PDA

Visualizza Versione Completa : centrocampista



killar
14-02-2008, 08:33
secondo voi a parità di forma rende di più
un centrocampista (senza secondarie) magnifico in regia, formidabile in esperienza MA insuff in resistenza
OPPURE
un cc splendido in reg senza secondarie debole in esperienza ma eccellente in resist?

eagle81
14-02-2008, 08:41
età dei 2?

io dico che il primo forse così come lo poni rende qualcosa in più(molto poco eh)ma a giudicare da esperienza e resistenza direi che il primo ne ha poco ancora davanti...

magari il secondo è + giovane e per la differenza minuscola di rendimento conviene

Fiabeschi
14-02-2008, 08:43
Io dico il secondo, ma se devi comperarlo, e il magnifico non è troppo vecchio, ci farei un pensierino a prenderlo e ad allenarlo di brutto durante la pausa in resistenza...

aed1248
14-02-2008, 09:25
direi sicuramente lo splendido, inteso come rendimento... a livello potenziale il magnifico gli da una pista... ma se non arriva almeno a buono in resistenza è poco utile alla causa...

soullessguy
14-02-2008, 15:35
dovrebbero essere molto vicini come rendimento, però dico il 2° xkè l'altro nei secondi tempi rischia di farti crollare il cc...

lodone
15-02-2008, 03:31
Io dico il secondo, ma se devi comperarlo, e il magnifico non è troppo vecchio, ci farei un pensierino a prenderlo e ad allenarlo di brutto durante la pausa in resistenza...

:sisi: