PDA

Visualizza Versione Completa : elaaaa!!!1



mercedes83_cd
11-02-2008, 22:36
Ciao a tutti!!!:p:p

anzul
11-02-2008, 22:39
benvegnubba! :D

ti chiami mercedes?
sei carina?
ricorda che qui sono ammessi solo ghei! :asd:

eagle81
11-02-2008, 22:42
ammazza che marpione!!!

come fai a sapere che è una ragazza?

o in realtà speri che sia un ragazzo?:suspi:

benvenuto/a sei ligure di dove?

mercedes83_cd
11-02-2008, 22:45
beh io non sono ne lesbica e tantomeno gay!!!

quella che ho finito è stata la mia seconda stagione ad hattrick e penso di essermela cavata abbastanza bene perchè l'ho finita in second posizione e un mio giocatore ha vinto la classifica capocannonieri!!!!
Vedi tu so non merito di esserci!!!!

ciao eagle, vivo a savona per lavoro ma oroginariamente sono tarantina!!!!
FIERA DI ESSERE TERRONA!!!!!

anzul
11-02-2008, 22:49
oddio... ma sei davvero una gnocca?!?
la mia era una battuta! :D
che ci fai qua? :rolleyes:

ScuDan
11-02-2008, 22:51
Brava mercedes, fiera di essere TERRONA!!! SEMPRE!
:up::up::up:

slaine
11-02-2008, 22:51
giovani (non mi riferisco ad Anzul, ovviamente) tenete a freno gli ormoni (per Anzul ci ha già pensato la natura) chè lo spam continua a non essere ammesso.

mercedes83_cd
11-02-2008, 22:54
...se me la cavo bene ad hattrick lo devo tanto ai consigli del mio ragazzo, e nel tempo libero cerco più informazioni possibili nei vari siti correlati per migliorarmi sempre di più!!!

ma sapete dei buoni siti per poter sapere quando un giocatore sta per scattare????

slaine
11-02-2008, 22:56
per i msg consecutivi usa il tasto "edit"


http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=330208

pulvis
11-02-2008, 22:57
ma sapete dei buoni siti per poter sapere quando un giocatore sta per scattare????

Benvenuta ;)

Se cerchi uno strumento utile per approssimare i decimali dei giocatori puoi utilizzare un'estensione di Mozilla Firefox, PsicoTsi. E' un tool gratuito che è piuttosto utile, e non può mancare nel kit dell'hattrickiano semi - esordiente..

Uafa
11-02-2008, 23:11
Benvenuta e in bocca al lupo. :)

kekko
11-02-2008, 23:25
Oddio per un attimo avevo pensato pensato di avere mercedes ambrus nel mio stesso forum :eek: :eek:

ma poi mi son svegliato tutto sudato, e ho letto questo post:

...se me la cavo bene ad hattrick lo devo tanto ai consigli del mio ragazzo

naaaaa non poteva essere lei :asd: :asd:

Midgar
11-02-2008, 23:50
Ciao, tarantina ma il tuo ragazzo e' un marinaio?

Cloud82
12-02-2008, 00:55
ciao, benvenuta nel forum, compagna terrona :D e in bocca al lupo per la tua squadra, che a proposito, qual'è?

oltre alle guide di htita puoi dare un occhiata agli x-files al sito http://www.databased.at/hattrick/x-files/ sfortunatamente è tutto in inglese, quindi spero che lo mastichi, perchè c'è davvero di tutto :P inoltre ci sono moltissimi software in rete che ti aiutano nella gestione della squadra, nella scelta dei ruoli, nel calcolo degli scatti e anche dello stadio^^ io usavo uno che si chiama HattrickOK se non sbaglio :P

Argentino
12-02-2008, 02:41
...se me la cavo bene ad hattrick lo devo tanto ai consigli del mio ragazzo, e nel tempo libero cerco più informazioni possibili nei vari siti correlati per migliorarmi sempre di più!!!

ma sapete dei buoni siti per poter sapere quando un giocatore sta per scattare????

Beh, se il tuo ragazzo non è iscritto a questo forum, non è tanto esperto:asd:. Perché non è iscritto, vero?:-o
Io sono l'extracomunitario del Forum, non sono l'unico ma sì quello più spammatore:asd:
Se leggi le guide imparerai tantissime cose, e poi alcune discussioni sono sniubbanti:sisi:

Rainfall
12-02-2008, 08:15
welcome! :D