PDA

Visualizza Versione Completa : Help Me ! Problemi Con HO



Furbakkino
12-02-2008, 17:57
Salve, vi kiedo aiuto xkè ho problemi cn "HO": ho scaricato il programma, ma quando vado a fare il login, e metto la "v" a tutte le opzioni prima di inserire nome e codice di sicurezza, mi esce una skermata bianka affianko a tutte le cose da barrare cn la "v", mentre a tutti i miei amici esce la skermata con le varie stagioni....e poi, quando vado a inserire username e codice, mi dice ERROR, e tutte cose che mi costringono a lasciar andare....come faccio?:(

ciobb
13-02-2008, 12:07
Salve, vi kiedo aiuto xkè ho problemi cn "HO": ho scaricato il programma, ma quando vado a fare il login, e metto la "v" a tutte le opzioni prima di inserire nome e codice di sicurezza, mi esce una skermata bianka affianko a tutte le cose da barrare cn la "v", mentre a tutti i miei amici esce la skermata con le varie stagioni....e poi, quando vado a inserire username e codice, mi dice ERROR, e tutte cose che mi costringono a lasciar andare....come faccio?:(


che versione di HO hai? forse perchè hai scaricato una versione troppo vecchia... anche a me mi dava alcuni problemi, poi ho scaricato le nuove versioni, e il problema si è risolto:p

ti ricordo di non utilizzare abbreviazioni messaggistiche tipo il xkè, ma di scrivere per intero perchè:sisi:

sheva the best
13-02-2008, 14:47
Potrebbe dipendere dal fatto che non hai l'ultima versione, scarica la 1398 e riprova.

Airjordan
19-02-2008, 15:32
anche io ho un problema,fino a stamattina funzionava normalmente,ma ora,non so se per colpa dell'aggiunta dei tifosi e a causa del nuovo acquisto,quando scarico,arrivo alla schermata per salvare e sovrascrivere il file e mi dice fil danneggiato,e non aggiorna niente,da che puo dipendere?non ho ancora la nuova versione anche perche non riesco a installarla...

aed1248
19-02-2008, 15:35
se non hai la nuova versione è per quello che non ti funziona. Quelle dei tifosi sono informazioni aggiuntive al massimo vengono ignorate... o almeno credo, visto che prima di venerdì non scarico nulla su HO, quindi non posso darti la certezza di questo...

dalamar
19-02-2008, 15:49
anche io ho un problema,fino a stamattina funzionava normalmente,ma ora,non so se per colpa dell'aggiunta dei tifosi e a causa del nuovo acquisto,quando scarico,arrivo alla schermata per salvare e sovrascrivere il file e mi dice fil danneggiato,e non aggiorna niente,da che puo dipendere?non ho ancora la nuova versione anche perche non riesco a installarla...



Ho lo stesso problema anche io ed ho l'ultima versione....quindi credo che a questo punto sia un problema loro...almeno credo :-(

WebHunter
19-02-2008, 15:50
se non hai la nuova versione è per quello che non ti funziona. Quelle dei tifosi sono informazioni aggiuntive al massimo vengono ignorate... o almeno credo, visto che prima di venerdì non scarico nulla su HO, quindi non posso darti la certezza di questo...

purtroppo anche io ho lo stesso problema da inizio pomeriggio e ho l'ultima versione.. ogni volta in fase di salvataggio mi da "file danneggiato" temo abbiano combinato qualcosa con i file hrf :suspi: :mad:

Airjordan
19-02-2008, 15:57
e che cazzo...come al solito fanno na cosa buona e 10 male...:mad:

lodone
19-02-2008, 16:03
e che cazzo...come al solito fanno na cosa buona e 10 male...:mad:

Immagino che tu abbia pagato per questo servizio vero? :suspi:

nickreggio
19-02-2008, 16:09
:mad:

Anche io stesso problema:

File danneggiato...
ma che cavolo!?!?!?

Airjordan
19-02-2008, 16:11
Immagino che tu abbia pagato per questo servizio vero? :suspi:HO?no certo...devo ringraziare il buon draghetto come tutti:D,ma da quanto ho letto in conference italia sta dando problemi a tutti i gestionali,e poi non vedo cosa centri?:suspi:

lodone
19-02-2008, 16:17
e poi non vedo cosa centri?:suspi:


Che potresti evitare di alterarti in quel modo visto che è un servizio gratuito, ecco cosa centra! :sisi:

d.cantore
19-02-2008, 16:30
Ragazzi calmi, ora lo sistemano date tempo alle persone che magari nella vita non fanno solo i software per hattrick.

Ricordate la pazienza è la virtù dei forti.

Aspettate e vedrete

WebHunter
19-02-2008, 16:39
Ragazzi calmi, ora lo sistemano date tempo alle persone che magari nella vita non fanno solo i software per hattrick.

Ricordate la pazienza è la virtù dei forti.

Aspettate e vedrete

Ah ecco, io pensavo fosse un problema momentaneo dei biondoni.. da quel che scrivi tu invece mi pare di capire che ci vorrà un aggiornamento di HO. capito bene?!

d.cantore
19-02-2008, 16:44
Allora vi do la soluzione anche se macchinosa

Se vedete il file lui lo scarica correttamente e poi da l'errore.

ora aprite il file con un editor

troverete ad un certo punto

[economy]
supporters=

questo è il problema
mettetici = a quello che avevate nel vecchio file io per esempio avevo 5

da ottenere cosi
[economy]
supporters=5

salvate

e fate importa hrf e tutto funziona

Questo valore dovrebbe essere il valore che avevano i tifosi non avendolo più, ossia essendo stato modificato il tutto, ora il programma non prevede che non sia specificato.
E' necessario apportare una modifica per i chi non vuole aspettare se lo modifica a manina.

Marko74
19-02-2008, 16:49
Allora vi do la soluzione anche se macchinosa

Se vedete il file lui lo scarica correttamente e poi da l'errore.

ora aprite il file con un editor

troverete ad un certo punto

[economy]
supporters=

questo è il problema
mettetici = a quello che avevate nel vecchio file io per esempio avevo 5

da ottenere cosi
[economy]
supporters=5

salvate

e fate importa hrf e tutto funziona

Questo valore dovrebbe essere il valore che avevano i tifosi non avendolo più, ossia essendo stato modificato il tutto, ora il programma non prevede che non sia specificato.
E' necessario apportare una modifica per i chi non vuole aspettare se lo modifica a manina.

Funziona!!!
sei un grande:asd::asd::asd:

d.cantore
19-02-2008, 17:01
Mi fate sapere come va noi siamo in 3 e su 2 a funzionato

WebHunter
19-02-2008, 17:18
Allora vi do la soluzione anche se macchinosa

Se vedete il file lui lo scarica correttamente e poi da l'errore.

ora aprite il file con un editor

troverete ad un certo punto

[economy]
supporters=

questo è il problema
mettetici = a quello che avevate nel vecchio file io per esempio avevo 5

da ottenere cosi
[economy]
supporters=5

salvate

e fate importa hrf e tutto funziona

Questo valore dovrebbe essere il valore che avevano i tifosi non avendolo più, ossia essendo stato modificato il tutto, ora il programma non prevede che non sia specificato.
E' necessario apportare una modifica per i chi non vuole aspettare se lo modifica a manina.

giusto per la cronaca: a me non funge.. nell'Hrf precedente avevo supporters=2 ... nel nuovo ho aggiunto il 2 mancante ma se provo ad importarlo mi da sempre "file danneggiato" .. vai a capirlo:confused:

dalamar
19-02-2008, 17:20
A me non funziona neanche facendo questo procedimento :-/

d.cantore
19-02-2008, 17:21
ci sto lavorando vediamo se ne esco ma non vi prometto nulla

dalamar
19-02-2008, 17:24
ci sto lavorando vediamo se ne esco ma non vi prometto nulla

Vai tranquillo ma che skerzi davvero :-) si aspetta....un c'è mica problema

Buon lavoro!!

Sosrah
19-02-2008, 17:26
funziona :sisi:

WebHunter
19-02-2008, 17:35
ci sto lavorando vediamo se ne esco ma non vi prometto nulla

tranquillo;) mettici pure tutto il tempo che ti serve.:sisi:
si vive bene anche senza aggiornamento di HO:p anzi forse meglio :asd:

Buon lavoro e grazie:up:

d.cantore
19-02-2008, 17:46
scoperto grazie al grande playmogyl

Dunque dopo le modifiche che vi ho detto di fare aprite il file con ms word quando chiede di convertirlo selezionare ms-dos format.

Vi accorgerete che prima della scritta "[Basics]" vi sono dei caratteri strani bene levateli e salvate senza fare altre modifiche dopo di che importatelo

Fatemi sapere presto che sto uscendo dall'ufficio

d.cantore
19-02-2008, 17:54
Dunque :confused: raga me ne devo andare :cool:

dalamar
19-02-2008, 18:03
Sono commosso...mitico!!!


Funziona correttamente....ti ho acceso un cero :-)


Grazie

WebHunter
19-02-2008, 18:24
ora funge anche a me.. grazie ancora :up:

puravida
19-02-2008, 18:27
grazie mille per lo sbattimento ! ;)

Ferlons
19-02-2008, 18:38
come direbbe dan peterson F-E-N-O-M-E-N-A-L-E

:asd::asd::asd:

d.cantore
19-02-2008, 19:02
Sono contento di poter essere stato di aiuto cmq per evitare lo sbattimento di Word basta copiare le prima 2 righe da un file vecchio.

Airjordan
19-02-2008, 19:12
MITICOOO!!!!!!!!!!!!!! funziona adesso!!!

guanda80
19-02-2008, 19:34
scusate, ma io non sono pratico di pc, che devo fare?

d.cantore
19-02-2008, 20:09
quanda ascolta

1 - Apri il file che ti ha salvato HO con WordPad
2 - Sostituisce le prime 2 righe con quelle di un file vecchio
3 - Ad un certo punto trovi "Supporter=" metti "Supporter=5"
4 - Salva tutto e importalo da HO dal menu file

AUGURI

spk87
19-02-2008, 22:46
Ok, non ci ho capito nulla lo stesso.... Sono proprio ignorante sul fatto di computer...
Aspetterò nuovi aggiornamenti in futuro...

ScuDan
19-02-2008, 23:10
io ho appena scaricato la nuova versione ( HO 1399) ... ed è andato tutto bene.:-o con la vecchia versione però mi da ancora problemi.. :mad:

super_matrix
19-02-2008, 23:47
miglioramenti di qsta versione ???

ilbarbadatre
20-02-2008, 00:12
quanda ascolta

1 - Apri il file che ti ha salvato HO con WordPad
2 - Sostituisce le prime 2 righe con quelle di un file vecchio
3 - Ad un certo punto trovi "Supporter=" metti "Supporter=5"
4 - Salva tutto e importalo da HO dal menu file

AUGURI

facendo i punti 1,3,4 funziona

Fara
20-02-2008, 00:22
io ho appena scaricato la nuova versione ( HO 1399) ... ed è andato tutto bene.:-o con la vecchia versione però mi da ancora problemi.. :mad:

ma sul sito io vedo ancora la 1.398 :mad:

Montebellunese
20-02-2008, 00:46
ma sul sito io vedo ancora la 1.398 :mad:

sul link del dwl c'è la 1.399

Fara
20-02-2008, 00:50
sul link del dwl c'è la 1.399

ah è vero..
non c'è scritto in tutto il sito, ma quando si scarica c'è i link per la 1.399 :)
non ero andato fino all'ultima pagina :(
grazie mille!

Ketamina
20-02-2008, 03:02
Ma solo in inglese? Non che cambi molto ma mi trovo meglio con la mia lingua. :asd:

spk87
20-02-2008, 12:07
E' in inglese??? Sono rovinato.. hihi... Comunque sarebbe un passo avanti se anziche bloccarsi la pagina del download mi scaricasse la versione nuova... E' la quarta volta in mezzora che ci provo e si blocca sempre... Sarà il mio computer o succede a tutti???