PDA

Visualizza Versione Completa : giocare amichevoli durante la pausa e rischio infortuni..



aeroxr1
16-02-2008, 10:04
ho un dubbio :
far giocare tante partite ai giocatori oltre agli infortuni rischio qualcosa di altro ?

cali di forma o cose simili ?

oppure è non facendoli giocare che cala la forma dei singoli giocatori ?


poi una cosa che mi chiedo ultimamente : perchè i miei due attaccanti mi si infortunano facilmente ?

HurryUp
16-02-2008, 10:25
ho un dubbio :
far giocare tante partite ai giocatori oltre agli infortuni rischio qualcosa di altro ?

cali di forma o cose simili ?

oppure è non facendoli giocare che cala la forma dei singoli giocatori ?


poi una cosa che mi chiedo ultimamente : perchè i miei due attaccanti mi si infortunano facilmente ?

Al contrario... se non giocano rischi un calo di forma (ovviamente sempre se il random non decide altro :) )

I tuo 2 attaccanti si infortunano perchè sono parenti di ronaldo ehehehe. Dovrebbe essere tutto random l'infortunio... dovrebbe

aeroxr1
16-02-2008, 10:31
Al contrario... se non giocano rischi un calo di forma (ovviamente sempre se il random non decide altro :) )

I tuo 2 attaccanti si infortunano perchè sono parenti di ronaldo ehehehe. Dovrebbe essere tutto random l'infortunio... dovrebbe

ho due ronaldi in attacco allora :asd:

Argentino
16-02-2008, 11:33
ho due ronaldi in attacco allora :asd:

Io direi 1 Ronaldo e 1 Crespo

spk87
16-02-2008, 12:20
ho un dubbio :
far giocare tante partite ai giocatori oltre agli infortuni rischio qualcosa di altro ?

cali di forma o cose simili ?

oppure è non facendoli giocare che cala la forma dei singoli giocatori ?


poi una cosa che mi chiedo ultimamente : perchè i miei due attaccanti mi si infortunano facilmente ?

Secondo me (ma preciso ancora di non essere esperto) dovresti fare giocare tutti nella pausa, una partita i titolari, e una le riserve, oppure, visto che io sto facendo un torneo, mischio un po le carte, metà titolari una volta e metà l'altra, così giocano tutti e nessuno dovrebbe calare di forma.
Per gli infortuni dovrebbe essere tutto casuale, devi solo sperare che non ti si rompa nessuno di importante, a me è successo l'anno scorso che per tutta la stagione non ho avuto infortuni, poi nel periodo decisivo mi si sono rotti per 4 settimane i 2 terzini titolari...

ciobb
16-02-2008, 12:23
ho due ronaldi in attacco allora :asd:

più che altro dovresti aumentare la resistenza... poi naturalmente dipende dal culdom... :asd:

non rischiarli quando hanno i cerotti... c'è più rischio di ricadute...:sisi:

aeroxr1
16-02-2008, 18:07
più che altro dovresti aumentare la resistenza... poi naturalmente dipende dal culdom... :asd:

non rischiarli quando hanno i cerotti... c'è più rischio di ricadute...:sisi:


come si fa ad iscriversi a qualche torneo in questa pausa ?