PDA

Visualizza Versione Completa : Promozioni e retrocessioni



ZiDad
14-02-2008, 17:51
Due domande:
1) se Alltid mi da che nel mio girone ad oggi ci sarà una squadra detta "Tokio Rose FC" quante possibilità ci sono che sia veramente così anche all'aggiornamento?
2) visto che già quest'anno il mio girone l'ha vinto uno del forum, dicasi MikeOwen79, come posso fermare Forza del Vento senza che mi distrugga, visto la squadra che ha? :asd:

Forza del Vento
14-02-2008, 18:04
Al momento alltid mi da 2 gironi possibili quindi le possibilità sono del 50%. In ogni caso lo scorso anno ha sbagliato quindi dimezziamo ancora e arriviamo al 25%

Mi accingo ad affrontare la III stagione (ho la squadra da 7 mesi) quindi la mia rosa non è così competitiva e la prossima annata HTiana la vorrei sfruttare per completare gli allenandi e prepararmi al cambio di allenamento.

ZiDad
14-02-2008, 18:17
Ti dico che nel nostro girone sono tutti abbastanza catenacciari...
Quella che è arrivata seconda giocava con gli attaccanti TW e ha il centrocampo con tutti 30enni.
La squadra più forte sarà quella che è arrivata quarta, ha già una buona squadra, ma ora ha venduto 2 giocatori per un totale di 3,5M. Già ha ricomprato un centrocampista con 20000 di TSI che fa 6 stelle.
Anche per me la prossima stagione sarà quella della crescita, in quanto ho cominciato a programmare gli allenamenti solo da quest'anno, grazie ai consigli letti nel forum e quelli di MikeOwen.
Ma spero che una di noi due, se capitiamo insieme, salga, sennò l'anno dopo ci scorniamo! :asd:

Argentino
14-02-2008, 18:32
Io tiferò Forza del Vento:bottles:

ZiDad
14-02-2008, 18:38
Io tiferò Forza del Vento:bottles:
Anch'io... :asd:
Io ho bisogno di tempo per mettere su una corazzata! :sisi: