout che adesso informano sulle abilità reali io per ora me ne fregherei e allenerei attacco, nel frattempo magari l'ubriaco gli dice in cosa è insufficente.

cekkino
16-02-2008, 12:29
Io ci andrei piano a dire che sia un fenomeno!

Per me è potenzialmente un buon attaccante perchè potrebbe uscire anche monoskill!

Di livello generale insufficiente ne escono tanti di giovani.......bisogna vedere se hanno poi potenzialità di crescita nelle secondarie oltre che nella primaria :sisi:

TheDubliner
16-02-2008, 13:42
Per me è potenzialmente un buon attaccante perchè potrebbe uscire anche monoskill!

17enne+0 eccellente in attacco monoskill, chiedi a Joey quanto fa... :p

Sbobolo
16-02-2008, 13:46
Se la velocità di crescita gli permettono di essere venduto a 17+3g come eccellente, anche se fosse monoskill varrebbe una vagonata. Io mi preoccuperei più della special che della secondaria.

Argentino
16-02-2008, 13:59
Se la velocità di crescita gli permettono di essere venduto a 17+3g come eccellente, anche se fosse monoskill varrebbe una vagonata. Io mi preoccuperei più della special che della secondaria.

Hai ragione però se si puo bisogna pompare la secondaria invece la specialità non la si può cambiare

Sbobolo
16-02-2008, 14:11
Hai ragione però se si puo bisogna pompare la secondaria invece la specialità non la si può cambiare

Infatti era proprio quello che intendevo ;)

un eccellente 17enne a 21 anni è diventato titanico, i tempo per pompare le secondarie direi che ce nè in abbondanza! ;)

Argentino
16-02-2008, 14:56
Infatti era proprio quello che intendevo ;)

un eccellente 17enne a 21 anni è diventato titanico, i tempo per pompare le secondarie direi che ce nè in abbondanza! ;)

Sì ma se la pompi nelle giovanili è meglio, più occasioni di andare in U20, e più alto si parte meglio è:asd:e c'è anche da pompare l'altra secondaria che può essere o cross o passaggi, se mai il tizio fosse tecnico, anche servirebbe regia. Bel ca..no

Uomodipiazza
16-02-2008, 16:47
Insomma..è tutto un programma questa pescata

quindi lo provo tw la prox partita?

derblauereiter
16-02-2008, 16:52
Insomma..è tutto un programma questa pescata

quindi lo provo tw la prox partita?

No. Prima lo fai giocare da attaccante normale, poi nelle partite successive lo provi come TW (o ala in amichevole).

Occhio che debole-->eccellente è una strada lunga, parliamo di due stagioni piene (io ne ho pescato uno uguale un pò più vecchio). Quindi metti lo scout a cercare altri attaccanti in modo da riempire gli slots. ;)

Uomodipiazza
16-02-2008, 17:00
No. Prima lo fai giocare da attaccante normale, poi nelle partite successive lo provi come TW (o ala in amichevole).

Occhio che debole-->eccellente è una strada lunga, parliamo di due stagioni piene (io ne ho pescato uno uguale un pò più vecchio). Quindi metti lo scout a cercare altri attaccanti in modo da riempire gli slots. ;)


ok grazie del consiglio;)

Forza del Vento
16-02-2008, 21:13
Io ci andrei piano a dire che sia un fenomeno!

Per me è potenzialmente un buon attaccante perchè potrebbe uscire anche monoskill!

Di livello generale insufficiente ne escono tanti di giovani.......bisogna vedere se hanno poi potenzialità di crescita nelle secondarie oltre che nella primaria :sisi:

Ma stai scherzando? :suspi:
Anche se monoskill un eccellente 17enne fresco vale una milionata....

Uomodipiazza
16-02-2008, 21:21
ma scusate la niubbata, se l'amikevole la gioco due giorni prima della partita di campionato, il giocatore mi prende lo stesso doppio allenamento (anke se uno inferiore) o solo uno?

derblauereiter
16-02-2008, 21:31
ma scusate la niubbata, se l'amikevole la gioco due giorni prima della partita di campionato, il giocatore mi prende lo stesso doppio allenamento (anke se uno inferiore) o solo uno?

1 partita = 1 allenamento
2 partite = 2 allenamenti

Uomodipiazza
17-02-2008, 00:51
ok..posso ripristinare questa discussione quando ho i primi riscontri, o mi multate? xke non sono molto pratico delle regole

ILM
17-02-2008, 11:48
Alexander Marcon sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Più che altro, questa frase un tempo non era più "libera"? Nel senso: non può essere che il buon Alexander Marcon possa diventare eccellente verso i 18-19 anni? Un mio compagno di girone ne ha pescato uno simile tempo fa e gli è scattato ad eccellente a 18 e 50 circa...con una media di uno scatto ogni 8 settimane circa (poi dipende dal talento...). Era 16enne e pochi giorni al momento della pescata...

brekker
18-02-2008, 14:38
propongo una cosa a voi esperti hattrickers..
Una tabella riassuntiva (e approssimativa) sulle pescate.
Del tipo: "ragazzo insuff. In regia.." = eccellente in prima squadra
"ragazzo debole in passaggi" = "buono in prima"…

boh, qualcosa del genere.. No?

cmq grassie!!
:asd:

PS: lo so, il commento è vecchio, però vorrei sapere quanto fenomeno è questo:

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

marubboy
18-02-2008, 18:36
diciamo che ha detto tutto e niente...di certo se lo alleni in passaggi ti esce a insufficiente, in regia invece...chi lo sa? non ti resta che farlo giocare e vedere se rende o meno...

-=Lazza=-
18-02-2008, 19:18
sull'abilita' speciale ho qualche riserva, pero' sul resto e sul fatto che sia e diventi sicuramente un mostro ne sono pienamente convinto anche io!

brekker
19-02-2008, 10:41
sull'abilita' speciale ho qualche riserva, pero' sul resto e sul fatto che sia e diventi sicuramente un mostro ne sono pienamente convinto anche io!

dici a me?? :eek:

@marubboy ... 5 stelle in partita

Uomodipiazza
20-02-2008, 15:15
ke sfiga..questa settimana non gioco e l'amichevole cè l'ho tra una settimana e mezzo...perdo gia il primo allenamento