PDA

Visualizza Versione Completa : ronaldo, finito?



ciobb
14-02-2008, 11:27
ciao ragazzi...

ieri sera ronaldo si è rotto nuovamente, lo stesso infortunio di 8 anni fa, ma all'altro ginocchio... la sua carriere potrebbe concludersi qui... io spero vivamente di no... alla fine è un patrimonio del calcio mondiale... :-o

molte persone sono ottimiste su un suo possibile ritorno...
secondo me è più difficile di 8 annia fa, soprattutto per l'età ma anche perchè ormai il suo fisico è andato... nel senso che è un fisico ormai molto fragile...

speriamo... in bocca al lupo ronnie...:sisi::sisi:

aed1248
14-02-2008, 11:34
come ho scritto ieri mi dispiace... per me è un grandissimo giocatore... e l'infortunio che ha avuto non è una cosa di poco conto... non so se tornerà a giocare in europa... per me andrà a chiudere la carriera in brasile... spero almeno che riesca a fare un altro campionato per poter chiudere la carriera giocando...

eagle81
14-02-2008, 11:38
io dico che ha finito, almeno ad alti livelli...


però spero nel contrario, spero che lo guariscano il prima possibile, il meglio possibile, e che possa fare ancora una stagione da fenomeno(magari alla samp!!!)

cekkino
14-02-2008, 11:40
Per me ha finito di giocare a certi livelli.........peccato :(

Ferlons
14-02-2008, 11:46
Penso proprio che abbia finito di giocare ad alti livelli e forse sarebbe il caso di smettere del tutto, per non rischiare di arrivare a una certa età senza più le gambe...

Un po' di colpa ce l'ha anche lui che non può accumulare tutto quel peso sulle ginocchia malandate e anche questo è un fattore che ne può pregiudicare il rientro

vavar
14-02-2008, 11:59
La situazione non è rosea, purtroppo. Con entrambe le ginocchia così conciate, il peso da piccolo buddha e l'età mi sa che almeno qui da noi ha finito. Magari in Brasile a fare un pò di passerella calcistica ci riesce. Un vero peccato, l'unico giocatore che ho visto terrorizzare i difensori quando si avvicinava all'area (quando era all'inter e non sono interista).

MaD
14-02-2008, 12:57
C'e' un thread per la Serie A.