PDA

Visualizza Versione Completa : Disastro



Wally
05-10-2004, 21:14
Questa è la mia prima partita. 24541045
Qualcuna può commentarla?
Aiutatemi

ScarCrow
05-10-2004, 22:26
Allora cominciamo col dire che tu avevi un modulo abbastanza nuovo, e questo influisce.
Seconda cosa hai perso completamente a centrocampo. Glonner chi è, un fisioterapista? Non ha fatto nemmeno mezza stella.
Terzo la sua difesa era granitica, la tua a destra era una prateria.
Quarto considererei seriamente di fare resistenza: nel secondo tempo hai perso un altro 14% di possesso palla.
Non ho guardato la forma dei tuoi e dei suoi, ma questo può bastare a giustificare un 8 a 0

teppic
05-10-2004, 22:31
Glonner chi è, un fisioterapista? Non ha fatto nemmeno mezza stella.
:D :D ....mi hai fatto troppo ridere!!!!!

Seriamente....è la prima volta che vedo un giocatore che non fa neanche una stella......

Sevenis
05-10-2004, 22:31
E commentate la mia... :|
Match id: 24599627

ScarCrow
05-10-2004, 22:44
E commentate la mia... :|
Match id: 24599627
Beh c'è poco da dire... se tu che a centrocampo di centrali fai 8 stelle e lui 13,5 qualcosa significherà.
anche tu dai un'occhio alla resistenza, anche se penso che i suoi erano tutti a eccellente.
Sicuramente sei meno preoccupante.

Scallonisi
05-10-2004, 22:47
Potreste commentare la mia? Direi che me la sono studiata abbastanza bene la sua formazione, cosa dite?
id:24516932
Grazie, gente!

Wally
05-10-2004, 23:39
Glonnar è cosi
Udo Glonner (31294650)
19 anni, disastroso di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 50
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Diacceto F.C.
Ammonizioni: 0


Resistenza: debole Parare: disastroso
Regia: accettabile Assist: scarso
Crossare: tremendo Difendere: tremendo
Attacco: tremendo Calci da fermo: scarso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

fedebu
06-10-2004, 08:57
Glonnar è cosi
Udo Glonner (31294650)
19 anni, disastroso di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 50
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Diacceto F.C.
Ammonizioni: 0


Resistenza: debole Parare: disastroso
Regia: accettabile Assist: scarso
Crossare: tremendo Difendere: tremendo
Attacco: tremendo Calci da fermo: scarso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
A parte la forma disastrosa, che incide molto, c'è da aumentargli la resistenza. Con 2 allenamenti di resistenza in queste 2 settimane ti dovrebbe arrivare almeno ad accettabile; poi c'è da tirargli su la forma facendolo giocare o, solo se hai molti altri giocatori in condizioni di forma così bassa, fare un'allenamento di generale.

epifanio
06-10-2004, 09:44
A parte la forma disastrosa, che incide molto, c'è da aumentargli la resistenza. Con 2 allenamenti di resistenza in queste 2 settimane ti dovrebbe arrivare almeno ad accettabile; poi c'è da tirargli su la forma facendolo giocare o, solo se hai molti altri giocatori in condizioni di forma così bassa, fare un'allenamento di generale.
senza resistenza questo centrocampista è inutile, per la VII potrebbe anche bastare il livello accettabile, ma in generale per i centrocampisti deve essere superiore, diciamo almeno buono, meglio eccellente.

tirargli su la forma è un'impresa... io ho un giocatore acquistato con forma tremenda, poi è calata a disastroso per lo scatto di skill.
1 settimana per passare da disastroso a tremendo
1 da tremendo a scarso
1 da scarso a debole
ora ha fatto altre 2 settimane a debole
le prime 3 settimane avevo l'allenatore insuff con 9 assistenti, spero che con l'allenatore buono adesso faccia uno scatto a settimana!
comunque ci vogliono 6-7 settimane per usarlo seriamente in campionato con forma accettabile!