PDA

Visualizza Versione Completa : Difficoltà serie...



Ansy73
15-02-2008, 21:46
Ciao a tutti, dopo una stagione trionfante sono stato promosso in VII :-)
Dico trionfante perchè i miei propositi di inizio stagione erano di una salvezza tranquilla per far crescere alcuni giocatori. Ho controllato su alltid e mi dice che andrò o in VII.400 o in VII.489. Dando un' occhiata alle serie direi che me la posso giocare per una salvezza (magari un paio di rinforzini...), ma mi sono imbattutto in diversi post in cui si dice "sono finito nella 10a VII più difficile" o cose del genere... come faccio a vedere il rank della serie, più che per una vera e propria strategia di mercato (per la quale posso guardare le squadre...) per capire se e quanto mi è andata di culo :D

eagle81
15-02-2008, 21:58
guarda, ogni serie ha una insidia, anche la + difficile (se trovi le condizioni giuste e avversari deboli laddove tu hai i punti di forza) la puoi vincere, non ti fidare troppo del ranking, studia piuttosto gli avversari...

soullessguy
16-02-2008, 01:45
Ho controllato su alltid e mi dice che andrò o in VII.400 o in VII.489.
Sei stato abbastanza fortunato xkè la prima al momento è la 738a su 1024 per difficoltà...mentre la seconda è addirittura la 1008! :esa:

Per il resto quoto eagle...e aggiungo che nei gironi più difficili si suda ma ci si diverte pure di più. :sisi: