PDA

Visualizza Versione Completa : come schiererete...



Biancorosso
14-02-2008, 19:31
Quale formazione schiererete il martedì d'amichevole? La titolare, quella di riserva oppure un misto?!:confused:
Edit: rileggendo mi sono accorto del titolo sgrammaticato XD...scusate!

pulvis
14-02-2008, 19:33
Dipende dall'allenamento che scegli di fare.

Per esempio, io allenerò Passaggi, quindi schiero un 253 con gli allenandi a cc e in attacco.

Calimar
14-02-2008, 22:05
titolare :sisi:

Forza del Vento
14-02-2008, 22:19
Io userò il 5-5-0 allenando passaggi lunghi schierando tutti quelli a "rischio" scatto :sisi: (in sostanza saranno 5-6 titolari e 3-4 allenandi)

bobc82
14-02-2008, 22:22
Io, con TUTTA probabilità nella pausa lascerò la resistenza invariata e allenerò passaggi. Schiererò quindi tutti quelli che hanno la skill passaggi più bassa con uno sguardo particolare per le ali e per gli attaccanti TW.
Intensificherò la resistenza durante le prime DUE giornate!
E' una scelta abbastanza impopolare che però ha un senso in quanto ora le cose sono cambiate

eagle81
14-02-2008, 22:31
ma...chi vi ha dato il permesso di allenare passaggi?!?!?!?:mad:
:no:







:asd:


io credo che farò una bella botta con resistenza alta alta, ma non so ancora l'allenamento chè sceglierò...indeciso...

o regia o calci piazzati!
passaggi no!!!:asd:

Forza del Vento
14-02-2008, 22:32
io credo che farò una bella botta con resistenza alta alta, ma non so ancora l'allenamento chè sceglierò...indeciso...

Passaggi con res al 35% :up:

WebHunter
14-02-2008, 22:34
tengo la mia regia altrimenti il selezionatore U20 svedese mi sguinzaglia contro il random :P .. se poi me chiama il giovanotto in nazionale mordo io lui però :p alzo giusto un po la resistenza al 20/25% per dare un aiutino a chi non vuole stabilizzarsi

soullessguy
15-02-2008, 02:12
un giusto mix :sisi: :sisi:

Argentino
15-02-2008, 05:52
Dipende da quale sia il tuo obiettivo:

1 - Massimizzare l'allenamento
2 - Mantenere la BF dei titolari il più alto possibile(Random permettendo)

Per fare 1 schiera il maggior numero possibile di allenandi titolari e suplenti in slot allenabili secondo l'allenamento scelto.
Per fare 2 schiera la squadra titolare.
:sisi:

se scegli 1 e lasci a riposo 2 settimane alcuni titolari non allenandi la BF di quei giocatori ti puo calare di brutto e le prime partite di campionato ne resintiranno, peró avrai massimizzzato l'allenamento. La scelta a te:sisi:

hellspawn
15-02-2008, 09:11
penso 253 + passaggi.

eagle81
15-02-2008, 09:18
Passaggi con res al 35% :up:

pensavo a qualcosa di + in resistenza, che so un 50%..

cmq boh non so se passaggi o cross...

Forza del Vento
15-02-2008, 09:23
pensavo a qualcosa di + in resistenza, che so un 50%..

cmq boh non so se passaggi o cross...

Se hai 2 giri di allenamento liberi ti consiglio passaggi :sisi: Con 1 solo "colpo" i risultati (salvo una botta incredibile) sono così così.

Io farò ancora altri 2 giri visti i risultati schierando martedì un bel 5-5-0 (passaggi lunghi + res al 35%) e il martedì successivo 3-4-3 (passaggi + 35% res) Per la prima volta mi concedo il lusso di migliorare la rosa a disposizione senza pensare a fare cassa!!

PALO
15-02-2008, 09:31
ma...chi vi ha dato il permesso di allenare passaggi?!?!?!?:mad:
:no:


Da quanto Mavio ha mollato (la sua squadra BOT potrebbe essere nel mio girone la prossima stagione) non c'è più controllo :D


Io, dopo avere portato a sovrannaturale in attacco proprio oggi il mio miglior attaccante (+ altri 4 scatti di attaccanti ST presi per l'occasione :D), me ne passo per un po' a Calci piazzati. E si comincia subito, dando anche una bottarella di resistenza e schierando i titolari. Anche perchè a riserve sono in parte sguarnito.

eagle81
15-02-2008, 09:35
Se hai 2 giri di allenamento liberi ti consiglio passaggi :sisi: Con 1 solo "colpo" i risultati (salvo una botta incredibile) sono così così.

Io farò ancora altri 2 giri visti i risultati schierando martedì un bel 5-5-0 (passaggi lunghi + res al 35%) e il martedì successivo 3-4-3 (passaggi + 35% res)


guarda io ho 1 giro, il secondo ho la coppa quindi con 2 partite a disposizione nella seconda settimana di pausa direi che riparto subito con regia!!

sì ho un giro a disposizione, e la resistenza sarà al 50%

Forza del Vento
15-02-2008, 09:41
guarda io ho 1 giro, il secondo ho la coppa quindi con 2 partite a disposizione nella seconda settimana di pausa direi che riparto subito con regia!!

sì ho un giro a disposizione, e la resistenza sarà al 50%

Potresti fare passaggi quindi solo se hai una rosa ricca si giocatori sotto il debole :sisi: per avere qualche risultato volendo anche di mercato (per entrare nella soglia filtro)

Io personalmente lo proverei comunque un bel giro pasaggi lunghi col 5-5-0 e res al 50%

eagle81
15-02-2008, 09:43
Potresti fare passaggi quindi solo se hai una rosa ricca si giocatori sotto il debole :sisi: per avere qualche risultato volendo anche di mercato (per entrare nella soglia filtro)

Io personalmente lo proverei comunque un bel giro pasaggi lunghi col 5-5-0 e res al 50%


eh ma passaggi lunghi sono + lenti, allora il 253...
cmq guarda, magari un giro lo provo, sono tutti sotto il debole in passaggi(ma da me che ti aspetti?!?!!?:asd:), ma non devo fare mercato...boh!

passaggi o cross?????????????????

Forza del Vento
15-02-2008, 09:49
eh ma passaggi lunghi sono + lenti, allora il 253...
cmq guarda, magari un giro lo provo, sono tutti sotto il debole in passaggi(ma da me che ti aspetti?!?!!?:asd:), ma non devo fare mercato...boh!

passaggi o cross?????????????????

Passaggi e passaggi lunghi hanno la stessa velocità in proporzione. La differenza sta che nel primo caso ne alleni 8 (al 100%) mentre nel secondo ne alleni 10 (al 80%) --> dato fornito da claudio1 ;) ( http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=51240&highlight=passaggi+lunghi )

Cross ne alleni 2 + 2 terzini...

eagle81
15-02-2008, 10:01
allora, facciamo così.

io posto la mia rosa e tu mi dici cosa mi conviene...

come mi sento gnubbo:asd:

Forza del Vento
15-02-2008, 10:05
allora, facciamo così.

io posto la mia rosa e tu mi dici cosa mi conviene...

come mi sento gnubbo:asd:

Nono... più che darti qualche consiglio non posso fare. Vedi te cosa ti conviene poi!

Dialogare serve a far vedere magari cose che non si vedono... tutto qua!!

hulk
15-02-2008, 10:22
Potresti fare passaggi quindi solo se hai una rosa ricca si giocatori sotto il debole :sisi: per avere qualche risultato volendo anche di mercato (per entrare nella soglia filtro)

Io personalmente lo proverei comunque un bel giro pasaggi lunghi col 5-5-0 e res al 50%

Hai parlato della soglia filtro... volevo chiedere... è sotto il debole che il filtro considera i giocatori tutti uguali??

Forza del Vento
15-02-2008, 10:26
Hai parlato della soglia filtro... volevo chiedere... è sotto il debole che il filtro considera i giocatori tutti uguali??

No, però di solito la gente mette dei filtri di blocco e quello che ultimamente va più di moda è proprio il debole in passaggi (inteso come cerca giocatori con almeno debole in passaggi)

Scusa se non ero stato chiarissimo.

hulk
15-02-2008, 10:42
No, però di solito la gente mette dei filtri di blocco e quello che ultimamente va più di moda è proprio il debole in passaggi (inteso come cerca giocatori con almeno debole in passaggi)

Scusa se non ero stato chiarissimo.

Grazie, sei stato gentile!! In più la mia domanda era anche stupida visto che avrò letto migliaia di volte di mettere il filtro al max disastroso quando si cercavano giocatori per il FT...:p!!

Io alleno regia e a parte qualche raro caso di giocatori che hanno insuff o debole in passaggi gli altri stanno molto più in basso...!
Penso che farò due giri di passaggi nella pausa...mi conviene allenare quelli che hanno insuff o debole o quelli più in basso??

Forza del Vento
15-02-2008, 10:56
Io alleno regia e a parte qualche raro caso di giocatori che hanno insuff o debole in passaggi gli altri stanno molto più in basso...!
Penso che farò due giri di passaggi nella pausa...mi conviene allenare quelli che hanno insuff o debole o quelli più in basso??

Da me con 2 in passaggi giri 4/5 deboli sono scattati e solo 1/3 insuff. Purtroppo non sapendo i decimali si va anche a fortuna. Personalmente io allenerei tutti quelli con passaggi fino al debole compreso e se rimane qualche posto anche l'insuff.
Questo per tenere sempre un occhio al mercato ;)

marubboy
16-02-2008, 10:31
io penso di tenere cross + resistenza al 40/50% per questo giro, il prossimo abbasso la resistenza...
mi pare inutile sprecare un giro di allenamento per mettere passaggi o cp, visto che mi è pure sceso l'attaccante e devo rivoluzionare mezza squadra x la prossima stagione, ergo mi servono dindini facili e veloci!!

dj501
16-02-2008, 11:18
Io non cambio nulla. Formazione composta dai soliti panchinari (allenandi compresi) e i titolari la prossima per la coppa. Resistenza fissa al 12% (nessun titolare sotto accettabile) e via