PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio promozione, aiuto!!



jumbojet82
15-02-2008, 11:04
Ciao la mia rosa giovanile ha 16 giocatori e devo liberare uno slot per poter pescare un nuovo giocatore, ho in ballo 2 promozioni ma date una mano a scegliere quali dei due promuovere? alleno attacco e devo finire il ciclo con 2 giocatori +avevo il giocatore2 che sto postando.

Giocatore1 18anni e 4 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Stelle: 6.5 da ala, 6 da centrocampista, 5.5 da terzino, 4.5 da attaccante
allenatore: dice che è debole in passaggi e deve essere allenato in regia

Giocatore2 17anni 101 giorni

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Nicola Angrilli ed ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

stelle: 6.5attacco normale e TW
allenatore: in attacco ha già dato.

Il secondo aspetto a promuoverlo quando avrà 18 anni(nel frattempo lo alleno in cross) oppure adesso? come secondaria alleno passaggi e sarebbe ottimo vendere il primo con insuff in passaggi no?

Ferlons
15-02-2008, 12:22
io venderei il primo, a occhio dalle valutazioni potrebbe essere anche un acc/acc cross regia e essendo 18enne avrebbe un boost che potrebbe portarlo a salire anche in passaggi

jumbojet82
15-02-2008, 13:02
io venderei il primo, a occhio dalle valutazioni potrebbe essere anche un acc/acc cross regia e essendo 18enne avrebbe un boost che potrebbe portarlo a salire anche in passaggi

beh in effetti mi hai detto una caosa saggia anche perchè alcuni allenamenti in passaggi se li è pure presi... però magari prima era scarso e grazie agli allenamenti è salito a debole... se gli allenatori comunicassero sempre gli scatti nn sarebbe una cattiva cosa