PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione Posizioni



dupa
05-10-2004, 22:11
Ciao, sapreste indicarmi un sito dove sono indicate le valutazioni posizioni più attendibili?
Intendo dire, per giudicare un giocatore in una certa posizione (es: centrocampista offensivo) come vengono valutate precentualmente le sue skill.

Ho notato una certa differenza tra buddy, e coach manager. (e tra l'altro pur nn avendo mai ravanato nei valori di buddy, ho fatto "reset to default" e me li ha cambiati, anche se io in precedenza non li avevo mai toccati)

Quindi la mia idea era impostare queste percentuali manualmente in base a qualche buona indicazione.
grazie

Takezo_Shinmen
05-10-2004, 22:13
guarda, non rispondo in merito alla tua domanda, però ti dico una cosa su coach manager.
probabilmente per tenere i conti sarà molto preciso, ma come formazione fa schifo. io ho provato a fargliela fare e mi metteva il mio quinto attaccante e l'allenatore titolari in attacco..... trai pure tutte le tue conseguenze...

teppic
05-10-2004, 22:15
Ciao, sapreste indicarmi un sito dove sono indicate le valutazioni posizioni più attendibili?
Intendo dire, per giudicare un giocatore in una certa posizione (es: centrocampista offensivo) come vengono valutate precentualmente le sue skill.

Ho notato una certa differenza tra buddy, e coach manager. (e tra l'altro pur nn avendo mai ravanato nei valori di buddy, ho fatto "reset to default" e me li ha cambiati, anche se io in precedenza non li avevo mai toccati)

Quindi la mia idea era impostare queste percentuali manualmente in base a qualche buona indicazione.
grazie
Se vuoi un consiglio, impara a farlo da te senza l'aiuto dei programmi. Come base ti consiglio di partire dal regolamento ufficiale di hattrick e dalla guida alla tattica http://hem.passagen.se/hammervald/abc_of_tactics/abc_of_tactics_ita.htm per la precisione al punto 2a.

Raijin
05-10-2004, 23:01
Hattrick Coach Professional ti conviene prenderlo solo per il gestore della formazione che è molto buono, ho fatto i conti a mano e il programma mi ha dato gli stessi risultati

dupa
05-10-2004, 23:25
a me serve SOLO per poter visualizzare i vari punteggi di ognuno dei giocatori nelle varie posizioni. Quindi mi servirebbero dati il + possibilii "precisi" su come le skill, la forma la resistenza, l'esperienza influiscano percentualmente sulle varie posizioni.

Poi da questi dati, la formazione la ricavo io :)