PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio giuvinott



soullessguy
15-02-2008, 01:50
Ho ancora dubbi circa i commenti del mister...stasera mi ha detto:
"Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Mick Jagger, che sta lavorando molto bene in Difesa."

Solita domanda...per voi è uno scatto o una semplice indicazione che sono sulla strada giusta? :suspi:

Poco dopo mi aggiunge pure:
"Mick Jagger sta andando bene con l'allenamento in Difesa. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana."

"Nel caso di Mick Jagger, c'è bisogno di ulteriore allenamento prima che possa raggiungere il pieno potenziale."

Il che mi porta a pensare che il 1° commento non si riferisca a uno scatto...ma è solo un'idea! Il ragazzo prende 5,5 stelle come dif off, quindi penso almeno 6 da normal...voi che ne pensate?

Argentino
15-02-2008, 05:54
"Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Mick Jagger, che sta lavorando molto bene in Difesa."



Scatto in difesa :sisi: IMHO

ilbarbadatre
15-02-2008, 08:07
secondo me scatto

gli altri 2 commenti sono un po simili, ovvero gli ci vuole qualche altro allenamento dopo di che non potra piu migliorare

sbarbaro_83
15-02-2008, 09:07
secondo me è scattato, probabilmente il suo potenziale è un pò oltre lo scatto. Ovvero il potenziale non è per forza un valore pieno tipo 6,00; ma magari un valore tipo 6,35 che il ragazzo raggiungerà l'allenamento prossimo...

EESS71
15-02-2008, 09:51
Senza dubbi il primo è uno scatto.

Gli altri i nuovi messaggi sul tempo che gli rimane per raggiungere il massimo sviluppo.

questo invece sono in dubbio se scatto fu o no...

Topolino sta migliorando costantemente in Difesa, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.

derblauereiter
15-02-2008, 11:51
Senza dubbi il primo è uno scatto.

Gli altri i nuovi messaggi sul tempo che gli rimane per raggiungere il massimo sviluppo.

questo invece sono in dubbio se scatto fu o no...

Topolino sta migliorando costantemente in Difesa, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.

secondo me no.

Ketamina
15-02-2008, 11:53
Ho ancora dubbi circa i commenti del mister...stasera mi ha detto:
"Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Mick Jagger, che sta lavorando molto bene in Difesa."

Scatto. :sisi:


Topolino sta migliorando costantemente in Difesa, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.

Credo ti stia dicendo solo quanto necessita per arrivare al massimo.

soullessguy
15-02-2008, 14:57
ok, vedo che non avete dubbi! :D

Spero raggiunga il prima possibile il massimo potenziale in difesa, così posso concentrarmi su regia e cross...ho come l'impressione che il ragazzo sia molto promettente! :cool: