PDA

Visualizza Versione Completa : Lo promuovo o aspetto ???



metallopesante
16-02-2008, 09:01
Ermanno Ballotta sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile.

__________________________________________________ _____________

Oggi compie 17 anni e 1 giorno,dopo aver preso 16 allenamenti in primaria parate,e 1 in difesa potrei promuoverlo,pero' e' scattato a buono il 29/11/07 ed e' gia da mesi che mi fa sempre 7 1/2 di stelle....il mio dubbio e' lo promuovo o aspetto il magico scatto a eccellente ???'
Logico sempre che scatti.......
O aspetto che l'ubriacone mi dica che non crescera' piu' in parate ????
Secondo voi ?????
Grazie...:):):):)

azteca
16-02-2008, 09:41
penso che il limite dei portieri sia a buono, alto fin che vuoi ma buono.

secondo me potresti anche promuovere. 17+1 è sempre un bel vedere

cekkino
16-02-2008, 09:54
penso che il limite dei portieri sia a buono, alto fin che vuoi ma buono.

secondo me potresti anche promuovere. 17+1 è sempre un bel vedere


Eh si il limite per i portieri è proprio buono (credo 7.4 per la precisione)

Potresti promuoverlo adesso e metterlo in vendita a una cifra altissima oppure aspettare la prossima settimana sperando salga di qualche altro decimale e venderlo nella prima settimana coi prezzi che risalgono :sisi:

metallopesante
16-02-2008, 10:39
Ok....mettiamo il caso che lo promuovo,cambio allenamento lo alleno x farlo scattare,piu' o meno me la cavo con 5/6 settimane x farlo ECCELLENTE ????
Voi direte dipende dai decimali....giusto ????

Forza del Vento
16-02-2008, 11:08
Ok....mettiamo il caso che lo promuovo,cambio allenamento lo alleno x farlo scattare,piu' o meno me la cavo con 5/6 settimane x farlo ECCELLENTE ????
Voi direte dipende dai decimali....giusto ????

Secondo me con 3 settimane (massimo 4 se basso di decimali) questo sale a eccellente :sisi: (ipoteticamente potresti promuoverlo oggi, e fargli già prendere giovedì il primo allenamento facendolo giocare in amichevole)

Ma sinceramente te lo sconsiglio perchè tanto già così prendi una barca di soldi :sisi: e gli allenatori sanno valutare i decimali extra in un portiere

metallopesante
16-02-2008, 12:14
E' vero hai ragione,come io alleno regia e capisco un po' di piu' sulla regia,l'allenatore di portieri sara' altrettanto preparato su di loro .
OOOKKK GRAZIE MILLE......