PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori italiani



pish80
11-02-2008, 20:38
Ciao...
Avere giocatori italiani , che benefici porta ad una squadra?
Spesso ve ne sento parlare in modo "positivo" ma il motivo non l'ho sinceramente capito...
Ve lo chiedo perché io me ne sono sempre fregato e ora mi ritrovo una squadra che, in confronto, l'inter si puo' considerare "patriottica"...:D

Fratalo
11-02-2008, 20:47
L'unico vantaggio è che non gli paghi il 20% di stipendio in più..

aed1248
11-02-2008, 20:56
hai detto niente... :D

anzul
11-02-2008, 21:24
i portieri italiani son più forti degli altri, grazie alla tradizione! :D
io alleno solo portieri italiani :asd:
è assurdo allenare un portiere, che sò, brasiliano... magari ti vien fuori un dida :rotfl:
anche a centrocampo ho solo italiani, quando son forti son come pirlo, quando va male son come gattuso :champ:

spk87
11-02-2008, 21:55
i portieri italiani son più forti degli altri, grazie alla tradizione! :D
io alleno solo portieri italiani :asd:
è assurdo allenare un portiere, che sò, brasiliano... magari ti vien fuori un dida :rotfl:
anche a centrocampo ho solo italiani, quando son forti son come pirlo, quando va male son come gattuso :champ:

Puoi ben dirlo... Se no fai puoi fare la fine di abatantuono in eccezziunale veramente... :asd::asd:
Purtroppo non sono ancora cosi forte da poter fare diventare i miei giocatori i nuovi pirlo e gattuso!!!

scenda
11-02-2008, 22:07
scusatemi,
avevo capito che solo i giocatori stranieri si fanno pagare il 20% in più... quello che non capisco è perchè non vale per tutti gli stranieri, per qualcuno si e per altri no:confused:, boh
grazie

Faisc
11-02-2008, 22:08
Ciao...
Avere giocatori italiani , che benefici porta ad una squadra?
Spesso ve ne sento parlare in modo "positivo" ma il motivo non l'ho sinceramente capito...
Ve lo chiedo perché io me ne sono sempre fregato e ora mi ritrovo una squadra che, in confronto, l'inter si puo' considerare "patriottica"...:D

la convenienza si vede molto quando hai in squadra giocatori con un elevato stipendio.....

ai giocatori stranieri devi aggiungere un 20%di stipendio rispetto a giocatori di pari skill italiani.....

quindi finchè parli di stipendi di 2000€ per giocatori italiani, gli stranieri hanno lo stipendio di 2400€, ma se l'italiano ho uno stipedio di 80000€, lo straniero ha 96000€ di stipendio....ben 16mila in più....

edit: x scenda: nel mercato, se il giocatore appartiene ad una squadra della sua nazionalità, lo stipendio è ancora senza il 20%.....appena tu lo compri e lui non è italiano, lo stipendio aumenta del 20%

pish80
12-02-2008, 00:56
Grazie per le risposte!

Argentino
12-02-2008, 01:30
scusatemi,
avevo capito che solo i giocatori stranieri si fanno pagare il 20% in più... quello che non capisco è perchè non vale per tutti gli stranieri, per qualcuno si e per altri no:confused:, boh
grazie

Vale per tutti, se sei iscritto come manager in Italia, ai giocatori italiani non gli paghi il 20 % in più, tutti gli altri argentini, russi, canadesi, ecc... che siano 20 % in più. Io sono iscritto in Argentina, dunque all'italiano che ho in squdra pago 20 % in più. La questione è che quando ti iscrivi in hattrick puoi scegliere qualsiasi paese, io avrei potuto scegliere l'Italia forse sarebbe stato meglio, va be' comunque ho scelto il paese nel quale sto veramente.

scenda
16-02-2008, 11:20
Vale per tutti, se sei iscritto come manager in Italia, ai giocatori italiani non gli paghi il 20 % in più, tutti gli altri argentini, russi, canadesi, ecc... che siano 20 % in più. Io sono iscritto in Argentina, dunque all'italiano che ho in squdra pago 20 % in più. La questione è che quando ti iscrivi in hattrick puoi scegliere qualsiasi paese, io avrei potuto scegliere l'Italia forse sarebbe stato meglio, va be' comunque ho scelto il paese nel quale sto veramente.

ciao, ho visto solo adesso la tua risposta... quello che hai scritto lo sapevo ma l'errore che facevo era di vedere l'ingaggio del giocatore mentre facevo mercato, cioè sui giocatori che volevo acquistare...:-o x me erano stranieri ma per il proprietario no, è per quello che non vedevo il 20% in più... che mega gnubbata :asd: