PDA

Visualizza Versione Completa : San Valentino, festa degli innamorati (non dei fidanzati)



Ketamina
12-02-2008, 13:08
Saggi guru dello spogliatoio, giovedì sarà San Valentino (se non lo sapevate ve l'ho detto io :asd:). Dopo quasi 2 anni mi son lasciato con la mia, ormai ex, ragazza. Questo però è avvenuto un pò di tempo fa, ma ci siamo comunque tenuti in contatto. Lei ha 23 anni, circa 2 anni più di me, e vi dico questo giusto per farvi capire che non è una ragazzetta che sbava davanti a Tre metri sopra il cielo (niente in contrario con chi ha una ragazza che lo fa :sisi: :asd:). Detto anche che era una relazione abbastanza seria, stavo pensando di riavvicinarmi a lei magari proprio per S. Valentino che, come da titolo, è la festa degli innamorati e non dei fidanzati. Volevo mandarle un mazzo di fiori a casa e magari invitarla a uscire la sera. Cattiva idea? Che mi consigliate voi che siete (spero) più esperti di me in queste cose? :( :confused: :D

p.s.: non si accettano risposte del tipo: "Trombala (cit.)" :p

mjasky
12-02-2008, 13:16
ma....se ti va di farlo perchè no?? se siete rimasti in buoni rapporti potrebbe essere una buona idea...

per me questo è il primo S.Valentino da single dopo 8 anni....:sisi::cool:

Ketamina
12-02-2008, 13:17
Sarà colpa delle tue firme. :asd: :p Vorrà dire che mi butterò allora. :up:

anzul
12-02-2008, 13:37
ecco il consiglio dell'esperto (utopico molto alto) :sisi:
io sono contrario alle minestre riscaldate, premesso questo... la risposta che ti devi dare da solo è: si tratterebbe di una minestra riscaldata o rappresenta ancora un primo piatto succulento che al solo pensiero ti viene l'acquolina in bocca? :suspi:

Ferlons
12-02-2008, 13:43
Visto che siamo all'ultimo (mancano 2 giorni) come prima cosa verificherei che non abbia già impegni magari con altri... non si sa mai...
Per il resto quoto Anzul...
Le minestre riscaldate generalmente si rivelano delusioni:sisi:

anzul
12-02-2008, 13:46
Visto che siamo all'ultimo (mancano 2 giorni) come prima cosa verificherei che non abbia già impegni magari con altri... non si sa mai...
questo lo davo per scontato, visto che ha tenuto i contatti...


Per il resto quoto Anzul...
Le minestre riscaldate generalmente si rivelano delusioni:sisi:
oppure scopate clamorose! :asd:

Ketamina
12-02-2008, 14:04
ecco il consiglio dell'esperto (utopico molto alto) :sisi:
io sono contrario alle minestre riscaldate, premesso questo... la risposta che ti devi dare da solo è: si tratterebbe di una minestra riscaldata o rappresenta ancora un primo piatto succulento che al solo pensiero ti viene l'acquolina in bocca? :suspi:

La seconda che hai detto. Se fosse stata una minestra riscaldata non avrei aperto il thread e non mi farei ste pippe mentali. :sisi:


Visto che siamo all'ultimo (mancano 2 giorni) come prima cosa verificherei che non abbia già impegni magari con altri... non si sa mai...
Per il resto quoto Anzul...
Le minestre riscaldate generalmente si rivelano delusioni:sisi:

Come osi? :asd: Nessun impegno con nessuno. Questo conferma il punto del piatto ancora succulento.

La conclusione è di buttarmi e chi vivrà vedrà? :asd: Bene, mi faccio un in bocca al lupo da solo per S. Valentino (e per l'esame che ho fra un ora). Grazie dei consigli. :up: :D

Calimar
12-02-2008, 14:28
Saggi guru dello spogliatoio, giovedì sarà San Valentino (se non lo sapevate ve l'ho detto io :asd:). Dopo quasi 2 anni mi son lasciato con la mia, ormai ex, ragazza. Questo però è avvenuto un pò di tempo fa, ma ci siamo comunque tenuti in contatto.


dipende come vi siete mantenuti in contatto..... la mia ex mi ha lasciato 2 settimane fa e da allora solo piu telefonate finite con "vaffanculo" e *click* :(:(:(

Ketamina
12-02-2008, 20:09
La devi aver fatta arrabbiare. :sisi:

Forza del Vento
12-02-2008, 20:28
Ma con tutte le donne che ci sono ancora lei? :suspi:

Inutile... al primo momento no ti ritirerà sempre fuori le solite cose quindi io sarei per mandarla a ... poi fai come credi.

Calimar
12-02-2008, 21:49
La devi aver fatta arrabbiare. :sisi:

assolutamente no.... anzi, prima mi criticava perchè mi sacrificavo troppo per lei e non litigavamo mai :suspi::suspi:
mi ha semplicemente lasciato per un altro, di dieci anni piu grande ...................

mjasky
12-02-2008, 22:02
assolutamente no.... anzi, prima mi criticava perchè mi sacrificavo troppo per lei e non litigavamo mai :suspi::suspi:
mi ha semplicemente lasciato per un altro, di dieci anni piu grande ...................

meglio 10 anni più grande che 5 più piccolo....:sisi:

Ketamina
12-02-2008, 22:06
Ma con tutte le donne che ci sono ancora lei? :suspi:

Inutile... al primo momento no ti ritirerà sempre fuori le solite cose quindi io sarei per mandarla a ... poi fai come credi.

Non ho capito se era riferito a me. :asd:

Calimar
12-02-2008, 22:11
meglio 10 anni più grande che 5 più piccolo....:sisi:

già mi pensavo troppo grande io (io 23 anni, lei 19), lui ne ha 30 :eek:

già non c'ho piu voglia ora di correr dietro alle ragazzine, figuriamoci a 30 anni...... mah.

mjasky
12-02-2008, 22:14
già mi pensavo troppo grande io (io 23 anni, lei 19), lui ne ha 30 :eek:

già non c'ho piu voglia ora di correr dietro alle ragazzine, figuriamoci a 30 anni...... mah.

quello è il fascino dell'uomo maturo.....
La mia ex invece ha 25 anni e lui ha 20 anni....non capisco...cmq contenta lei....:cool:

Ketamina
12-02-2008, 22:15
meglio 10 anni più grande che 5 più piccolo....:sisi:

Quoto e aggiungo: meglio nessuna delle due. :asd:


quello è il fascino dell'uomo maturo.....
La mia ex invece ha 25 anni e lui ha 20 anni....non capisco...cmq contenta lei....:cool:

Ah, ecco. Mi veniva il dubbio in effetti del perché "meglio 10 in più che 5 in meno". :p

mjasky
12-02-2008, 22:17
Quoto e aggiungo: meglio nessuna delle due. :asd:
Quello sicuramente...diciamo che lo avrei capito ed accettato di più.....:sisi::rolleyes:

Ketamina
12-02-2008, 22:19
Quello sicuramente...diciamo che lo avrei capito ed accettato di più.....:sisi::rolleyes:

Ti posso capire. In effetti è molto fastidioso esser lasciato per un "bamboccio".

Calimar
12-02-2008, 22:48
Ti posso capire. In effetti è molto fastidioso esser lasciato per un "bamboccio".

...anche essere lasciato per uno ""maturo"" da fastidio :sisi::sisi:

Ketamina
12-02-2008, 22:54
Si può dire che sia fastidioso essere mollati. ;)

Dr_Velvet
12-02-2008, 23:41
minchia che bello il thread in stile "la posta del cuore":asd:
e minchia che covo di sfigati sto thread! :asd::asd::asd:
oh... a scanso di equivoci : anche io sono da un anno single dopo 8 anni di fidanzamento...e devo dire che il mio primo san valentino da single me lo sono goduto per l assenza dell ansia da regalo.Il regalo che di solito le ragazze dicono (dandosi anche un certo tono) di non volere,perchè s.valentino è una gigantesca operazione commerciale.Il regalo che però loro cmq si aspettano e che va fatto cmq per non vederle irrimediabilmente inacidite.Per non parlare dell uscita "speciale" e tutto il resto :asd:

cmq la mia risposta è:

"Caro dolce e tenero Ketamina,
ti consiglio di non aspettare S.Valentino e di non mandare fiori a casa.
Esci dagli schemi.Uscire la sera di S.Valentino sa infatti di malinconici ricordi dei tempi che furono;sa di un rigurgito di sdolcinatezze passate.
Sorprendila in un giorno qualsiasi...magari il 13 febbraio.Falle capire che nemmeno riesci ad aspettare S.Valentino.
Falle capere che l ami.

Potresti stupirla incidendo le parole TI AMO con la moneta da 2 euro sul cofano della sua auto...

Puoi dedicarle una serenata...che ne so...Luigi Tenco...fai un figurone!!
("mi sono innamoraaaaaato di teeeeeee
perchèèèèè NON AVEVO NIENTE DA FAREEEE")

Hai citato "io e te 3 metri sopra il cielo".Falle capire l importanza simbolica del gesto di chiudere un lucchetto e gettare via la chiave per sempre:chiudi il portone di casa sua quando lei è dentro con catena e lucchettone e getta la chiave in qualche tombino...VEDRAI...CAPIRA'!!

Confessale che la 20ina di mignottone che ti sei trombato mentre non siete stati insieme(inclusa quella commessa con la quarta abbondante di tette che lavora nel negozio di intimo nel quale la accompagnavi sempre e alla quale hai dato 4 colpi sparsi ieri notte ),in fondo non hanno colmato il vuoto che sentivi dentro.

Insomma,caro e tenero Ketamina...le possibilità di riconquistare la tua donna sono molte se ci tieni davvero.Basta essere spontanei....

con affetto
Dr_Velvet"

Ketamina
12-02-2008, 23:45
Ah, bello. :suspi:

Pericle
13-02-2008, 00:40
p.s.: non si accettano risposte del tipo: "Trombala (cit.)" :p

Allora.. vedrò di essere sincero, senza cadere nello scurrile..

Ieri, dopo la bellezza di 2 anni, ho lasciato la mia ragazza (ovvero come spesso capita nelle relazioni tra uomo e donna, lei ha scelto ed io ho dovuto agire :rolleyes:)...

Secondo te io adesso dovrei stare a rivangare un rapporto ormai morto da almeno 3-4 mesi?

Sto par di balle: domani c'è il mercoledì sera tra amici, con slalom, rutto libero e 4 risate tra veri amici.
Tu fai lo stesso (e tieni l'occhio vigile :p).

La vita va avanti. :sisi:

lucianomafia
13-02-2008, 09:10
io sono andato di minestrone super riscaldato qualche anno fa, lei era veramente topina e non ho saputo dir di no.... posso dirti che è stato uno dei peggiori errori della mia vita!!! lascia stare, davvero, ha ragione chi ti dice che dopo un attimo di illusoria felicità usciranno fuori i soliti problemi che vi hanno allontanato (evidentemente) già una volta, solo che questa sarà peggio...

il mondo è pieno di topa che non aspetta altro di essere infilata, e il giovane dal cuore spezzato tira sempre!!

e comunque su con la vita ragazzi, sto 3d mette veramente l'ansia... che abbia 10 anni in più o 20 in meno fa poca differenza, il punto è che lei rimane una battona (senza offendere nessuno ovviamente). l'impotante è ripartire, sempre e comunque, e cercare di infilare senza essere infilati....

Calimar
13-02-2008, 09:35
io sono andato di minestrone super riscaldato qualche anno fa, lei era veramente topina e non ho saputo dir di no.... posso dirti che è stato uno dei peggiori errori della mia vita!!! lascia stare, davvero, ha ragione chi ti dice che dopo un attimo di illusoria felicità usciranno fuori i soliti problemi che vi hanno allontanato (evidentemente) già una volta, solo che questa sarà peggio...
il mondo è pieno di topa che non aspetta altro di essere infilata, e il giovane dal cuore spezzato tira sempre!!
e comunque su con la vita ragazzi, sto 3d mette veramente l'ansia... che abbia 10 anni in più o 20 in meno fa poca differenza, il punto è che lei rimane una battona (senza offendere nessuno ovviamente). l'impotante è ripartire, sempre e comunque, e cercare di infilare senza essere infilati....

ehhe...
è tutto facile da dire, ma da fare mica tanto :p
anche perchè la mia ex è una gran bella topolona con la quinta :eek::eek:
diciamo che ha lasciato dei gran bei ricordi :p

lucianomafia
13-02-2008, 09:40
le ex sono sempre grandi topolone, l'importate è trovarne di nuove...

anzi, se qualcuno deve dimenticare, stiamo organizzando un addio al celibato per il 5-6 aprile... ad amsterdam....

Calimar
13-02-2008, 09:41
le ex sono sempre grandi topolone, l'importate è trovarne di nuove...

anzi, se qualcuno deve dimenticare, stiamo organizzando un addio al celibato per il 5-6 aprile... ad amsterdam....

ti sposi? :asd:

lupennino
13-02-2008, 09:55
minchia che bello il thread in stile "la posta del cuore":asd:
e minchia che covo di sfigati sto thread! :asd::asd::asd:
oh... a scanso di equivoci : anche io sono da un anno single dopo 8 anni di fidanzamento...e devo dire che il mio primo san valentino da single me lo sono goduto per l assenza dell ansia da regalo.Il regalo che di solito le ragazze dicono (dandosi anche un certo tono) di non volere,perchè s.valentino è una gigantesca operazione commerciale.Il regalo che però loro cmq si aspettano e che va fatto cmq per non vederle irrimediabilmente inacidite.Per non parlare dell uscita "speciale" e tutto il resto :asd:

cmq la mia risposta è:

"Caro dolce e tenero Ketamina,
ti consiglio di non aspettare S.Valentino e di non mandare fiori a casa.
Esci dagli schemi.Uscire la sera di S.Valentino sa infatti di malinconici ricordi dei tempi che furono;sa di un rigurgito di sdolcinatezze passate.
Sorprendila in un giorno qualsiasi...magari il 13 febbraio.Falle capire che nemmeno riesci ad aspettare S.Valentino.
Falle capere che l ami.

Potresti stupirla incidendo le parole TI AMO con la moneta da 2 euro sul cofano della sua auto...

Puoi dedicarle una serenata...che ne so...Luigi Tenco...fai un figurone!!
("mi sono innamoraaaaaato di teeeeeee
perchèèèèè NON AVEVO NIENTE DA FAREEEE")

Hai citato "io e te 3 metri sopra il cielo".Falle capire l importanza simbolica del gesto di chiudere un lucchetto e gettare via la chiave per sempre:chiudi il portone di casa sua quando lei è dentro con catena e lucchettone e getta la chiave in qualche tombino...VEDRAI...CAPIRA'!!

Confessale che la 20ina di mignottone che ti sei trombato mentre non siete stati insieme(inclusa quella commessa con la quarta abbondante di tette che lavora nel negozio di intimo nel quale la accompagnavi sempre e alla quale hai dato 4 colpi sparsi ieri notte ),in fondo non hanno colmato il vuoto che sentivi dentro.

Insomma,caro e tenero Ketamina...le possibilità di riconquistare la tua donna sono molte se ci tieni davvero.Basta essere spontanei....

con affetto
Dr_Velvet"

questo post rimarrà fra i miei preferiti.
dieci minuti di applausi :sisi:

lucianomafia
13-02-2008, 09:56
mio fratello....

io sono ancora ben lontano....


e se fosse stato il mio di addio al celibato, primo sarebbe durato almeno una settimana, secondo mi sarei preoccupato di fer arrivare agli utenti del forum l'invito ufficiale...

Calimar
13-02-2008, 10:00
mio fratello....

io sono ancora ben lontano....


e se fosse stato il mio di addio al celibato, primo sarebbe durato almeno una settimana, secondo mi sarei preoccupato di fer arrivare agli utenti del forum l'invito ufficiale...


:bravo::bravo::bravo:

eagle81
13-02-2008, 10:00
mio fratello....

io sono ancora ben lontano....


e se fosse stato il mio di addio al celibato, primo sarebbe durato almeno una settimana, secondo mi sarei preoccupato di fer arrivare agli utenti del forum l'invito ufficiale...



mmm...lo spero bene..:suspi:

kataclo
13-02-2008, 12:43
Se vi siete lasciati un motivo c'è.

Se non hai ancora capito il motivo, perché insistere e cercare di capirlo?

apuanista
13-02-2008, 14:22
Allora.. vedrò di essere sincero, senza cadere nello scurrile..

Ieri, dopo la bellezza di 2 anni, ho lasciato la mia ragazza (ovvero come spesso capita nelle relazioni tra uomo e donna, lei ha scelto ed io ho dovuto agire :rolleyes:)...

Secondo te io adesso dovrei stare a rivangare un rapporto ormai morto da almeno 3-4 mesi?

Sto par di balle: domani c'è il mercoledì sera tra amici, con slalom, rutto libero e 4 risate tra veri amici.
Tu fai lo stesso (e tieni l'occhio vigile :p).

La vita va avanti. :sisi:

Che dire? Semplicemente GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :up::up::up:
E 92 minuti di applausi!

Il mio più bel S. Valentino risale all'ormai lontano 1993 quanto, assieme a mio padre, salii su una montagna in Friuli. Una giornata memorabile, nemmeno fredda, con un panorama a 360°.

Calimar
13-02-2008, 15:19
Allora.. vedrò di essere sincero, senza cadere nello scurrile..

Ieri, dopo la bellezza di 2 anni, ho lasciato la mia ragazza (ovvero come spesso capita nelle relazioni tra uomo e donna, lei ha scelto ed io ho dovuto agire :rolleyes:)...

Secondo te io adesso dovrei stare a rivangare un rapporto ormai morto da almeno 3-4 mesi?

Sto par di balle: domani c'è il mercoledì sera tra amici, con slalom, rutto libero e 4 risate tra veri amici.
Tu fai lo stesso (e tieni l'occhio vigile :p).

La vita va avanti. :sisi:

ma se passi tutta la giornata a pensare a lei, se faresti di tutto per riaverla, se la sogni e non vorresti altro che rivederla..... anche i mercoledì sera con gli amici non hanno senso nè effetto....

Ferlons
13-02-2008, 15:30
ma se passi tutta la giornata a pensare a lei, se faresti di tutto per riaverla, se la sogni e non vorresti altro che rivederla..... anche i mercoledì sera con gli amici non hanno senso nè effetto....

questo è parzialmente vero...
Anche io ho avuto un paio d'anno fa una esperienza del genere, come ha detto giustamente qualcuno lei decide di mollarti e tu ti adegui... e in conseguenza di ciò ho passato un sacco di tempo a chiedermi il perchè, il per come, a cercare di riagganciare i rapporti come un emerito idiota...
Perchè quando ci ripensi vedi solo i lati positivi, non ti vengono quasi mai in mente in ricordi negativi... poi passato un bel po' di tempo e ragionando a mente fredda mi sono reso conto che in fondo in fondo era una storia che stava in piedi per miracolo divino e che non valeva la pena di pensarci ancora...
Superata questa fase mi sono trovato un'altra ragazza con cui sto da un anno e con cui sto mille volte meglio che con l'altra...
Per cui il mio consiglio è sempre quello di guardarsi intorno e mai indietro...

apuanista
13-02-2008, 15:37
Per cui il mio consiglio è sempre quello di guardarsi intorno e mai indietro...

Diciamo meglio: guardare avanti e mai indietro... ;)

Oppure: " morto un Papa se ne fa un altro " (cit.)

lucianomafia
13-02-2008, 15:39
questo è parzialmente vero...
Anche io ho avuto un paio d'anno fa una esperienza del genere, come ha detto giustamente qualcuno lei decide di mollarti e tu ti adegui... e in conseguenza di ciò ho passato un sacco di tempo a chiedermi il perchè, il per come, a cercare di riagganciare i rapporti come un emerito idiota...
Perchè quando ci ripensi vedi solo i lati positivi, non ti vengono quasi mai in mente in ricordi negativi... poi passato un bel po' di tempo e ragionando a mente fredda mi sono reso conto che in fondo in fondo era una storia che stava in piedi per miracolo divino (molto alto) e che non valeva la pena di pensarci ancora...
Superata questa fase mi sono trovato un'altra ragazza con cui sto da un anno e con cui sto mille volte meglio che con l'altra...
Per cui il mio consiglio è sempre quello di guardarsi intorno e mai indietro...

quoto, no ai minestroni e alle struggenti sere passate a pensare a quanto stavi bene con lei e quanto vi divertivate insieme.....

alcool, droghe (leggere, mi raccomando), playstation, amici e se si riesce un paio di zoccoline...

poi fra un paio d'anni, quando non ci penserai più, sarai pronto per una nuova storia!!

Calimar
13-02-2008, 15:45
questo è parzialmente vero...
Anche io ho avuto un paio d'anno fa una esperienza del genere, come ha detto giustamente qualcuno lei decide di mollarti e tu ti adegui... e in conseguenza di ciò ho passato un sacco di tempo a chiedermi il perchè, il per come, a cercare di riagganciare i rapporti come un emerito idiota...
Perchè quando ci ripensi vedi solo i lati positivi, non ti vengono quasi mai in mente in ricordi negativi... poi passato un bel po' di tempo e ragionando a mente fredda mi sono reso conto che in fondo in fondo era una storia che stava in piedi per miracolo divino e che non valeva la pena di pensarci ancora...
Superata questa fase mi sono trovato un'altra ragazza con cui sto da un anno e con cui sto mille volte meglio che con l'altra...
Per cui il mio consiglio è sempre quello di guardarsi intorno e mai indietro...


me lo auguro... perchè finora, sta andando ogni giorno peggio .... mi manca veramente troppo :(

kataclo
13-02-2008, 16:04
me lo auguro... perchè finora, sta andando ogni giorno peggio .... mi manca veramente troppo :(

Come ogni buon manuale di psicologia insegna, non ti manca lei, ma ti manca l'abitudine di avere la tua idealizzazione di lei al tuo fianco abbinata alla paura di rimanere soli, insita nell'uomo.

Per cui approvo in pieno la seguente linea:

alcool, droghe (leggere, mi raccomando), playstation, amici e se si riesce un paio di zoccoline...

Ketamina
13-02-2008, 16:07
Ma forse mi son spiegato male nel primo post. Leggo da tutti le stesse cose: "Vai avanti", "La vita va avanti", "Non legarti al passato". :suspi:

Io avevo solo chiesto se poteva essere na bella idea mandarle dei fiori per S. Valentino e tentare per l'ultima volta di stare insieme. Non passo le notti a piangere né sto a casa da solo. Esco con gli amici, mi diverto, mi ubriaco e mi sballo appena posso. L'unica cosa che ho capito da sto thread è che ho sbagliato ad aprirlo. :asd:

Ognuno reagisce diversamente di fronte al "ritrovarsi da soli". C'è chi s'ammazza e chi se ne fa na ragione. Io oramai l'ho accettato il fatto, era solo un dubbio/consiglio che avevo in mente. Tutto qui. :up:

kataclo
13-02-2008, 16:11
Ma forse mi son spiegato male nel primo post. Leggo da tutti le stesse cose: "Vai avanti", "La vita va avanti", "Non legarti al passato". :suspi:

Io avevo solo chiesto se poteva essere na bella idea mandarle dei fiori per S. Valentino e tentare per l'ultima volta di stare insieme. Non passo le notti a piangere né sto a casa da solo. Esco con gli amici, mi diverto, mi ubriaco e mi sballo appena posso. L'unica cosa che ho capito da sto thread è che ho sbagliato ad aprirlo. :asd:

Ognuno reagisce diversamente di fronte al "ritrovarsi da soli". C'è chi s'ammazza e chi se ne fa na ragione. Io oramai l'ho accettato il fatto, era solo un dubbio/consiglio che avevo in mente. Tutto qui. :up:

Beh dai, è diventato il 3d del pianto di s.valentino :D

lucianomafia
13-02-2008, 16:15
Ma forse mi son spiegato male nel primo post. Leggo da tutti le stesse cose: "Vai avanti", "La vita va avanti", "Non legarti al passato". :suspi:

Io avevo solo chiesto se poteva essere na bella idea mandarle dei fiori per S. Valentino e tentare per l'ultima volta di stare insieme. Non passo le notti a piangere né sto a casa da solo. Esco con gli amici, mi diverto, mi ubriaco e mi sballo appena posso. L'unica cosa che ho capito da sto thread è che ho sbagliato ad aprirlo. :asd:

Ognuno reagisce diversamente di fronte al "ritrovarsi da soli". C'è chi s'ammazza e chi se ne fa na ragione. Io oramai l'ho accettato il fatto, era solo un dubbio/consiglio che avevo in mente. Tutto qui. :up:

pessima idea:mad:

a questo punto, se proprio ti vuoi fare de male e riprovarci, stupiscila:eek:

cena romantica in un locale di quelli giusti e finale ancora più romantico con te che che le apri il tuo cuore di pulcino abbandonato e le dichiari tutto il tuo amore.

Per il trilogy ho un amico che può farti un prezzo da amico:D

Ketamina
13-02-2008, 16:27
Beh dai, è diventato il 3d del pianto di s.valentino :D

Proprio questo intendo, forse m'avevate preso per un frignone di S. Valentino. :asd: A sto punto siete fuori strada. :p Nel senso che passarlo da solo non mi da assolutamente problemi o mi fa venire pensieri nostalgici. ;)


pessima idea:mad:

a questo punto, se proprio ti vuoi fare de male e riprovarci, stupiscila:eek:

cena romantica in un locale di quelli giusti e finale ancora più romantico con te che che le apri il tuo cuore di pulcino abbandonato e le dichiari tutto il tuo amore.

Per il trilogy ho un amico che può farti un prezzo da amico:D

Te c'hai ragione. Mi sembrava na grande idea ma effettivamente è na bella stronzata. Sarà che ho aperto il thread 2 ore prima di un esame e avevo l'adrenalina in corpo a palla. Tipo quando stai in dormiveglia e fantastichi cose che non farai mai. :asd:

kataclo
13-02-2008, 16:29
Che non fossi un frignone s'era capito :)

E' l'idea che è totalmente sballata...

lucianomafia
13-02-2008, 16:33
Proprio questo intendo, forse m'avevate preso per un frignone di S. Valentino. :asd: A sto punto siete fuori strada. :p Nel senso che passarlo da solo non mi da assolutamente problemi o mi fa venire pensieri nostalgici. ;)



Te c'hai ragione. Mi sembrava na grande idea ma effettivamente è na bella stronzata. Sarà che ho aperto il thread 2 ore prima di un esame e avevo l'adrenalina in corpo a palla. Tipo quando stai in dormiveglia e fantastichi cose che non farai mai. :asd:

che poi, con una ex anche sti discorsi valgono poco...

io non so perchè vi siete lasciati, ma difficilmente le faresti cambiare idea.

e, nel caso fosse possibile,- romantic mode on - basterà uno sguardo a scioglerla - romantic mode off

l'importante è che lasci stare lo sballo per una sera, altrimenti immagino come andrebbe a finire:asd:

Calimar
13-02-2008, 16:33
Ma forse mi son spiegato male nel primo post. Leggo da tutti le stesse cose: "Vai avanti", "La vita va avanti", "Non legarti al passato". :suspi:


penso sia più colpa mia :asd:



L'unica cosa che ho capito da sto thread è che ho sbagliato ad aprirlo. :asd:

ma non è vero :D



Ognuno reagisce diversamente di fronte al "ritrovarsi da soli". C'è chi s'ammazza e chi se ne fa na ragione. Io oramai l'ho accettato il fatto, era solo un dubbio/consiglio che avevo in mente. Tutto qui. :up:

beh il mondo è bello perchè è vario :sisi:

comunque, PER ME, in queste situazioni si dovrebbe sempre fare quello che viene spontaneo fare senza pensarci troppo..... e quindi faresti bene a invitarla =)



Come ogni buon manuale di psicologia insegna, non ti manca lei, ma ti manca l'abitudine di avere la tua idealizzazione di lei al tuo fianco abbinata alla paura di rimanere soli, insita nell'uomo.


assolutamente si .....

... e quindi dove compro questa idealizzazione di lei al mio fianco ?


edit:
cazzo ma allora qui quello frignone e scemo son solo io :asd:

kataclo
13-02-2008, 16:42
assolutamente si .....

... e quindi dove compro questa idealizzazione di lei al mio fianco ?

Io proverei piu a de-idealizzarla :asd:

Calimar
13-02-2008, 16:43
Io proverei piu a de-idealizzarla :asd:



troppo difficile :O

lucianomafia
13-02-2008, 16:48
penso sia più colpa mia :asd:



ma non è vero :D



beh il mondo è bello perchè è vario :sisi:

comunque, PER ME, in queste situazioni si dovrebbe sempre fare quello che viene spontaneo fare senza pensarci troppo..... e quindi faresti bene a invitarla =)




assolutamente si .....

... e quindi dove compro questa idealizzazione di lei al mio fianco ?


edit:
cazzo ma allora qui quello frignone e scemo son solo io :asd:

:-o:rolleyes:in effetti.... ci hai fatto un po' tenerezza a tutti:D

cmq per 50 euro te la vendo io l'idealizzazione:sisi:

Calimar
13-02-2008, 16:50
:-o:rolleyes:in effetti.... ci hai fatto un po' tenerezza a tutti:D

cmq per 50 euro te la vendo io l'idealizzazione:sisi:

faccio tenerezza? :rotfl:

mi sembra un buon prezzo :sisi::sisi:

paypal ?

kataclo
13-02-2008, 16:51
Calimar,
ti consiglierei qualche canzone degli Squallor per l'occasione, o un paio di Tony Tammaro.

Magari non aiutano, ma quanto ridi :D

Ketamina
13-02-2008, 16:53
A sto punto vai con i Cannibal Corpse. :asd: :rotfl:

Calimar
13-02-2008, 16:56
Calimar,
ti consiglierei qualche canzone degli Squallor per l'occasione, o un paio di Tony Tammaro.

Magari non aiutano, ma quanto ridi :D



A sto punto vai con i Cannibal Corpse. :asd: :rotfl:


Mmmm... già, forse dovrei smetterla di ascoltare blind guardian e nightwish oggi :rotfl::rotfl::rotfl:

comunque, tornando IT...
Alla fine che hai deciso per domani ? :D

Pericle
13-02-2008, 16:57
ma se passi tutta la giornata a pensare a lei, se faresti di tutto per riaverla, se la sogni e non vorresti altro che rivederla..... anche i mercoledì sera con gli amici non hanno senso nè effetto....

Calimar, scusa la franchezza con cui (s)forzo quest'affermazione: sei tu il centro del tuo universo, non l'idealizzazione di lei.
Non posso credere che un ragazzo di 20 anni circa graviti solo intorno ad un'idealizzazione, evidentemente in questo momento hai bisogno di recuperare altre cose che per te sono importanti.. che so... per esempio una serata al cinema da solo, leggere un buon libro, dare un esame appagante all'università, viaggiare in una città che sogni di visitare da tempo.. non necessariamente la ricerca di altra gnocca :D

Calimar, credo che te devi volere più bbbeneeeee!


E chiudo qua con la posta del cuore :p :asd: :asd:
Saluti

Calimar
13-02-2008, 17:05
Calimar, scusa la franchezza con cui (s)forzo quest'affermazione: sei tu il centro del tuo universo, non l'idealizzazione di lei.
Non posso credere che un ragazzo di 20 anni circa graviti solo intorno ad un'idealizzazione, evidentemente in questo momento hai bisogno di recuperare altre cose che per te sono importanti.. che so... per esempio una serata al cinema da solo, leggere un buon libro, dare un esame appagante all'università, viaggiare in una città che sogni di visitare da tempo.. non necessariamente la ricerca di altra gnocca :D

Calimar, credo che te devi volere più bbbeneeeee!


E chiudo qua con la posta del cuore :p :asd: :asd:
Saluti


beh ma la cosa più bella rimane sempre la gnocca :sisi::sisi:

comunque direi che hai ragionissima e hai centrato il problema :sisi::sisi:

andiamo al cinema insieme una di queste sere ? :D

Ketamina
13-02-2008, 17:12
Mmmm... già, forse dovrei smetterla di ascoltare blind guardian e nightwish oggi :rotfl::rotfl::rotfl:

comunque, tornando IT...
Alla fine che hai deciso per domani ? :D

Tornando IT domani darò l'esame di Microeconomia. :asd:

Effettivamente aspettare S. Valentino per "aprire il mio cuore di pulcino" non mi garba più molto. I problemi ritorneranno sempre fra di noi, sempre gli stessi e sempre più frequenti. E poi se tutto sto tempo non sono stato a piangere perché non ero più con lei forse un motivo c'è, forse è stato meglio che sia finita. Forse non c'era più nulla da condividere con lei.

Ora un "consiglio" a te se me lo permetti: mi trovo molto d'accordo con Pericle, non si deve per forza cercare altra gnocca, ma un pò di sano egocentrismo e prendersi cura di noi stessi fa sempre bene. Riguardati insomma. :up:

p.s.: Un altro consiglio, Nightwish e Blind Guardian? :suspi: Non fare l'emo e ascoltati un pò i Pantera. :asd:

Calimar
13-02-2008, 17:23
Tornando IT domani darò l'esame di Microeconomia. :asd:

in bocca al lupo :p
anche se è stato uno dei pochi esami che mi sia piaciuto :sisi:



Effettivamente aspettare S. Valentino per "aprire il mio cuore di pulcino" non mi garba più molto. I problemi ritorneranno sempre fra di noi, sempre gli stessi e sempre più frequenti. E poi se tutto sto tempo non sono stato a piangere perché non ero più con lei forse un motivo c'è, forse è stato meglio che sia finita. Forse non c'era più nulla da condividere con lei.

ok, tanto non c'è tutta sta fretta :up:



Ora un "consiglio" a te se me lo permetti: mi trovo molto d'accordo con Pericle, non si deve per forza cercare altra gnocca, ma un pò di sano egocentrismo e prendersi cura di noi stessi fa sempre bene. Riguardati insomma. :up:

p.s.: Un altro consiglio, Nightwish e Blind Guardian? :suspi: Non fare l'emo e ascoltati un pò i Pantera. :asd:


sul primo consiglio: grazie, devo proprio decidermi a farlo :sisi::sisi:
sul secondo consiglio: emo ??? :rotfl: :rotfl: mai ! :rotfl: ... ma preferisco i blind ai pantera :p

lucianomafia
13-02-2008, 17:39
@ calimar: rinnovo l'invito per amsterdam... città nuova, gnocca e se serve una sana dose di egocentrismo consiglio i funghi messicani!

dai che di colpo la posta del cuore ha preso la giusta strada e non sembriamo più il festival della sfiga!!!

Ketamina
13-02-2008, 17:43
Funghi messicani...

* Da leggersi stile Homer quando dice "ciambelleh" *

Calimar
13-02-2008, 18:41
@ calimar: rinnovo l'invito per amsterdam... città nuova, gnocca e se serve una sana dose di egocentrismo consiglio i funghi messicani!

dai che di colpo la posta del cuore ha preso la giusta strada e non sembriamo più il festival della sfiga!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

grazie :D

Pericle
13-02-2008, 19:32
@ calimar: rinnovo l'invito per amsterdam... città nuova, gnocca e se serve una sana dose di egocentrismo consiglio i funghi messicani!


Ma LOL, tutti abbiamo bisogno di incontrare la volpe del deserto che ci indichi la strada, altro che psicoanalisi! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ketamina
13-02-2008, 19:53
Oppure il mitico sciamano del peyote stile film dei Doors. :asd:

Dr_Velvet
14-02-2008, 00:10
Ah, bello. :suspi:
ma dai...si fa per scherzare...




Io avevo solo chiesto se poteva essere na bella idea mandarle dei fiori per S. Valentino e tentare per l'ultima volta di stare insieme. Non passo le notti a piangere né sto a casa da solo. Esco con gli amici, mi diverto, mi ubriaco e mi sballo appena posso.
Proprio per questo mi sono permesso di scherzare


questo post rimarrà fra i miei preferiti.
dieci minuti di applausi :sisi:
sono commosso :sisi:

Ketamina
14-02-2008, 00:26
Ma figurati se me la son presa. Dovrei essere incazzato con tutti i miei amici se me la prendessi per ste cose.

Calimar
14-02-2008, 14:20
è arrivato il gran giorno :D

Mastix
14-02-2008, 18:09
Per questo San Valentino io mi son dato da fare :sisi: Sto con la mia ragazza da 6 mesi, quindi mi sembrava quasi d'obbligo.

Io studio fuori sede, ora non ci vediamo da un mese e tornerò a casa solo a metà marzo.

Verso il 20 di gennaio lei va a casa di amiche, che le offrono alcuni biscotti e cioccolatini presi a Londra, da Harrods. Sono confezioni particolari, in latta dipinta, e mi dice che le piacciono moltissimo.

A capodanno siamo stati proprio a Londra e da Harrods, ma non li abbiamo visti.

Ottimo, dico io, ora li ordino su internet. Era il 23 gennaio. Il tempo c'è, mi dissi.

dopo aver pagato 19 sterline di dolciumi e 20 di spedizione, aspetto. Passano i giorni, le settimane. Questo lunedì decido a mandare una mail, per informazioni.

Mi rispondono che si scusano, ma ciò che avevo ordinato era "out of stock" e che mi sarebbe dovuta arrivare una mail (mai giunta) per avvetirmi.

Lunedì sera comunico la cosa alla mia ragazza. "mi spiace, il regalo ti arriverà in ritardo". Nessun problema, dice lei.

Intanto martedì, dopo aver ri-ordinato cioccolatini e biscotti, le compro un dvd che voleva da tempo. Lo spedisco.

Alla posta mi assicurano che arriverà entro giovedì (oggi).

E' arrivato? ovviamente no.

Oggi pomeriggio parlo con la mia ragazza. Non sa del dvd (che non le è arrivato), e con un velo di tristezza mi fa notare che non fa nulla che io non le abbia fatto il regalo con puntualità, ma con una pacata voce dolce mi dice "che non si ripeta più, eh".


Ora visto quanto mi sono sbattuto mi è anche passata la voglia :sisi: il prossimo anno, se stiamo ancora insieme, un bel mazzo di fiori a casa e via :sisi:


edit: aggiungo, se le Poste si fottono il dvd odierò san valentino per il resto dei miei giorni :sisi:

Ketamina
14-02-2008, 20:01
Buonissimi i biscottini di Harrods. Ho capito quale dici. Ho ancora la scatola in latta circolare. Se non sbaglio comunque li trovi dappertutto, sono biscotti al burro. :sisi:

anzul
14-02-2008, 21:50
Buonissimi i biscottini di Harrods. Ho capito quale dici. Ho ancora la scatola in latta circolare. Se non sbaglio comunque li trovi dappertutto, sono biscotti al burro. :sisi:
che ci fai online? e la ex?

Forza del Vento
14-02-2008, 21:52
che ci fai online? e la ex?

:asd:
Ma solo io ho la moglie col marchese e stasera non si batte chiodo?!? Mi rifarò la prossima settimana che mi faccio un bel week end a forte dei marmi da venerdì compreso a domenica :up:

Ketamina
14-02-2008, 21:59
che ci fai online? e la ex?

Non hai seguito lo sviluppo del thread anzul. :p Ho preferito accantonare l'idea iniziale. E in ogni caso non avrei potuto fare nulla. Ha avuto dei problemi a casa e ora è dalla nonna.

EDIT: E poi sono tornato alle 19 dall'università per un esame. Sono davvero stanco. L'unica cosa che voglio ora è vedere se mi scatta qualcuno. :asd:

Calimar
14-02-2008, 22:00
:asd:
Ma solo io ho la moglie col marchese e stasera non si batte chiodo?!? Mi rifarò la prossima settimana che mi faccio un bel week end a forte dei marmi da venerdì compreso a domenica :up:

giusto giusto nella pausa del campionato :asd:

Forza del Vento
14-02-2008, 22:01
giusto giusto nella pausa del campionato :asd:

Ovvio tutto calcolato :asd:

Calimar
14-02-2008, 22:04
Ovvio tutto calcolato :asd:

perfetto allora :asd:

@Ketamina: com'è andata microeconomia ?

Ketamina
14-02-2008, 22:05
Todo muy bien. Le domande eran davvero facili, monopolio e differenza del monopolio col mercato concorrenziale e l'elasticità della domanda.

Calimar
14-02-2008, 22:07
Todo muy bien. Le domande eran davvero facili, monopolio e differenza del monopolio col mercato concorrenziale e l'elasticità della domanda.

bueno :up::up:

io devo ancora dare macroeconomia dall'anno scorso =/ ... forse la do tra 10 giorni :suspi:

Ketamina
14-02-2008, 22:08
Per me è molto più facile Macro di Micro. :sisi:

Calimar
14-02-2008, 22:13
Per me è molto più facile Macro di Micro. :sisi:

non so... a me micro era piaciuta parecchio :sisi::sisi: ... forse l'unico esame di economia che mi sia piaciuto :asd::asd: ...... e visto che faccio economia aziendale, non è stupendo da dire :suspi::suspi:

Kite
15-02-2008, 13:42
Io odio microeconomia...sono 4 anni che ci provo e ancora non l'ho passata :cry::cry:

E poi odio S.Valentino, infatti ieri siamo stati a casina comodi comodi :asd:

lucianomafia
15-02-2008, 16:57
io l'ho fatto passare sia alla mia morosa che ad un'altra amica (una in statale, l'altra in cattolica - tutte e due scienze politiche).

costo 20€ all'ora, ma per un membro (membro:suspi:, meglio membra:asd:) del forum posso fare uno sconto:D

a parte gli scherzi, se sei di Milano e hai bisogno di una mano, basta chiedere:cool:


(nessuna garanzia sui risultati:p)

Pericle
15-02-2008, 17:25
Io ieri sera sono ri-uscito con una mia ex di 5-6 anni fa :asd:

Ma stra-LOL :rotfl::rotfl::rotfl:

Calimar
15-02-2008, 17:28
Io ieri sera sono ri-uscito con una mia ex di 5-6 anni fa :asd:

Ma stra-LOL :rotfl::rotfl::rotfl:

alla faccia della minestra riscaldata :rotfl:

teppic
15-02-2008, 17:38
E poi odio S.Valentino, infatti ieri siamo stati a casina comodi comodi :asd:

Anchio lo odierei se stessi con chi stai tu... :asd::asd::asd:

Cmq anche noi siamo stati a casa...ho preparato una cenetta di pesce ed infornato qualche muffin, poi lavato i piatti, fatto lavatrice, stirato, etc. etc. :D :D

lucianomafia
15-02-2008, 17:38
Io ieri sera sono ri-uscito con una mia ex di 5-6 anni fa :asd:

Ma stra-LOL :rotfl::rotfl::rotfl:

dopo 5 anni io sapevo che era come se fosse la prima volta:sisi::sisi:

lubacardica
15-02-2008, 17:53
non so... a me micro era piaciuta parecchio :sisi::sisi: ... forse l'unico esame di economia che mi sia piaciuto :asd::asd: ...... e visto che faccio economia aziendale, non è stupendo da dire :suspi::suspi:

ma la fai al palazzo del lavoro Economia?
No, perchè se è così sei dietro casa mia... :sisi:

Calimar
15-02-2008, 18:58
ma la fai al palazzo del lavoro Economia?
No, perchè se è così sei dietro casa mia... :sisi:

fino all'anno scorso si :sisi::sisi:
ora in teoria dovrei frequentare in corso unione sovietica... non sapevo fossi di torino :eek: