PDA

Visualizza Versione Completa : commenti allenatore.



jokercico
15-02-2008, 14:14
come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Fabrizio Merli Benedetti, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.
E' già la seconda volta che l'allenatore mi dice qualcosa di simile..potrebbe voler indicare una certa lentezza nell'apprendimento?

Luigi Curcio sta migliorando costantemente in Regia, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.

...e questo è uno scatto?

Ketamina
15-02-2008, 14:18
Non per me. Ti avvisa di quando raggiungerà il limite.

robiuan
15-02-2008, 20:38
guardate questo
Benedetto Massardi
52 anni

Ci sono degli appunti di Benedetto Massardi su questa partita:


Salve!

Non rinunci a Damiano Appia, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.

Sono sicuro che avrà notato che Damiano Appia ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Damiano Appia continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!

Damiano Appia è un bravo ragazzo. Mi piace.

Non capisco Massimiliano Scolozzi, è sempre il primo a cacciarsi in una rissa.

Giovanni Battista Fustini è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente disastroso.

Direi che Augusto Cocco è scarso in Passaggi.

Romolo Sciacca non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Difesa.