PDA

Visualizza Versione Completa : asta pazza?



Filippo81
12-02-2008, 18:20
alle 18.15 scadeva un asta di un giocatore sul quale puntavo alle 18 e 14 vado x fare l offerta e mi dice l'asta è finita!......ma com'è possibile?!?!? erano le 18 e 14 e qualche secondo e l'asta scadeva alle 18.15 uffffff:(:mad::confused:

Ferlons
12-02-2008, 18:29
l'orario di hattrick a volte è sfasato da quello del pc, può essere per quello... :sisi:

Filippo81
12-02-2008, 18:31
ma io ho guardato quello di hattrick...e un minuto prima della fine dell'asta ho offerto e mi ha detto che l'asta era finita....(nessuno ha preso il giocatore)uffa però.....vabbe:(

eagle81
12-02-2008, 18:56
ma io ho guardato quello di hattrick...e un minuto prima della fine dell'asta ho offerto e mi ha detto che l'asta era finita....(nessuno ha preso il giocatore)uffa però.....vabbe:(

appunto!tu devi guardare quello dell'orologio non quello di hattrick (che dopo un po' rimane indietro!!)

Fratalo
12-02-2008, 19:10
Anche a me è successo una volta.. mi è stato detto che poteva essere anche lo sfalsamento di orario tra un server e l'altro..
Cmq se nessuno aveva offerto, perchè hai aspettato fino all'ultimo minuto per offrire?

lubacardica
12-02-2008, 19:57
Io offro sempre 3 minuti prima... così non si procrastina la durata dell'asta... :sisi:

Birimbao
12-02-2008, 21:15
Io offro sempre 3 minuti prima... così non si procrastina la durata dell'asta... :sisi:

Io invece rilancio sempre 1 secondo prima della scadenza esatta, in modo da portare allo sfinimento psicologico il mio concorrente all'cquisto, che è convinto di averlo preso ogni volta e sistematicamente..rialzo :asd: Non funziona mai, ma mi diverto come un matto :bd:

Ferlons
12-02-2008, 21:25
Io invece rilancio sempre 1 secondo prima della scadenza esatta, in modo da portare allo sfinimento psicologico il mio concorrente all'cquisto, che è convinto di averlo preso ogni volta e sistematicamente..rialzo :asd: Non funziona mai, ma mi diverto come un matto :bd:

esattamente la categoria di "avversario" all'asta che odio:mad::asd::asd::asd:

eagle81
12-02-2008, 22:02
esattamente la categoria di "avversario" all'asta che odio:mad::asd::asd::asd:


mamma mia come ti quoto!!!

Birimbao
12-02-2008, 22:06
esattamente la categoria di "avversario" all'asta che odio:mad::asd::asd::asd:


mamma mia come ti quoto!!!

:rotfl: allora sperate di non incrociarmi mai, perchè vi porto sull'orlo di una crisi di nervi! sono estenuante..a volte rilancio anche ad asta finita, quando non termina perfettamente al minuto preciso! :asd:

spk87
12-02-2008, 23:19
Io invece rilancio sempre 1 secondo prima della scadenza esatta, in modo da portare allo sfinimento psicologico il mio concorrente all'cquisto, che è convinto di averlo preso ogni volta e sistematicamente..rialzo :asd: Non funziona mai, ma mi diverto come un matto :bd:

Senza offesa Birimbao ma io non sopporto chi offre all'ultimo... :mad:
Cavolo, se vuoi rilanciare fallo subito, cosi se l'asta sale troppo punto qualcun'altro senza perdere tempo... :D Scherzo ovviamente... Però preferisco un asta veloce!!!!

spk87
12-02-2008, 23:20
Scusate, ho letto dopo... Quindi non sono l'unico a odiare aste del genere!!!

Birimbao
12-02-2008, 23:22
Senza offesa Birimbao ma io non sopporto chi offre all'ultimo... :mad:
Cavolo, se vuoi rilanciare fallo subito, cosi se l'asta sale troppo punto qualcun'altro senza perdere tempo... :D Scherzo ovviamente... Però preferisco un asta veloce!!!!

Non dobbiamo mica fare amicizia mentre ci contendiamo lo stesso giocatore :D

ValerioBertotto
12-02-2008, 23:38
mamma mia che odio i rilanci all'ultimo secondo.
E spesso c'è proprio la sensazione che sia solo manovra di disturbo, è quello che dà fastidio. Così ogni volta mi ritrovo come un pirla ad aggiornare la pagina, e più di una volta mi è capitato di subire un rilancio quasi un minuto dopo la scadenza! :eek:
Nervi...

spk87
12-02-2008, 23:44
Non c'è niente da fare...
L'unico rimedio è qualche imprecazione, ma purtoppo non risolve nulla...

wolly1979
12-02-2008, 23:48
anche io odio sta' tattica...ma non è sbagliato dire che porta allo sfinimento e quindi qualcuno potrebbe abbandonare frustrato...:asd:

spk87
12-02-2008, 23:50
No, abbandonare credo di no, almeno, io non abbandono finche non si raggiunge la cifra massima che sono disposto a spendere, però mi innervosisco

MyLegend
13-02-2008, 00:27
:mad: il nervoso e la frustrazione vengono aumentate dalla certezza(prima se ne aveva solo il sospetto fondato) che chi rilancia all'ultimo, non solo lo fa premeditatamente, ma si diverte pure mentre tu sbraiti in aramaico!!!!:mad:
:up: però bella tattica!:up:

Uafa
13-02-2008, 02:54
Io invece rilancio sempre 1 secondo prima della scadenza esatta, in modo da portare allo sfinimento psicologico il mio concorrente all'cquisto, che è convinto di averlo preso ogni volta e sistematicamente..rialzo :asd: Non funziona mai, ma mi diverto come un matto :bd:

Siamo in 2! :D E se lo fanno a me non me la prendo, non fanno altro che ripagarmi della stessa moneta. :)