PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio centrocampisti allenandi (abilità/specialit)



Marko74
15-02-2008, 09:33
Chiedo un consiglio a qualche esperto di cc.
Devo acquistare 2/3 centrocampisti allenandi per il mio cc, visto che quest'anno allenerò regia in IX serie.
Sono indeciso tra queste soluzioni, compatibili con le mie finanze senza dissanguarmi:
1) cc di 17 con regia 7 e una skill secondaria insuff (passaggi o difesa)
2) cc di 17 con regia 6 ma con specialità
3) cc di 18 con regia 8 (monoskill) anche se costerà + degli altri

Qual'è secondo voi la specialità migliore???
Attualmente ho 1 cc veloce ed 1 potente.

grazie a tutti anticipatamente

jokercico
15-02-2008, 11:05
opzione 1) con CDT,potente o imprevedibile con passaggi e difesa(va bene anche accettabile in primaria).

ilbarbadatre
15-02-2008, 11:06
io farei opzione 4: 18enne, regia 7, specialità CdT (o potente) e secondaria

Sbobolo
15-02-2008, 11:12
io farei opzione 4: 18enne, regia 7, specialità CdT (o potente) e secondaria

quoto ;)

jokercico
15-02-2008, 11:28
ascolta ilbarbadatre e sbobolo,sono sicuramente più ferrati di me..

Sbobolo
15-02-2008, 11:43
opzione 1) con CDT,potente o imprevedibile con passaggi e difesa(va bene anche accettabile in primaria).

Non per altro Joker, è che un giocatore come dici tu costa una mazzata ;)
Tutto sto svenarsi per i 17enni per me ha senso fino ad un certo punto. I prezzi per i 18enni calano vertiginosamente... per quello mi butterei sui 18enni! :)

Marko74
15-02-2008, 11:45
io farei opzione 4: 18enne, regia 7, specialità CdT (o potente) e secondaria

OK Provo con il 18enne anche se la skill cdt è difficile da trovare.
grazie

rolf_reindeer
15-02-2008, 13:40
Io sono appena stato promosso dalla IX all' XIII e a inizio stagione 34 mi trovavo nella tua stessa situazione.
Le mie scelte furono:
A) 19enne eccellente regia + debole passaggi + accettabile difesa + CDT (pagato 300k da far giocare subito)
B) 18enne insuff regia (altissimo) + Buono passaggi + insuff difesa + Imprevedibile (pagaro 90k, scattò ad accettabile al primo allenamento ed adesso è il miglio giocatore che ho)

Uafa
15-02-2008, 14:09
Io sono appena stato promosso dalla IX all' XIII e a inizio stagione 34 mi trovavo nella tua stessa situazione.
Le mie scelte furono:
A) 19enne eccellente regia + debole passaggi + accettabile difesa + CDT (pagato 300k da far giocare subito)
B) 18enne insuff regia (altissimo) + Buono passaggi + insuff difesa + Imprevedibile (pagaro 90k, scattò ad accettabile al primo allenamento ed adesso è il miglio giocatore che ho)

Innanzitutto ti auguro una pronta risalita in X :D:asd::D, poi tornando seri mi sembrano 2 ottimi acquisti, anche considerando un budget (probabilmente) non altissimo ma investito bene.

Marko74
15-02-2008, 14:43
Io sono appena stato promosso dalla IX all' XIII e a inizio stagione 34 mi trovavo nella tua stessa situazione.
Le mie scelte furono:
A) 19enne eccellente regia + debole passaggi + accettabile difesa + CDT (pagato 300k da far giocare subito)
B) 18enne insuff regia (altissimo) + Buono passaggi + insuff difesa + Imprevedibile (pagaro 90k, scattò ad accettabile al primo allenamento ed adesso è il miglio giocatore che ho)

Sai che mi hai dato una bella idea :asd:
uno simile alla soluzione A l'ho già comprato l'ultima giornata della stagione appena conclusa.

La soluzione B mi sembra ottima così non mi dissanguo economicamente ed in una stagione posso farli fare 2 giri in regia e trovarmi quest'altranno due ottimi cc multiskill.

grazie del consiglio.

Marko74
15-02-2008, 17:22
Ho copmprato questo (con regia all'incirca al 50%), anche se non con la specialità che volevo.
che dite?

17 anni e 67 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico
Nazionalità: flag Vietnam
Indice Totale Skill (TSI): 680
Ingaggio: 420 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente